Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Xablerot    27/07/2015    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, quindi spero vi piaccia.
Non è passato molto tempo dalla battaglia contro il Kishin, e alla Shibusen arrivano nuovi volti: tra vecchi e nuovi nemici che tramano nell'ombra, qualcosa di antico si risveglia, qualcosa legato al passato del dio della morte
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soul Eater Divine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

  1. Paradox il massacratore; risplendono le quattro falci?

 

 

La porta esplose, e le sue parti finirono per tutta la sala del trono di Paradox -Noi abbiamo un Black*Star- la dea del sole sorrise di gusto.

“Predator, coprite me, Kyozaru e nostro padre mentre liberiamo nostra madre” Yogiza mandò un messaggio telepatico all'artigiano “Capito, va!” -Black*Star!- Albert lanciò in aria un grosso detrito che l'assassino frantumò a pugni, i frammenti ricaddero con violenza su Paradox, il quale si difese alzando una ba in quanto furono fermati dalla barriera.

-Tutto qui?- Paradox saltò verso Black*Star, ma qualcosa lo costrinse ad atterrare: il potere gravitazionale di Nekomi.

-Preso- Albert e Maka assaltarono il nemico con l'Astral Blade ed il Majingari; parò l'attacco della ragazza e deviò quello del ragazzo con un'esplosione magica. Prima che potesse liberarsi di loro si accorse della kusarikama in arrivo dal lato destro. Black*Star staccò la sua partner dal soffitto e si lasciò cadere su Paradox. Una capriola e si levò dalla traiettoria, davanti a lui vi erano Albert, Maka, Black*Star e Stein, con il suo solito sorriso pazzo; dietro di lui il resto della Spartoi e gli Omikami. Solo allora si accorse dei tre che correvano verso la dea del sole “Il dio del ghiaccio!” Paradox scattò verso di loro.

-Come se te lo lasciassimo fare- Maka intercettò Paradox, il fendente circolare della ragazza lo costrinse ad indietreggiare di un passo; Albert si abbatté dall'alto, ma il colpo mancò il bersaglio, Paradox alzò la claymore e quella fu l'occasione di Black*Star: bloccò l'arma con la catena di Tsubaki “Quindi lo scudo è a quindici centimetri dal corpo, ma non si applica all'arma” -Dottore! Noi siamo ancora qui in mezzo...-

-Che peccato, perderò sette cavie- Stein colpì con violenza Paradox con la mano sinistra, nella quale impugnava Marie, nonostante la barriera il colpo si fece sentire, in quanto fece sprofondare Paradox di un paio di centimetri. Stein caricò nuovamente, ma questa volta Paradox parò con la spada che finì per entrare nella barriera “Quindi qualsiasi cosa sia all'interno della barriera può ferirlo” Stein continuò a tempestare di colpì Paradox, per finire con un colpo di Spirit -Voi laggiù! Avete finito?-

-Ah- Amaterasu si stava massaggiando i polsi -Resterà il segno. Questa me la paghi-

 

-Ci serve un minuto- Yogiza trafficò con la sua borsa e poi porse qualcosa alla madre.

-Altro tempo? Slayzel!- al comando del dottore il maestro dell'arco lanciò in aria diverse frecce, le quali si tramutarono in falci e ricaddero su Paradox, il quale le mandò in frantumi.

-Nient'altro?- -Non tentarci- Cristian schioccò le dita ed i frammenti di ghiaccio presero la forma di pugnali e puntarono al collo di Paradox. Uno di essi graffiò lievemente Paradox.

-Allora, ricapitolando- Stein si girò la vite -Le falci possono passare la barriera, ciò che è già all'interno può uscirne e rientrare a condizione che sia a contatto con Paradox, inoltre pare che ciò che non sia riconosciuto come attacco, quindi senza intento omicida, passa-

-All'incirca hai detto tutto- Oki, impegnato con Amaterasu su un qualche rituale, confermò le teorie del dottore.

-E le catene di Tartaros? Funzionerebbero uguale?- -Essendo forgiate nell'oltretomba, dovrebbero! Ma due cose non vanno con quelle: primo, non abbiamo tempo per andare a prenderle, secondo sono un pelo scomode da usare- -Ecco perché ho voluto che lei venisse con noi!!- Paradox schivò per un pelo due catene provenienti dal basso.

-Catena infernale, Sofy Bloodlyne, presente e pronta a menare le mani- dai capelli della rossa partivano quattro catene taglienti e la sua sete di sangue rivaleggiava con quella di Stein.

-Andiamo!- la Spartoi si lanciò sul nemico. Prima che Paradox potesse muoversi Kyozaru materializzò un colossale iceberg che la gravità generata da Nekomi si affrettò a far precipitare addosso al nemico. Il trio della flora usufruì della distrazione per attaccarlo con delle radici, ma queste furono fermate dalla barriera -Correlazione elementare: Legno al Fuoco- al comando di Yogiza le radici divennero fuoco puro ed avvinghiarono Paradox “Tutto quello che viene originato da potere magico non passa la barriera. Kyozaru e Nekomi ci riescono perché il loro potere influisce sulla materia e non usano il potere magico direttamente” Yogiza inspirò profondamente e riverso tutto il fuoco che poté sul blocco di ghiaccio riducendolo ad acqua bollente “Hibeko” la dea serpente iniziò a far vorticare l'acqua intorno al nemico. Quando Paradox si accorse che la barriera non la fermava saltò in alto, ritrovandosi dritto sulla traiettoria delle catene di Sofy; delle sei catene dell'arma ne schivò cinque, ma l'ultima lo prese di striscio alla spalla destra. Quella prima ferita risollevò il morale della Spartoi e degli Omikami.

Appena atterrato Paradox poté assistere all'ennesima trovata dei suoi avversari: Kyozaru aveva creato due colossali falci di ghiaccio, le quali si chiusero a tenaglia attorno a lui. Paradox parò una falce con la claymore e altra con il bracciale dell'armatura -Ehi Al, lezioncina extra rapida di fisica- Con estremo piacere Tig- Albert e Tigashi saltarono sulle falci -Minore è la temperatura migliore è il conduttore- i due riversarono rispettivamente lunghezza d'onda ed elettricità nelle falci di ghiaccio. Paradox, in una frazione di secondo, piantò la claymore per terra e la uso come parafulmine contro la corrente di Tig ed incassò senza troppi problemi la lunghezza d'onda di Albert.

 

-Miseria, che sigillo assurdo!! Doom! Chi è che lo ha inscritto?- Amaterasu era alle prese con una qualche artefatto divino e stava avendo qualche difficoltà a rompere il sigillo.

-Tu cretina!!- Amaterasu si maledisse mentalmente al commento del fratello “Ok, un ultima sequenza ed il sigillo è rotto” -Quanto ti ci vuole ancora a liberare la Reaper?-

-Ho finito, Kid!!!!!- Amaterasu lanciò l'oggetto che l'aveva tenuta impegnata fino ad ora al giovane dio della morte. Kid rinfoderò Liz e Patty e lo afferrò: appena lo fece la reliquia cambiò forma e divenne una maestosa falce con un sinuoso manico nero connessa ad una lama di un bianco purissimo con un teschio dalle fauci spalancate -Prima che tu lo chieda, è la falce del dio della morte originario, Grim-

-Amaterasu-sama, scusi se interrompo, ma non abbiamo il tempo per le spiegazioni- Maka stava respingendo la claymore di Paradox con Soul ed aveva già perso parecchio terreno.

-Lo so- Amaterasu si lanciò addosso a Paradox e mulinò un fendente; Paradox si ritirò istantaneamente, la dea del sole teneva un falcetto nella mano sinistra.

-Quello da dove spunta?- Oki sfrecciò affianco a Maka ed alzò la spada, la qui lama mutò in una falce. Paradox respinse l'attacco.

-Kami del metallo, ricordi?- dai vestiti di Oki si staccò una placca metallica e lui la tramutò in una piccola falce -Predator, Stein!-

-Cerchi di non tagliarmi la testa dottore- -Tranquillo, quella di Paradox ha la precedenza- -Rassicurante- i due si lanciarono in una concatenazione di fendenti con le falci. Kid intervenne poco dopo con la falce datagli da Amaterasu; Kid la trovava senza peso, facile da gestire, come se assecondasse i suoi movimenti, ma solo perché lui era un dio della morte. Per chiunque altro, Amaterasu inclusa, la falce pesava svariate tonnellate.

Amaterasu, Oki, Kid, Albert, Maka, Stein e Black*Star erano gli unici vicini a Paradox -Ehm, noi che facciamo?- Tig, insieme al resto della famiglia Omikami e della Spartoi, non poteva far altro che assistere -Boh, io non so dove infilare le catene, quelli potrebbero tranciarmele- Sofy, l'unica di loro capace di ferire Paradox se ne stava in disparte.

-In guardia voi, una bestia alle strette è la più pericolosa- Cristian e Yogiza non avevano abbassato la guardia nemmeno per un secondo.

 

Paradox si trovava in una raffica di colpi senza fine, i suoi sette avversari lo avevano chiuso in un cerchio -Yahoo!!! (pubblicità occulta NdShizuku Shizuku! NdXablerot) Beccati il colpo dell'illustre sottoscritto!!!- Paradox scorse Black*Star appiattirsi per sferrare un colpo con Tsubaki, a questo movimento rispose girandosi e calando su di lui la claymore, ma questa si fermò ad un pelo dal volto di Balck*Star. Paradox si sforzò ma il suo corpo non voleva muoversi -Te ne devo una Al-

-Disarmalo e siamo pari- il Soul Control di Albert aveva immobilizzato il nemico; Black*Star indietreggiò quel che bastava per colpire con un calcio il piatto della lama, sbalzandola dalle mani di Paradox -Kid! Non posso trattenerlo ancora lungo- Kid si esibì in un uppercut che colpi la parte destra del petto di Paradox, infliggendo una profonda ferita.

 

-È fatta- ma Paradox afferrò la falce di Kid alla lama e la mandò in frantumi, per poi colpire con violenza Kid scagliandolo via. La ferita era stata richiusa da alcuni cristalli che crebbero sempre più, ricoprendo parte del volto di Paradox. Tirò un pungo verso il terreno e si scatenò un inferno di cristallo che sbalzò via i sei rimasti attorno a lui a distanza “Il suo potere è aumentato?!” Paradox generò delle sfere di luce che scagliò all'interno di uno dei cristalli più grossi; questo dopo aver brillato riversò sul gruppo rimasto in disparte un potente raggio che Yogiza intercettò col suo corpo.

-Yogiza!- “Calma! Yogiza può rigenerasi in un batter d'occhio! Ora devo occuparmi di quei cristalli” Amaterasu richiamò a se i suoi poteri solari

-Amaterasu-sama no!!- Amaterasu rilasciò un raggio di energia solare verso i cristalli, ed inevitabilmente questo fu catturato da uno di essi e fatto rimbalzare tra un cristallo e l'altro. Paradox fece spuntare dei cristalli sul soffitto, coi quali riversò una pioggia di raggi solari sulla Spartoi e gli Omikami.

-Veramente una pessima mossa, dea del sole- -Allora reindirizza questo!- Albert si era portato in un punto alla destra di Paradox da dove non rischiava di colpire i suoi amici, ed aveva già espanso il cerchio magico -Secret Moon!!- questa volta l'attacco non partì in verticale, ma si concentrò in un fascio di potere magico che investì Paradox.

Quando la polvere si diradò la Spartoi poté vedere un scena mostruosa: il colpo era stato tale da perforare tutti i muri del castello, ma Paradox era ancora li, con nuovi cristalli a chiudergli le ferite -Hai finito?- “Impossibile! Quello era il nostro attacco migliore!! Com'è possibile che non abbia sortito effetto?” “Forse abbiamo usato troppo potere magico contro Zerom, Al, la potenza era minore della scorsa volta” -A giudicare dalla tua faccia, quello era l'ultimo asso nella manica che avevate. Ora è il mio turno...- Paradox alzò le braccia sopra la testa e le incrociò, mentre il suo potere magico crebbe a dismisura. Amaterasu osservò quella posizione e per un istante ricordò qualcuno “Diamond Rapsodia?” poi quel ricordo svanì. Quando Paradox abbassò le braccia, si scatenò il finimondo, gemme grandi quanto un uomo iniziarono a lacerare convulsamente il terreno travolgendo tutti i presenti. Alla fine l'unico a stare in piedi era Paradox: la Spartoi, incluse le armi tornate in forma umana a causa dei colpi subiti, e gli Omikami erano stesi al suolo, inermi.

 

“Alzati... alzati...” qualcuno lo chiamò -Non...- Albert cercò di rialzarsi -Non è ancora finita- l'araldo di Amaterasu si rialzò e Paradox lo osservò -Finché abbiamo fiato in corpo noi ci batteremo!! Sofy... Spirit... Soul... Luna... Maka... ce la fate a trasformarvi?- il ragazzo ricevette cinque conferme -Danziamo allora...- Albert scattò, in linea d'aria la prima era Sofy -Che devo fare?- -Attacchi alla mia schiena, ho bisogno di qualche braccio extra- Sofy, in forma d'arma, era un anello di metallo con un manico all'interno connesso a sei catene metalliche; Albert l'afferrò al volo e se la portò alla spalla, Sofy avvolse due catene attorno al petto e alle braccia del meister, assicurandosi alla sua schiena. Quindi prese su Spirit e Soul e li passò a Sofy che li afferrò con altre due catene. Davanti a lui c'erano solo Luna e Maka, afferrò le loro mani un istante prima che si trasformassero e, con un ultimo sforzo si abbatte sul nemico. Stein non poteva far altro che osservare “Cinque armi, di cui tre Death Scythe, contemporaneamente. Dev'essere un supplizio per la sua anima”; Albert stava assalendo Paradox con Maka e Luna, mentre Sofy gestiva i movimenti di Soul e Spirit, seguendo le direttive dell'artigiano, attaccando di suo con le due catene libere. Paradox dal canto suo aveva creato una spada col cristallo e si difendeva dalle cinque armi. -Majingari!- la lama a colpire fu quella di Spirit, che mandò in frantumi la spada improvvisata. Paradox per difendersi fece crollare i cristalli sul soffitto “Sofy! Soul! Spirit!” Sofy fece roteare vorticosamente le due falci, mandando in frantumi le gemme, quindi Albert lasciò andare Sofy, che usò le quattro catene libere per assicurarsi al terreno e fungere da trampolino per Albert, il quale incrociò le falci rimaste e si lanciò in avanti, travolgendo Paradox con una forza tale da mandarlo contro il muro e sfondarlo -Questo sarà l'ultimo attacco!!!- Luna e Maka iniziarono a brillare con l'intensità di mille stelle -Galaxy Hunter!!- il fendente incrociato dei tre pose fine alla battaglia.

 

-Zerom...- Paradox aveva ripreso conoscenza per quei pochi istanti che gli restavano, accanto a lui vi erano i tre che lo avevano sconfitto -Dov'è?- -È morto- si poteva vedere il sollievo sul volto di Paradox -Spero che lo sia...- si tirò su a fatica, i cristalli che gli chiudevano le ferite si sbriciolarono, e sotto di essi le ferite erano scomparse -Io... ora ricordo chi sono... e vi chiedo perdono per il male che ho causato- fece un passo e quasi non inciampò sulla falce usata da Kid -Oh, quanto tempo dall'ultima volta che l'ho vista...- Peccato che tu l'abbia distrutta- intervenne Luna -Si rigenererà da sola, è fatta apposta-

-Tu sembri conoscere molto di quest'arma? Chi sei?- chiese Albert -Albert Predator, Maka Albern e Luna Incant... io, come voi, sono un guerriero... molto, moltissimo tempo fa, combattei con i miei compagni e caddi sul campo di battaglia... anche se ancora non ricordo tutti i particolari di come è successo... vi ringrazio... perché ora posso riunirmi ai miei compagni- il corpo di Paradox iniziò a svanire avvolto da una leggera luce multicolore -Il mio tempo è scaduto... vi chiedo un ultima cosa-

-Cosa? Sappi che non faremo niente che vada contro i nostri principi- i tre osservarono Paradox, sempre più trasparente.

-Oltre il cielo... sono sicuro che potete proteggere ogni vita oltre il cielo, non solo quelle sotto a questo... al momento giusto... sono sicuro che i limiti di questo mondo non vi fermeranno- -Aspetta che intendi con oltre il cielo?- -Chaos... lui è l'ultimo ed il fulcro...- Paradox era oramai evanescente -Addio... che possa il fato esservi favorevole- Paradox sparì avvolto nella luce.

I tre tornarono nella sala del trono, i loro compagni erano malmessi come loro, anche gli Omikami non erano in ottime condizioni e Kim aveva avuto serate migliori -È finita- i presenti si lasciarono andare ad un urlo di gioia mentre la Chronos veniva a prenderli.

 

 

 

Nel prossimo capitolo di Soul Eater 2: Resonance

A.P.: Stavo pensando...

M.A.: Cosa?

A.P.: Tra fuso orario e tempo di volo...

C.S.: Taglia corto, mi fa male ogni osso, quelli dei timpani inclusi

A.P.: Bé, quando arriviamo mancherà un'ora alla fine dell'anno scolastico...

L.I.: Gita al lago?

Tutti: Puoi giurarci!!!!

 

Prossimo capitolo: Vacanze estive; divertimento prima dei saluti?

 

Ciao a tutti dal vostro Xablerot! Domani c'è l'ultimo capitolo, e poi una sorpresa!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Xablerot