Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    26/07/2015    2 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]A Londra vivono otto ragazze. Belle, intelligenti e normali. Non sanno che tra poco una cosa terribile e meravigliosa insieme stravolgerà le loro vite. L'arrivo di un uomo di nome Rozen. La loro trasformazione in degli esseri meravigliosi e letali. Loro diverranno le Rozen maien.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nuovo Enju prince era del tutto identico a Souseiseki, vestiva con una casacca blu, come i pantaloni alla zauva, con le maniche bianche, in testa aveva un cilindro e gli occhi erano sempre uno rosso e uno verde, ma lui aveva i capelli ancora più corti di quelli della quarta Rozen e in mano teneva una grossa ascoa bipenne.《 Quindi tu saresti il quarto Enju prince, non è vero?》《 Si. Il mio nome è Souser. Molto piacere.》. I due erano identici anche nel carattere, entrambi erano calmi, misurati ed educati. Nessuno dei due disse nulla, c'era un silenzio di tomba, ma il suono di due lame che cozzano tra loro spezzò quest'atmosfera. La gemella in blu aveva fatto apparire le sue cesoie e si era lanciata contro il suo avversario. Lui aveva prontamente bloccato il fendente con la sua ascia 《 Mi dispiace, ma non potrai mai battere qualcuno che è specializzato ,come te, nell'uso delle armi da taglio.》《 Io non ne sarei così sicura se fossi in te. Anche i tuoi fratelli erano dotati di capacità identiche a quelle delle mie sorelle. E come ben sai, sono stati tutti battuti.》. Parlavano entrambi con una cadenza pacata, come se si stessero chiedendo a vicenda se volessero fare una passeggiata o meno. Ma poi ascia e cesoie tornarono a fendere l'aria, illuminate entrambe da una luce azzurra. Una caratteristica delle armi, che non si aspettava nessuno, era quella di lanciare lame di energia azzurra che potevano tagliare ogni cosa come se fosse burro. Souser, allora, decise di cogliere di sorpresa la sua avversaria, l'ascia bipenne si trasformò in una coppia di asce normali, ma sempre dotate della capacità di tagliare ogni cosa, con cui diede battaglia a Souseiseki. Lei si ritrovò in difficoltà, perché, non potendo parare entrambe le lame, se parava un fendente, doveva essere rapidissima per bloccare l'altro. Mentre il vampiro in blu era più avvantaggiato perché, avendone due, poteva bloccare le cesoie della vampira giardiniera con una e poi attaccare più facilmente con l'altra. Quindi i due giardinieri continuarono così, con un fendente e una parata dopo l'altra. Infatti Souseiseki su dimostrò molto più abile e rapida di quanto Souser si fosse mai aspettato.《 Sei molto brava. Come tutte le tue sorelle dopo tutto. Mi hai stupito. Sai, avrei voluto potervi conoscere più a fondo, sono certo che saremmo andati molto d'accordo. Comunque devo dirti che, anche se siamo avversari, concordo con una cosa che ha detto la tua gemella, nostro padre non è particolarmente affezionato a noi. Potrebbe dimostrare il contrario solo con chi di noi riuscirà a vincere il suo incontro. Voi siete state trasformate in vampire da una persona che vi vorrà bene. Mentre noi per lui siamo solo delle bambole, che se si rompono vanno buttate nella spazzatura. Ma temo di non avere altra scelta, se non quella di assecondare i suoi desideri.》《 Non sei obbligato. Potresti venire con noi, dalla nostra parte. Sono sicura che nostro padre vi accoglierebbe tutti, a te e ai tuoi fratelli. Basta che tu smetta di combattere.》《 Non posso. Lui ci ha creato, Lui può distruggerci. Non possiamo opporci ai suoi ordini, Lui distruggerebbe le nostre rose mystiche e noi saremmo morti in un attimo. Non sono solo io a pensarla così. Ma ora, combattiamo.》. I due vampiri in blu tornarono a combattere, ma Souseiseki si limitava a parare, non attaccava mai.《 Finiscila di parare e basta. Contrattacca maledizione!》 Le disse Suigintou. E come lei lo fece anche Suiseiseki. Le altre, invece, stavano zitte, ma capivano come mai la loro quarta sorella non volesse rispondere agli attacchi, aveva capito che lui era costretto a combattere, e non voleva ferirlo.《 Basta. Ora finitela con questa pagliacciata. Souser, tu devi distruggerla. Non ti ho creato per chiacchierare con il nemico. Credi che non mi sia accorto del fatto che non attacchi come si deve? Molto bene, se vuoi giocare al piccolo ribelle allora io ti darò una sonora lezione.》. Era la voce di Enju. Ad un certo punto il vampiro giardiniere cominciò ad agitarsi, in preda alle convulsioni. Il suo volto, così come il resto del corpo, si ricoprì di crepe, ma non andò in pezzi. Anzi, i suoi occhi divennero totalmente viola e la sua rosa mystica smise di brillare. Le Rozen maiden e il loro creatore guardarono terrorizzati la scena. Souseiseki prese in mano le sue cesoie e si preparò al combattimento.《 Ora si che si fa' sul serio. Ahahahah!》. Non era più la voce del vampiro, o meglio, era la sua voce, ma sovrapposta ad un'altra, molto più fredda e crudele.《 Che cosa gli hai fatto!? Tu, brutto vampiro di seconda categoria dei miei stivali !》《 Gli ho tolto la consapevolezza di essere se stesso.》《 Che cosa!? Enju. Quello che hai fatto è orribile. É l'atto più orribile di tutta la storia dei vampiri.》《 Quante storie. Ora combatti giardiniera.》. I due tornarono a combattere, ma questa volta Souseiseki parava e contrattaccava con foga. Continuarono così finché la gemella tagliò il braccio sinistro del vampiro con una lama di energia per poi disarmarlo.《 Sei finito. Addio.》 Disse trafiggendolo con le sue cesoie. Il corpo del vampiro giardiniere cadde prono e si illuminò. La sua rosa mystica, ormai libera e di nuovo scintillante, si infranse e si unì a quella della vampira in blu. Shinku si fece avanti, si sentiva quasi malvagia, perché doveva combattere con il quinto Enju prince. Dopo aver sentito le frasi che si erano scambiati i due giardinieri vestiti di blu non aveva proprio voglia di combattere con lui. Ad un certo punto una rossa figura si avvicinò 《 Io sono qui per affrontare lei madamigella.》 Disse lui inchinandosi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine