Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Crazy95    26/07/2015    0 recensioni
Freddie incontra John Foster ma riesce a sopravvivere miracolosamente. Decide di andarsene e lasciarsi tutto alle spalle, facendo credere di essere morto.
Cinque anni dopo, Effy è a Londra, lavora per una compagnia finanziaria e sta con Jake. Tutto sembra andare bene ma anche Freddie si trova a Londra…
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem, Freddie Mclair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
 
 
 
“I am lost in our rainbow, now our rainbow has gone.
Overcast by your shadow as our worlds move on but in this shirt,
I can be you, to be near you for a while.
There’s a crane knocking down all those things that we were,
I awake in the night to hear the engines purr.
There’s a pain it does ripple through my frame, makes me lame.
There’s a thorn in my side, it’s the shame, it’s the pride… of you and me, ever changing,
moving on now, moving fast […]
I did send you a note on the wind for to read our names, there together,
 must have fallen like a seed to the depths of the soil buried deep in the ground.
On the wind I could hear you call my name I held the sounds.”
(The Irrepressibles – In this shirt)
 
 
 
 
 
Per Effy quel giorno fu un vero e proprio inferno: Jake non aveva fatto altro che andarle contro per gli scarsi risultati ottenuti, i colleghi si erano dimostrati più stronzi del solito e il mal di testa di certo non aveva aiutato.
Rientrata a casa fece una doccia veloce e poi andò in terrazzo per schiarirsi le idee.
Una volta accesa la sigaretta, incominciò a guardare il cielo proprio come fanno i bambini: estasiata dallo spettacolo che le si parò davanti.
Da quando era morto Freddie, lo faceva spesso.
Pensava che rivolgere gli occhi al cielo fosse un modo per sentirlo vicino.
In tutti quegli anni, non aveva mai davvero accettato il fatto che non ci fosse più ma lui era in ogni suo sorriso, in ogni lacrima, in ogni pensiero, nell’aria che respirava… e sarebbe sempre stato così.
Incominciò a fare freddo, così Effy prese il maglione di Freddie che aveva tenuto e nel metterselo giurò di poter sentire ancora il suo odore e il calore delle sua pelle.
Poi finalmente, si addormentò.
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Crazy95