Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: gnogna28    26/07/2015    0 recensioni
Harry era un genitore single, da sempre innamorato di Louis. Era stato davvero male dopo la morte della sua migliore amica Amy, la quale lo aveva nominato tutore di Thomas, il bimbo di quattro anni della ragazza.
E si ritrovava così, a trascorrere giorni interi a crescerlo, con l'aiuto del suo migliore amico Louis.
Reazioni inaspettate e colpi di scena padroneggiano questa flashfic. Che la storia abbia inizio!
Flashfic Larry AU / SingleFather!Harry / Lover!Louis
Disclaimer!
Nulla di tutto ciò che è presente nel testo intende rappresentare la verità riguardo i comportamenti o le caratteristiche dei personaggi inseriti né offenderli in alcun modo. La storia pubblicata non è a scopo di lucro.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore (im)possibile.

‘Cause trying not to love you, only goes so far
Trying not to need you, is tearing me apart
Can’t see the silver lining, from down here on the floor
And I just keep on trying, but I don’t know what for
‘Cause trying not to love you
Only makes me love you more.

-Trying not to love you, Nickelback.

 

 

Harry era sempre stato innamorato di Louis, e non riusciva a sopprimere le emozioni che provava per lui.
D'altronde erano diventati migliori amici, nonostante i due si amassero. 
Ma loro non erano due normali migliori amici.
Si provocavano, si scambiavano baci sul collo e agli angoli della bocca, e soprattutto si fissavano le labbra per minuti e minuti interminabili, come se si stessero per baciare da un momento all'altro. Ma nel frattempo ridevano come i due idioti che erano, anche se un giorno, si baciarono seriamente e a lungo, ma questo è un altro capitolo della loro storia.

In un pomeriggio piovoso di Novembre, Harry e Louis si stavano abbracciando, nel piccolo appartamento di Louis, due piani più sopra di quello di Harry, seduti sul divano, come due 'normali' migliori amici.

"Scusa se prendo sempre il discorso, ma..per quanto tempo sei stato innamorato di me?" titubò Harry accarezzandogli piano i capelli.

Eh bene si. Se lo erano detto. 

"Per tanto tempo.." sospirò Louis. "Da quando ti sei lasciato con quell'altra stronza."
"Mh..Fino a quando?" chiese il riccio mordendosi il labbro. 
"Fino a quando non hai iniziato a prendere in affido Thomas. Sapevo che da quel momento potevamo essere solo migliori amici." Abbassò lentamente la testa.
"Ma tu sei mio. Lo eri, lo sei e lo sarai per sempre, Lou." Harry lo fissò, cercando di rassicurarlo.
"Harry, non dire cazzate, per favore. Non può essere una cosa possibile." sospirò malinconicamente Louis, stringendosi a lui. 

Harry si mordeva nervosamente il labbro, tentando di capire cosa fosse più esatto da dire.
Ma ad un tratto si avvicinò lentamente a lui, guardandolo in quei due occhi color oceano, pieni di un blu magnifico, un blu profondo.
Louis, aggrottando la fronte, lo guardò negli occhi.

"Non lo saprà nessuno, se rimarrà tra noi due.." Sfiorò le sue labbra con le proprie.
"Solo tra noi due e nessun altro." Sfiorò a sua volta le labbra del riccio, accennando un piccolo sorriso.

Harry gli guardò le labbra un attimo, per poi tornare a guardare i suoi occhi. 
Non riusciva a smettere di guardarlo, in tutta la sua bellezza e semplicità. D'altronde, aveva solo un paio di occhi blu, un naso adorabile e un paio di labbra soffici e tremendamente morbide.
Louis posò le labbra su quelle di Harry, baciandolo dolcemente accarezzandogli piano i capelli.
Il ragazzo più alto lo spinse delicatamente contro i cuscini del divano, baciandolo piano e premendo le mani contro il suo petto.
Si baciarono teneramente, ma fu un bacio in cui dimostravano tutte le emozioni, tutti i sentimenti che provavano l'uno per l'altro.
Si amavano, ma a loro non importava. Volevano mantenere quel rapporto stupendo, con qualche disguido e qualche atto di pura dolcezza. 
A loro piaceva così. 
Un amore (im)possibile.


Angolo gnogna28
Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa piccola storia, nata dal nulla, o magari no OuO.
Sinceramente ringrazio Veria per avermi aiutato a crearla, anche se indirettamente, con tanti ripensamenti e risate fin da quando l'idea è nata e ringrazio Valeria per essere la beta di questa storia e per avermi sempre aiutata, in tutto.
Beh, spero che vi piaccia e che continuerete a leggere le mie storie, sempre se continuerò a pubblicarne.
Un bacione,

                                                                                                                                                            gnogna28


P.S. Se vorreste seguirmi su Twitter o Instagram sono sempre @gnogna28  (;






 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnogna28