Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    26/07/2015    1 recensioni
Raccolte di flashfic principalmente Stony, Thorki e Clintasha, scritte durante gli Event organizzati nel gruppo "We are out of prompt".
1)Allenamenti, per modo di dire (Stony)
2)Movimento (Stony)
3)Tocca sempre a Thor risolvere i problemi (Thorki)
4)Cosa pensi di me, ora? (Stony)
5)Nessuno dice a Steve mai niente (Stony)
6)Easy, I'm not a rag doll (Stony)
7)Flessioni (Stony)
8)Il rispetto per chi ha più esperienza è cosa gradita (Stony)
9)E in un'istante, non c'è più (Stony)
10) Se ho te (Clintasha)
11)Sotto la pioggia (Stony)
12)Hold me (Stony)
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno dice a Steve mai niente
 

Prompt di Stefania: Stony: AU! Dove Tony ha una sorella gemella (Toni), e Steve non sa scegliere.
Parole: 304
Note: Steve è bisex.
Warning!, alto tasso di nonsense.
 

Questa situazione entrava di diritto nella Top Ten delle figuracce che Steve aveva fatto in tutta la sua vita; anzi, con tutta probabilità si piazzava tranquillamente al primo posto. Scoprire che Tony Stark avesse una gemella, Antonia (soprannominata Toni anche lei, e grazie tante se poi una persona li confondeva), era stato una shock, specie perché la ragazza era uguale in tutto e per tutto al fratello, fatta eccezione per i baffi. E Steve potrebbe aver flirtato (accidentalmente, s’intende) con lei la sera prima alla festa a casa di Romanoff.
A nessuno era passato per l’anticamera del cervello di fargli presente di quel piccolo, importante dettaglio (né tantomeno a Toni), finché Tony non si era intromesso tra loro ed aveva detto: “Capitano, se continui a stare così appiccicato a mia sorella potrei ingelosirmi!” Al che Steve aveva realizzato tutto e aveva provato l’impellente desiderio di sparire dalla faccia della Terra.
Adesso si ritrovava davanti ad un bel dilemma, ovvero scegliere quale dei due gemelli Stark era il suo preferito. Senza dubbio Tony era stato il primo a suscitare il suo interesse, ma Antonia era brillante, ironica, spiritosa, intraprendente, ed era la prima donna di cui Steve si sentiva attratto dai tempi di Peggy.
A porre fine ad ogni suo dilemma ci pensò Clint qualche sera dopo, quando lui e Antonia vennero beccati in bagno a casa di lui con le mani uno sull’altro e semi-nudi.
A tal proposito Tony commentò con qualcosa circa “un codice tra fratelli”, a cui sua sorella rispose per le rime.
Steve si sentiva leggermente confuso. “Non mi hai detto nulla a proposito di un codice quando mi hai beccato con tua sorella.”, disse.
“Questo perché tu sei di più di un semplice “bro”, Steve”, rispose Stark con un sorriso malandrino, allungando una mano a lasciargli una pacca sul sedere.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari