Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    27/07/2015    2 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]A Londra vivono otto ragazze. Belle, intelligenti e normali. Non sanno che tra poco una cosa terribile e meravigliosa insieme stravolgerà le loro vite. L'arrivo di un uomo di nome Rozen. La loro trasformazione in degli esseri meravigliosi e letali. Loro diverranno le Rozen maien.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il quinto Enju prince era biondo, i suoi occhi erano azzurri e lui vestiva con un completo vittoriano, ma con una foggia che ricordava il completo di un torero. Era rosso con una mantellina e pantaloni a pinocchietto, decorato con delle righe verdi sui pantaloni e le scarpe, sempre verdi, avevano un ricamo a forma di rosa.《 Salve splendida dama delle rose. Io sono Shiru, il quinto Enju prince. Molto lieto di fare la sua conoscenza.》 Disse facendo un galante inchino.《 Sono molto lieta anch'io. Sono Shinku, la quinta Rozen maiden.》 Rispose lei facendo una riverenza. Il vampiro biondo, stranamente, non attaccò, né fece altre azioni di questo genere. Se ne stava lì, fermo a guardare la vampira in rosso.《 Senti, io vorrei farti una domanda.》《 Chiedi pure.》《 Quello che ha detto tuo fratello maggiore Souser è la verità? Sul serio anche altri oltre a lui hanno capito che Enju non li ha creati per affetto, ma solo per aiutarlo in una missione di vendetta personale?》《 Si. Vi ha detto la verità. Ma d'altra parte, noi non possiamo opporci alla sua volontà. Altrimenti ci distruggerebbe facendoci perdere la consapevolezza di essere noi stessi.》《 Che cosa sarebbe esattamente questo fenomeno? Nostro Padre sembrava decisamente arrabbiato e spaventato al tempo stesso, quando tuo padre lo ha fatto con Souser.》《 Quel fenomeno è un incantesimo molto antico e pericoloso. Tu saprai già che noi vampiri siamo praticamente indistruttibili, ma c'è un modo in cui un vampiro può uccidere un suo simile e prendere il controllo del suo corpo. Questo incantesimo, in pratica, cancella tutti i ricordi, le emozioni, i tratti del carattere e i desideri dalla mente e dal cuore di un vampiro. Rendendolo dipendente da chi lo ha colpito con il sortilegio. E se l'autore di questa azione crudele abbandonava il corpo ospite, quello rimaneva vuoto e cadeva come una marionetta senza il suo burattinaio. Per questo tuo Padre ha reagito così, quell'azione e quel sortilegio sono entrambi proibiti.》. Tutti quanti rimasero sorpresi e scandalizzati.《 Questa magia è orribile e crudele kashira!》《 Perché non hanno fatto dimenticare a tutti la sua formula desu?》《 È vero, perché non l'hanno fatto?》. Chiesero le gemelle giardiniere e Kanaria.《 Tecnicamente lo hanno fatto, ma non si può fare un incantesimo che alteri qualunque cosa senza chiedere il permesso, è la nostra legge. L'aspetto, i ricordi o la personalità. Nessuna di queste cose possono essere cambiate senza il consenso del purosangue, ed Enju si è rifiutato Non voleva assolutamente dimenticare questa preziosa, quanto terribile, formula.》. Shinku si rivolse a Shuru《 Senti, perché non ti allei con noi? Nostro padre ti aiuterà a resistere e a sottrarti ad Enju. E tu potrai vivere in pace e felicità con noi Rozen Maiden e con nostro Padre.》 《 Sarebbe meraviglioso, ma temo di non poterlo fare perché...》. Non riuscì a terminare la frase, perché dei tentacoli di energia nera lo avvolsero.《 Sei uno sporco traditore. Io ti ho creato rendendoti un vampiro purosangue. E tu mi ripaghi così? Tradendomi? Ok. Se proprio vuoi farlo, io ti distruggerò subito.》. I tentacoli continuavano a stringere sempre di più e il povero vampiro urlava di dolore.《 Fermo.》 Disse la voce imperiosa di Shinku, seguita da un vortice di petali di rosa rossi. I tentacoli furono tagliati e Shiru fu libero.《 Lo attacchiamo insieme?》《 Certo. Io sono pronta.》 I due vampiri in rosso lanciarono gigantesche tempeste di rose rosse. Enju ne fu travolto e venne scaraventato a terra, ma non riportò alcun danno. Cominciò a contrattaccare, ma i due biondi continuarono a schivare e a lanciargli contro una valanga di petali di rosa. Ad un certo punto, un attacco colpì un palo della luce e una cassetta postale. Questi oggetti si illuminarono e diventarono delle specie di mostri agli ordini dei due vampiri in rosso. Questi, anche se sorpresi, ordinarono ai loro ''soldati'' di attaccare il vampiro purosangue. Lui però li distrusse subito. Allora i due sovrani delle rose crearono un esercito composto dagli oggetti più assortiti che, seguendo gli ordini dei loro creatori, attaccarono il fratello di Rozen. Lui distrusse ogni singolo oggetto, ma cominciò ad ansimare. Posserdere il corpo di Souser lo aveva prosciugato di tutte le sue energie, ma riuscì ad avvicinarsi rapidissimo a Shinku ed era pronto a perforarle il petto, ma Shiru si mise in mezzo e si prese il corpo al posto della vampira con i codini biondi. Il suo petto fu perforato da parte a parte come se fosse stato di burro. Il vampiro in rosso si accasciòa terra, ma riuscì a colpire suo padre con una tempesta di rose che lo costrinse a ritirarsi. Il biondo intanto era sempre più debole e alla fine la sua rosa mystica si infranse e si unì a quella di Shinku. Tutti gli spettatori abbassarono la testa in segno di rispetto per il sacrificio di Shiru. Hina ichigo si avvicinò al corpo del ragazzo senza vita e gli diede un bacino sulla guancia《 Grazie per aver salvato la mia sorellona na no. Ricorda che per me sarai sempre un amico na no.》. Tutti fissarono la scena tra l'intenerito e il triste, solo Suigintou, Kirakishou e Barasuishou non mostrarono alcuna emozione, forse per darsi un contegno. Ad un certo punto si sentì il pianto di un bambino. Una figuretta paffuta si stava dirigendo di corsa verso il quinto Enju prince. Shinku ed Hina si sposarono per permettere al sesto Enju prince di piangere i suoi fratelli sconfitti e ormai privi di vita. Continuò a piangere a lungo finchè non disse, con la voce rotta dal pianto《 Cosa gli avete fatto na no? I miei fratelli. Ora io. Ora io. Io vi distruggerò na no》 Disse con rabbia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine