Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    27/07/2015    0 recensioni
Raccolta BlackElsa: perché le tenebre e il ghiaccio sono fatti per stare insieme.
Elsa è cristallo, affilato e splendente, un cuore puro venato di oscurità, il coraggio dei bambini unito alla determinazione della giovinezza.
All’Uomo Nero ricorda tanto se stesso, quando ancora il suo nome non era Pitch Black, ma Kozmotis Pitchiner, il baluardo contro quei Fearlings che oggi sono ai suoi ordini.
Genere: Angst, Commedia, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia scritta per il Drabble Event del gruppo FB We are out for prompts, su prompt di Kuma Cla (#Crossover, Elsa/Pitch, è meglio essere temuti che amati)
 
“Essere amati è sopravvalutato: per governare non c’è niente di meglio della paura.” Argomenta Pitch.
La regina di Arendelle inarca un sopracciglio. “Vedo. Anzi, non vedo un tuo regno: immagino però non sia rilevante.”
“Sono il Signore degli Incubi: il mio regno è la Paura.”
“Peccato che la Paura non abbia mai dovuto far fronte a trattati commerciali multilaterali.”
Pitch torna alla carica. “Se tu li minacciassi, non dico di molto, giusto quel poco che serve…”
“…Mi ritroverei blocchi doganali, spie e un principio di guerra internazionale.” Elsa sospira: perché deve essere sempre lei a far la parte della burocrate fredda e razionale? “Ti ho chiesto un aiuto con questi decreti, Uomo Nero…”
“Macchiavelli diceva…”
“…Non una lezione di storia della politica.” Che poi, come possa Pitch aver letto Il Principe, è un mistero su cui Elsa non ha intenzione di indagare. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway