Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _crazymind_    27/07/2015    0 recensioni
Facevo dell'amore un sentimento sconosciuto, ma grazie a lui riuscí a comprenderlo e assaporarlo.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia mi cambiò la vita,
Questa storia mi insegnò ad apprezzare le cose più belle di questo mondo,
Perché proprio le più belle, arrivano quando meno te lo aspetti e amo questa caratteristica in questo folle, imprevedibile, dannato, meraviglioso mondo. Infatti non mi aspettavo affatto di tutti gli avvenimenti che sarebbero successi, che siano belli...e che siano brutti. 
É una storia che non ne avete mai sentito parlare, ma il caso lo avrete sicuramente conosciuto almeno una volta: una ragazza che fa dell'amore un sentimento sconosciuto, irriconoscibile...ma un colpo di fulmine che glielo fece captare. 
E ora sono qui, in lacrime, ripensando ai tempi passati di ieri e i giorni ancora prima, quando ero felice, quando ero fiera di averlo tra le mie braccia e io tra le sue. Non voglio più parlare con nessuno, mi sono creata una fortezza di rimorsi e timori...aspettando che lui venga a liberarmi e nessun'altro se non lui.
Questa è la storia di come mi innamorai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _crazymind_