Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Aule    26/07/2015    1 recensioni
Raccolta di drabbles e flash varie che hanno come punto focale il cambiamento :)
1. 'Cause it matters (Piton!Centric); Home(Ron!Centric); Gone(Harry ed Edwige); Would have loved(Andromeda e Bellatrix)
[Partecipano al Contest del Jukebox indetto da Fefy_07 sul forum di EFP]
Genere: Generale, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanto per cominciare, buonsalve! In questa raccolta inserirò le varie drabbles/flash che scriverò a tema Harry Potter e a cui non vorrò dare una particolare “rilevanza”: tutte saranno particolarmente incentrate sul cambiamento di punto di vista/di vita dei personaggi determinato da un avvenimento esterno o interno ad essi, spero che a qualcuno piacciano!

Queste prime quattro drabbles partecipano al Contest del Jukebox indetto da Fefy_07 sul forum di efp

1.‘Cause it matters

 

 

(Prompt: "I'd rather be alone than unhappy")

 

 

 

 

Un’ unica grande lacrima scese lungo la sua guancia incavata e tracciò una curva sulla linea del collo, fino ad andare a bagnare il colletto della maglia sformata che stava indossando. Si ritrovò a pensare a sua madre, all’espressione amara che aveva assunto nel vederlo uscire con Lei; “Ti farà male” gli aveva detto “perché ti importa”. La odiò, perché aveva avuto ragione; si odiò perché non era disposto a lasciare tutto per lei, perché era il Principe Mezzosangue e non più Sev. La consapevolezza faceva male, così male che desiderò di non avere un cuore.
Lily era uscita dalla sua vita e si chiese se non fosse stato meglio per entrambi non essersi mai conosciuti.

[116w]

 

2. Home

 

 

(Prompt: “I see that you’ve come so far to be right where you are”)

 

 

 

 

Quando vedi di nuovo i tuoi amici, solo allora torni finalmente a respirare. Ti viene da ridere e ti pizzicano gli occhi e correresti ad abbracciare stretta Hermione, se non sapessi che la cosa migliore con lei è mostrarsi contrito e penitente, tacere mentre ti insulterà –e sai che ogni improperio te lo sei guadagnato-, nell’isteria forse ti schiaffeggerà e dopo questo forse si metterà a piangere –e le sue lacrime senti che non le meriterai mai. La abbracceresti come se fosse la cosa più preziosa al mondo, perché la è, e daresti una pacca così forte da togliere il respiro ad Harry perché è tuo fratello per scelta e solo ora lo hai ammesso a te stesso. Dopo tante insicurezze ora sei certo, casa è il posto dove voi tre siete insieme.
[133w]

 

3. Gone

 

 

(Prompt:“I really feel that I'm losing my best friend, I can't believe this could be the end”)

Queste Oscure Materie!AU

 

 

 

 

Prima di vederla, la senti. La battaglia aerea infiamma tutta intorno a voi, illuminata da flash di incantesimi nella notte nera come la pece, la mole enorme di Hagrid alla sua sinistra ti schiaccia nel tuo esiguo posto ed fruscio delle scope ti fa scoppiare la testa così che per una manciata di minuti perdi di vista Edwige. Poi ti senti strappato da te stesso e rantoli. Eccola, sta precipitando colpita da una maledizione, il respiro che rallenta ad ogni disperato battito d’ali… Ti salgono le lacrime agli occhi… La morte del daemon coincide con quella del padrone? Lo speri, perché non riesci ad immaginarti senza di lei –anche se non è giusto, non è giusto che moriate ora dopo tutto quello che avete passato.

[125w]

 

 

 

4. Would have loved

 

 

(Prompt:”I would have loved you all my life”)

 

“Ti avrei amato per tutta la vita…” sussurra Bellatrix, prima di scagliarti addosso un crucio così forte da chiederti se il rumore che senti sia il suono del tuo cuore che si strappa a brani o la risata metallica di tua sorella.
È una persona dai desideri semplici, lei, ed incapace di contenere i suoi sentimenti. Un tempo questo la rendeva viva, se non affascinante come ogni Black si doveva dimostrare; l’ultima volta che vi eravate parlate aveva giurato che avresti pagato come ogni traditrice del suo sangue e sapevi che avrebbe mantenuto questa promessa, come tutte quelle che ti aveva fatte. È sincera Bella, è schietta, è crudele. Lo è sempre stata, ciononostante la amavi e anche tu –sì, anche tu- l’avresti amata per sempre, se non fosse stato per Ted.

[132w]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aule