Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: suni    24/01/2009    13 recensioni
“Allora… Se indossata senza esperienza può risultare di…lungo impiccio. Ha una, due…sei lettere, la terza è una t. Mmh…indossata senza esperienza… Difficilina, questa,” continua a ponderare tra sé, senza curarsi di abbassare la voce.
Sasuke, stiracchiando la schiena sul tatami, emette un altro sospiro così rumoroso che è impossibile non sentirlo.
[Nonsense]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Colui che lo impugna non tema paura

 

Nonsense, direi. Se esistessero i cruciverba, se ci fosse l’alfabeto occidentale, se, se, se…ma non è una what if..?. Chiedo perdono in anticipo.

Buona lettura.

suni   

 

 

Una, due…sei lettere

 

 

 

Colui che lo impugna non tema paura. Ha una, due…cinque lettere, la prima è una k. Facile.” Naruto ridacchia, puntando la penna sul foglio. “Kunai,” afferma soddisfatto, prendendo a scrivere di getto

“Appunto. E’ facile, quindi perché non lo fai a mente?” giunge, intorpidita e petulante, la voce di Sasuke. Naruto volta la testa bionda verso di lui, facendo ciondolare una gamba che penzola dalla sedia. Poggia il gomito sul tavolo, sogghignando beffardo mentre scruta il corpo sdraiato del genio mezzo addormentato nel salotto.

“Ti sto mica dando fastidio, teme?” chiede sornione.

“E quando mai,” rumina Sasuke sarcastico, chiudendo poi gli occhi con un sospiro da martire.

“Meglio così,” ridacchia perfido Naruto, riportando l’attenzione sul giornale. “Allora… Se indossata senza esperienza può risultare di…lungo impiccio. Ha una, due…sei lettere, la terza è una t. Mmh…indossata senza esperienza… Difficilina, questa,” continua a ponderare tra sé, senza curarsi di abbassare la voce.

Sasuke, stiracchiando la schiena sul tatami, emette un altro sospiro così rumoroso che è impossibile non sentirlo. Il jinchuuriki, tuttavia, dà mostra di non percepirlo minimamente.

“Non è mutanda, e poi non avrebbe senso,” prosegue meditabondo, picchiettandosi la penna sul mento. Sasuke borbotta qualcosa su quale potrebbe mai essere l’impiccio in un paio di mutande e conclude con un insulto bofonchiato, ma lui continua a non dargli retta. “E nemmeno calze o altri indumenti. Non è una sacca, né una borsa, né…”

“Katana.”

La voce di Sasuke suona lugubre e sofferente, come se fosse sottoposto alle più atroci e prolungate torture. Per un cruciverba.

“Uh?” Naruto si volta nuovamente di scatto, sgranando appena gli occhi.

“Se indossata senza esperienza può risultare di lungo impiccio. Katana,” strascica Sasuke annoiato, con sicurezza.

“Ma…” borbotta Naruto, mezzo sorpreso e mezzo infastidito dal fatto che la parola proposta così facilmente da Sasuke sembri effettivamente adeguata.

“Fidati,” commenta l’altro con superiorità, saputo.

È il tempo di un respiro: Naruto spalanca la bocca puntandogli un dito contro con espressione sommamente ilare mentre Sasuke, immobile a pancia in su, solleva le palpebre di scatto, sgranando gli occhi. Quindi arriccia le labbra, irritato.

“Non si è mai infilata dove stai pensando tu, dobe,” ringhia minaccioso.

“Io non ho detto niente!” latra Naruto nasale, cercando in tutti i modi di trattenere le risa.

“Ma lo stai pensando, perché sei un idiota,” sentenzia Sasuke truce.

Naruto s’imbroncia appena, stizzito, ma poi non ce la fa a trattenersi e scoppia a ridere di gusto, esilarato, battendo la mano sul tavolo.

“Non ci posso credere! Ti si è infilata la katana nel c…” bela sghignazzando.

“NARUTOBAKA!” ruggisce Sasuke irato, scattando a sedere e interrompendolo con ferocia. “Razza di testa quadra! Solo tu puoi pensare cose così stupide, nemmeno un bambino di cinque an… E piantala di ridere, idiota!” intima rabbioso, con sguardo omicida.

Naruto continua a ridacchiare a scroscio, incontrollatamente. Ha il viso nascosto nell’incavo del gomito ma non basta a attutire la sua risata squillante.

“Specie di…idiota,” ripete Sasuke con una smorfia di estremo disgusto nei suoi confronti. “Osa fare un’altra insinuazione del genere e sperimenterai personalmente la disgustosa pratica che stai immagino, razza di piccola cosa schifosa,” sproloquia astioso, prima di tornare a sdraiarsi voltandogli le spalle con sdegno.

Naruto ridacchia ancora un po’ prima di schiarirsi la voce e assumere una posa seria.

“Dove eravamo…Indica la provenienza, ha una, due, treee…undici letter…troppo facile. Coprifronte,” esclama esaltato, scrivendo di getto.

Sasuke non emette un suono.  

“L’esperto li distingue a prima vista dall’originale, ha una, due…cinque lettere, non ne ho nessuna. Non so perché ma sento che questa la dovrei sapere,” osserva Naruto assorto, facendo sbattere piano i piedi uno contro l’altro. “L’esperto li…oh!” Ride di nuovo tra sé, battendo la mano sulla fronte prima di scuotere la testa. “Cloni!” bercia vittorioso, affrettandosi a riempire le caselle.

Sasuke, stranamente, non commenta la sua lentezza.

“Di’, teme, ti sei mica offeso?” lo apostrofa Naruto innocentemente, facendosi però sfuggire nel tono un certo compiacimento.

Sasuke, ovviamente non risponde, e Naruto sbuffa noncurante.

“Come sei noioso. Lo sai che non permetterei a nessuno, vivo o inanimato, di avvicinare troppo il tuo sedere,” ciarla impertinente, celando un nuovo sogghigno con la mano mentre torna a leggere nel perpetuo silenzio del genio. “Animale che razzola nello sporco ed emana odori nauseabondi, ha una, du…” continua, fingendo la più assoluta indifferenza verso il risentimento di Sasuke.

“Naruto,” sbotta questi, astioso.

“Dimmi,” risponde lui distrattamente.

“E’ la parola: Naruto,” ripete Sasuke altezzoso, storcendo il naso in una manifestazione di spregio.

 Il jinchuuriki spalanca gli occhi indignato, accigliandosi. Poi li assottiglia e s’incunea un po’ con la testa nelle spalle, imbronciato.

“Molto divertente, teme,” mugugna con odio. “Non è affatto vero!” aggiunge alzando la voce, bellicoso.

“Sì che lo è,” borbotta Sasuke con pronunciata malevolenza. “Sei nauseabondo e sporco e disgustoso e puzzi come…”

Temeeee!” bercia Naruto infuriato, balzando su dalla sedia e scagliandosi su di lui. Sasuke non fa nemmeno in tempo a finire di parlare che il jinchuuriki gli atterra violentemente addosso, stringendogli una mano intorno al collo. Reagisce immediatamente, rifilandogli un pugno deciso mentre si ribalta su di sé per fronteggiarlo. Rotolano sul tatami scomposti, tirandosi calci e schiaffoni, testate e mezze frasi spezzate.

“Adesso ti rompo la te…”

“Ti stacco…una gamba se non la smet…”

“Beccati questo!”

“Ora ti ammazz…” E Sasuke s’interrompe, lanciando un grido di sorpresa e genuino dolore quando i denti di Naruto si chiudono decisi sulla carne della sua spalla. “Ma sei scemo, dobe?” ruggisce astioso, agguantandolo per i capelli e sbattendolo al suolo, per chinarsi poi su di lui con una smorfia truce. “Mi hai fatto male, idiota.”

Naruto respira forte per lo sforzo, sogghigna bieco.

“Quando ti ha morso Orochimaru non hai fatto tanta scena,” commenta con scherno.

Sasuke arriccia le labbra risentito, lo scruta con profonda antipatia.

“Sei un idiota,” conclude sprezzante.

“Posso finire il cruciverba, ora che hai ribadito questa nozione fondamentale?” ridacchia Naruto, per nulla intimidito.

Sasuke piega leggermente il collo, l’espressione del suo viso si fa leggermente inquietante tendendosi in un breve sorriso.

“Non credo,” afferma, riducendo la voce a un mormorio profondo. “Penso che ora la mia katana, casualmente, impiccerà il tuo sedere,” aggiunge, abbassandosi a sussurrare contro l’orecchio di Naruto.

Lui ridacchia con un fremito, la stretta del suo braccio sul fianco del genio cessa di essere aggressiva e diventa carezzevole, le dita gli scivolano dietro la schiena e lo attirano verso il basso.

“Ma poi mi aiuti a finire, teme” precisa, mormorando le parole direttamente contro la pelle del suo viso.

Sasuke sbuffa annoiato, giusto un secondo prima di baciarlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suni