Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    27/07/2015    2 recensioni
Raccolta BlackElsa: perché le tenebre e il ghiaccio sono fatti per stare insieme.
Elsa è cristallo, affilato e splendente, un cuore puro venato di oscurità, il coraggio dei bambini unito alla determinazione della giovinezza.
All’Uomo Nero ricorda tanto se stesso, quando ancora il suo nome non era Pitch Black, ma Kozmotis Pitchiner, il baluardo contro quei Fearlings che oggi sono ai suoi ordini.
Genere: Angst, Commedia, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia scritta per il Drabble Event del gruppo FB We are out for prompts, su prompt di Klaudia (#Elsa/Pitch, “Essere buoni è noioso. Perché non provi ad essere cattiva? Ti sentirai più viva, te l’assicuro.”)
 
Pitch conosce il cuore di Elsa, potrebbe elencare ogni sogno e timore segreto della regina di Arendelle.
Facile, dato che lui è l’Uomo Nero, lo spauracchio, colui che i bambini temono nel buio. E invece Pitch Black questa volta non ha bisogno dei suoi poteri per leggere il cuore della giovane donna che gli sta davanti.
Dopotutto, si dice che le anime affini si comprendano al primo sguardo, giusto?
Certo, gli occhi di Elsa in questo momento non sembrano esprimere una particolare predilezione per l’ombra e la paura di cui Pitch si ammanta, anzi, ha appena minacciato di congelarlo, lui e i suoi cavalli denutriti.
Denigrare i suoi Fearlings così. E’ decisamente fatta di una pasta migliore di Jack.
Elsa è cristallo, affilato e splendente, un cuore puro venato di oscurità, il coraggio dei bambini unito alla determinazione della giovinezza.
All’Uomo Nero ricorda tanto se stesso, quando ancora il suo nome non era Pitch Black, ma Kozmotis Pitchiner, il baluardo contro quei Fearlings che oggi sono ai suoi ordini.
La stessa disperata tenacia nell’aggrapparsi a qualunque cosa, un ideale, una famiglia, per combattere la propria oscurità.
Peccato che le tenebre a volte abbiano la meglio. Peccato che sia dannatamente più divertente forgiare le Ombre che combatterle.
“Credimi, Elsa. Essere buoni è noioso.” Le spiega, con il migliore dei suoi sorrisi sghembi. “Vieni con me. Ti sentirai più viva.”
E avrebbe anche un paio di idee su come mettere in pratica questa promessa.
Idee che alla regina, nel profondo, non dispiacciono affatto.
E anche per sapere questo non ha bisogno dei suoi poteri, gli basta guardare il viso rosso di imbarazzo di Elsa per sapere che, anche se questa battaglia sarà persa, lui la guerra l’ha già vinta.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway