Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    27/07/2015    1 recensioni
Solo una cosa buona ha fatto nella mia vita, farmi diventare mamma di un piccolo angioletto, che riempe le mie giornate con le sue coccole e i suoi sorrisi. Perchè per il resto lo riconosco solamente come colui che mi ha rovinato la reputazione, che mi ha fatto allontanare dai miei affetti, colui che ha fatto finta di non conoscermi quando gli ho detto che fossi incinta, il mio incubo peggiore: Niall James Horan.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero intenta a capire chi fosse quella stronza tra le braccia di Niall, insomma, ti sei preoccupato così tanto del fatto che io stessi male, in coma.. Adesso mi risveglio, e tu? Stai tra le braccia di un’altra? Io spero sia tutto uno scherzo e che prima o poi qualcuno mi dica che ci sono cascata, perché no, non riesco a reggere tutto questo. Ero traballante davanti la porta della mia stanza, quando sentii qualcuno sorreggermi da dietro, era Alessandro ed io mi strinsi forte a lui, mi sentivo mancare.. Non riuscivo a capire perché Niall mi trattasse così, ma so che fa schifo. ‹‹ Hey, che succede? Tutto apposto? Cos’hai?›› Chiese premurosamente Alessandro ed io semplicemente gli indicai la scena davanti a me, e lui rimase basito. Non ci sono parole, davvero mi fa schifo. ‹‹ Io.. davvero non so che dire.. cioè se vuoi vado li e gli spacco direttamente la faccia.. non ci sono problemi›› Continuò a dire Alessandro, accompagnandomi a letto ed io sorrisi, ma non era male come idea.. ‹‹ No, davvero tranquillo.. tanto ormai ci sono abituata..›› Risposi, e lui senza che io dicessi qualcosa, mi abbracciò forte, tirandomi a sé. ‹‹ Non dovresti esserci abituata invece, sei stata male, e poi.. lui dovrebbe amarti, soprattutto adesso che aspetti un altro bambino.›› Rispose. Già.. un altro bambino.. forse era questo il problema, il solito, quello di sempre: la sua non responsabilità. Il problema che mi viene da pormi è: posso riuscire a gestire tutto da sola?, un’altra volta? Mi sono svegliata dal coma da pochissimo, ma preferirei non averlo mai fatto. Sono ancora troppo debole, mentre cammino traballo parecchio e in più ci si mette in mezzo quello stupido di Niall. Cioè a questo punto davvero non riesco a capire cos’è che realmente voglia da me. Cioè che senso ha questo tira e molla? Che senso ha la mia vita? A che gli serve stare con me? Mi vuole veramente, o c’è un secondo fine? Ecco, il mio mal di testa è tornato, più forte di prima. Perché capita tutto sempre e soltanto a me? Boh. Un’altra domanda alla quale sicuramente non troverò mai risposta. Però una cosa è certa. Vorrei andare davanti a Niall e fargli cadere la faccia a terra. Voglio che si stupisca di trovarmi davanti a lui, mentre agisce indisturbato. Dissi brevemente il piano ad Alessandro, e mi accompagnò, aiutandomi a camminare. E me lo trovai davanti, allibito, mentre io lo guardavo in cagnesco, se così si può dire. ‹‹ No, ma fai pure, poi però torni da me e mi dici le cose dolci… bravo, si›› Dissi, e lui fece una smorfia di disappunto ed aggiunse: ‹‹ Beh, vedo che già ti consoli con l’amichetto italiano.. siamo pari no?›› Siamo che? Pari? Che significa? Che fa lui con questa tizia?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile