Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Giulls    24/01/2009    10 recensioni
“Oh mio Dio! Ho Robert Pattinson davanti a me! QUEL Robert Pattinson! L’Edward Cullen di Twilight! Sto sognando, non è possibile! Non posso credere che Teo, mio fratello Teo, sia suo amico…eppure me l’ha appena presentato…" pensai rimanendo estasiata davanti a lui... *La storia di Giulia, una sedicenne italiana che andrà a trascorrere le vacanze estive a Londra, incurante che proprio lì imparerà davvero cosa vuol dire la parola AMORE...* °°°°°°°°°°°°°° Salve ragazze, sono tornata con la mia ultima storia, alla quale tengo moltissimo...spero di piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte! E come sempre eccomi qui a postare!
Grazie 1000 a:

1 - ale90 [Contatta]
2 - AlessandraMalfoy [Contatta]
3 - alice brendon cullen [Contatta]
4 - BellaCullen88 [Contatta]
5 - birri [Contatta]
6 - Dea1907 [Contatta]
7 - debblovers [Contatta]
8 - DolcePotter [Contatta]
9 - dormigliona [Contatta]
10 - fedev82 [Contatta]
11 - Gingerly [Contatta]
12 - Ginnylove [Contatta]
13 - grilla [Contatta]
14 - kiarab [Contatta]
15 - killerpilze [Contatta]
16 - kucchi [Contatta]
17 - LaPiccolaPrincess [Contatta]
18 - Marty314 [Contatta]
19 - masychan [Contatta]
20 - memi16 [Contatta]
21 - miky 483 [Contatta]
22 - milly92 [Contatta]
23 - oOokikkaoOo [Contatta]
24 - pirilla88 [Contatta]
25 - privi93 [Contatta]
26 - Rosalie_Hale_Cullen [Contatta]
27 - sbadata93 [Contatta]
28 - Sea89 [Contatta]
29 - simlyme [Contatta]
30 - violae [Contatta]

per aver messo la storia nei preferiti, un grazie speciale per chi ha commentato e solo anche per chi ha letto, ma che comunque apprezza la storia…siete uniche ragazze!
kiarab: nooo!!! Ti giuro sono sollevata!! Ero preoccupata, ma sono contenta che ti piaccia il capitolo! *-* spero che ti piaccia anche questo…devo preoccuparmi ancora??? Eheheh un bacione p.s. ti capisco per il STO URLANDO COME UNA SCEMA…tutte le volte lo faccio anche io! :D
Rosalie_Hale_Cullen: O.O mi uccidi???? H-E-L-P sono spaventata! Non puoi uccidermi, altrimenti se lo fai io non potrò più postare…eheheheh fregata! xD grazie cognatì ti amooo
oOokikkaoOo: spero che le ragazze NON abbiano letto la tua recensione, altrimenti dobbiamo cercarti delle bodyguards…so che ODI Robert profondamente ed io, nonostante lo ADORI, leggendo per la 90° volta la tua recensione sono scoppiata a ridere…vedi di scriverne altre così, chiaro? :D la adoro, mi fa morire!! Kikka divertiti con Matt stasera e vedete di fare i bravi!!! Un bacione ti adoro tantissimoo! =D
simlyme: tesoro! Dovrò farti una statua come ringraziamento!! Sei sempre a leggere i capitoli per vedere se vanno bene o no…grazie 1000 *-* eheheh ora però la tua scorta personale l’hai trovata, no? xD un bacione tesoro e grazieee!!!
debblovers: *-* grazie tesoroo!!!! Eheheh contenta ora che è arrivato il “nostro” amore? =) e pensa che lo troverai praticamente sempre d’ora in poi, specialmente più avanti! Eheheh ora basta, troppi spoiler! :D un bacioneee
memi16: VI…tesooo!!! Eheheh grazie 1000!!! *-* ma…come a scuola??? Eheheh brava complimenti! Invece che stare attenta stai su efp a postare la mia storia…BRAVISSIMA, CONTINUA COSÌ! AL ROGO LA SCUOLA! :D ti voglio bene un bacioneee
LaPiccolaPrincess: rospetto ti arrendi di già? :’( eheheheheheh che dire della tua recensione? Grazie 1000 amo le recensioni così! *-* baci rospetto ci sentiamo sul forum e su msn!!! Un bacioneee ti voglio un mondo di benee!!! =)
milly92: O.O QUATTRO DEL MATTINO??? Ma sono matti i prof per caso??? e quella volta dove sei andata? *-* che carina che seiii!!!! Eheheh sono contenta che ti sia piaciuto il cap e spero che ti piaccia anche questo! Un bacioneeee

Ragazze, buona lettura! Bacioni Giulls

P.S. Vi linko il video di The Kill acustica. Ascoltatela perché è veramente meravigliosa!
http://it.youtube.com/watch?v=hlgzFH-MJsQ

6. ULTIME PRESENTAZIONI E UN CONCERTO SPACCATIMPANI

< Oh, eccoli i soliti ritardatari! Mi aspettavo che arrivaste anche voi alle dieci e mezza come tutti gli altri e non che ci degnaste della vostra presenza solamente alle undici! Abbiamo già preso tutti l’aperitivo… > ci rimproverò Jared non appena ci vide entrare.
< E noi il gelato se è per questo… > rispose Robert con non chalance.
< Ah sì? Complimenti! E chi sarebbe l’intelligentone che ha proposto il gelato? >
< Ce l’hai davanti… > continuò Robert con lo stesso tono divertito di prima.
< E pensa che non l’abbiamo nemmeno pagato perché la cara Giulia ha ammaliato il gelataio… > disse Teo ridendo e ammiccando nella mia direzione.
< Teo tappati quella boccaccia! > risposi imbarazzata mentre sia mio fratello che Robert iniziarono a ridere.
< Beh, ci credo! Scusa il termina ma…cazzo bimba sei uno schianto stasera! >
< Ehm…grazie papi! > gli sorrisi mentre mi si avvicinò per abbracciarmi e baciarmi su una guancia.
< Allora, avanti con le presentazioni! > esclamò Jared prendendomi per mano e trascinandomi verso il resto del gruppo.
O mio dio! Sono davanti a Orlando Bloom e Johnny Deep! Questo è un sogno…per favore non svegliatemi! Devo dire che dal vivo sono molto più sexy che dalla TV…ok Giulia, contegno! Non puoi saltare addosso loro davanti a tutti…forse in privato sì, ma in pubblico no…“ pensai mentre stringevo la mano ai due ragazzi nominati.
Arrivò anche il turno di presentarsi a Max e Sam e sentii esclamare da quest’ultimo:
< Finalmente ti conosciamo Giulia! Seriamente, pensavamo fossi solo frutto dell’immaginazione di Teo dal momento che parlava sempre di te ma non ti avevamo mai vista, nemmeno in foto… >
< Beh, non so se questo sia un bene o un male… > dissi mentre mi voltavo verso Teo fingendomi offesa.
< Un bene piccola, fidati…ti stavo proteggendo da questo branco di pervertiti…ragazzi ha solo sedici anni! > rispose mettendomi un braccio intorno alle spalle con fare protettivo.
< Sedici? Oddio sembri più grande! > esclamò Shannon, il fratello di Jared.
< Già…me lo dicono tutti infatti! > risposi sorridendo.
< Ok, adesso che abbiamo finito i convenevoli avrei bisogno di parlare con la mia bimba in privato! Se volete scusarci… > disse Jared prendendomi per mano e mi trascinandomi via dal resto del gruppo senza che nessuno di noi potesse obiettare qualcosa.
Entrammo nel camerino dei 30STM.
< Hey bimba ho notato che nel giro di cinque minuti hai già fatto colpo! Dan e Tom ti hanno guardato in un modo… >
< In che modo scusa? > domandai alzando un sopracciglio.
< Beh…come se ti volessero saltare addosso! >
< O mio dio! > risposi spalancando gli occhi e diventando rossa come un peperone.
< E non è tutto! Se c’è qualcuno che non ti ha tolto gli occhi di dosso per un minuto, che è rimasto shockato quando ti ho abbracciata e baciata e che mi ha gettato un’occhiata di fuoco quando ti ho portato qui è stato Robert! >
< R…Robert? No, non è possibile! Anche Teo prima mi aveva detto che mi fissava quando siamo usciti a prenderci il gelato… > risposi colpita da quelle parole.
Che abbiano entrambi ragione?” pensai immediatamente, ma poi scrollai la testa, convinta che non fosse vero quello che lui e Teo sostenevano.
< Lo vedi? E poi, come dargli torto bimba! Stasera sei supersexy! Aspetta, fammi vedere un po’… > disse e mi fece fare una giravolta.
< Ok papi abbiamo finito? >
< Un’ultima cosa: domani mattina ho la mattinata libera e dovrei andare a prendere un regalo per una ragazzina che ha quasi la tua età…è mia cugina…solo che non so cosa prenderle…non è che verresti a vedere qualcosa con me? > mi chiese implorante.
< E me lo chiedi? Ma certo! >
< Grazie bimba! >
< Non sono una bimba! >
< Ed io non sono il tuo papi! > mi disse facendomi la linguaccia.
Scoppiammo a ridere e tornammo dagli altri.
< Oh! Eccoli gli altri due! Temevamo che vi foste persi! Dai su! È tardi dobbiamo andare a suonare! > esclamò Shannon e io mi avvicinai a mio fratello dopo aver fatto a tutti un in bocca al lupo.
Poco prima che venissero aperte le porte per il concerto ci mettemmo seduti in un’area riservata vicina al palco ed io mi sedetti tra Kristen ed Emma, con le quali mi scatenai per tutta la serata: il concerto fu semplicemente favoloso e loro suonarono meravigliosamente. La loro prima canzone fu From Yesterday, poi seguirono con The Fantasy, A Modern Myth, Was It A Dream?, Buddha For Mary, Fallen, Battle Of One, Attack, Hunter, Welcome To The Universe, A Beautiful Lie e, a richiesta del pubblico insistente, The Kill in versione acustica.
< Ed ora come nostra ultima canzone e a grande richiesta vi canteremo The Kill in versione acustica. È diversa dall’originale perché è più romantica; ma non spaventatevi è sempre una bella canzone e la vorrei dedicare alla mia bellissima bimba visto che le piace tanto. Questa è per te Giulia! > disse sorridendo e iniziò a cantare.

What if I wanted to break
Laugh it all off in your face
What would you do?
What if I fell to the floor
Couldn't take all this anymore
What would you do?

Come break me down
Bury me, bury me
I am finished without you

What if I wanted to fight
Beg for the rest of my life
What would you do?
You say you wanted more
What are you waiting for?
I'm not running from you

Come break me down
Bury me, bury me
I am finished with you
Look in my eyes
You're killing me, killing me
I am finished without you

I tried to be someone else
But nothing seemed to change
I know now, this is who I really am inside
Finally found myself
Fighting for a chance.
I know now, this is who I really am.

Come break me down
Bury me, bury me
I am finished without you

Look in my eyes
You're killing me, killing me
All I wanted was you

Dire che ero imbarazzatissima era dir poco: ero rossa come un peperone, ma allo stesso tempo gli ero grata per avermi dedicato quella canzone. Da quando trovai il video su You Tube me ne innamorai perdutamente, tanto che diventò la mia canzone preferita tra tutte quelle che avevano fatto.
Ero letteralmente rapita dal modo in cui suonavano la chitarra e da come Jared cantava, ogni tanto guardandomi e sorridendomi. Notai che tutti gli altri ragazzi mi guardavano straniti, della serie: “C’è sotto qualcosa tra loro due?“.
Finita la canzone i 30STM lasciarono il palco e noi aspettammo che arrivasse la bodyguard di Shannon per portarci nel loro camerino; una volta entrati saltai addosso a Jared esclamando:
< O mio dio Jared sei un tesoro! Amo quella canzone in versione acustica! Ma come sapevi che mi piaceva? >
< Beh bimba, devi sapere che io ho le mie fonti… > disse in direzione di Teo e facendogli l’occhiolino.
< Beh, grazie ancora! Sei stato un tesoro! > e lo baciai sulla guancia per poi abbracciarlo forte.
< Forza voi sue smettetela di amoreggiare e lasciamo che le nostre star si cambino, così poi possiamo andare a bere tutti insieme… > disse Orlando ridendo ed io mi avvicinai a lui come un fulmine e gli pestai il piede.
< Ahia! Il mio piede da star! >
< Chi è che stava amoreggiando? > chiesi inarcando un sopracciglio e fingendomi minacciosa.
< Amoreggiando? Io non ho mai detto nulla di simile… >
< Sì come no… > risposi e gli feci una linguaccia.
< Ragazzi io andrei a casa…è un po’ tardi e domani mattina avrei un’intervista per Seventeen… > disse Emma.
< Già andrei anche io…sono abbastanza stanca… > rispose Kristen.
< Sì, andiamo anche noi…ragazze prendiamo la limo di Jared? > s’aggiunse Teo.
< Certo! > risposero in coro Emma e Kristen.
< E a me non chiedete niente? > obiettò Jared.
< Direi di no… > disse Kristen abbracciandolo.
< Teo vai a bere qualcosa con gli altri, io torno a casa con le ragazze… > gli dissi guardandolo.
< Ma… >
< Ma smettila, avanti! Non sono una bambina! Andrò a casa e mi chiuderò dentro. Contento? Su vai a divertirti… >
< Sicura? >
< Più che sicura! >
< Ok, grazie piccola > esclamò sorridendomi.
< E di che? > domandai sorridendo a mia volta.
< Ehm ragazzi? Vi ricordo che noi non conosciamo l’italiano, quindi ci sentiamo esclusi a non sentire i vostri pettegolezzi… > ci disse Johnny.
< Beh Johnny il bello è quello! > ribatté Teo.
< Forza vai con gli altri! Ci vediamo a casa > dissi baciandolo sulla guancia.
Salutai anche tutti gli altri e, quando arrivai a Jared, gli dissi sottovoce:
< Se vai a bere qualcosa fuori ce la farai a passare a prendermi domani mattina? >
< Sì bimba tranquilla… >
< Ok, notte papi. Chiamami quando ti svegli che ci sistemiamo per l’orario >
< Non ce n’è bisogno…alle nove sarò da te >
< Sicuro? >
< Più che sicuro! Poi dovremo anche fare un bel discorsetto… >
< Devo preoccuparmi? >
< Non direi. Ciao bimba > disse facendomi l’occhiolino.
< Ciao > risposi e mi diressi verso la limo di Jared con Emma e Kristen.
Entrammo dentro la limo e immediatamente ci stendemmo sui divanetti e iniziammo a parlare.
< Cavolo che serata fantastica! Non mi sono mai divertita così tanto! > disse Emma.
< Non dirlo a me! Ho urlato talmente tanto che ora non ho più la voce e domani sono alla radio per un’intervista con Robert per pubblicizzare Twilight! > rispose Kristen sbuffando.
< E ti lamenti anche? Pubblicizzerai Twilight con una sorta di Dio greco e sbuffi pure? Ma lascia perdere la voce! > esclamai in italiano.
< Cosa Giulia? > domandò Kristen guardandomi.
< Ho detto che potresti provare a bere uno o due bicchieri di latte bollente con sciolto dentro un po’ di miele. Con me funziona sempre > dissi furbamente
< Speriamo! > rispose Kristen poco convinta.
< Ok ragazze io sono arrivata, buonanotte! > dissi e dopo averle salutate entrai in casa e mi chiusi a chiave, come avevo promesso a Teo.
Andai in cucina a prendere un bicchiere d’acqua e poi mi catapultai di sopra per mettermi il pigiama ma, non riuscendo a dormire, andai in sala in cerca di qualcosa da vedere in TV e dopo un minuto di zapping lasciai su un canale a cui non badavo nemmeno poiché pensavo incessantemente alla serata appena trascorsa, o meglio a quanto fosse sexy Robert con quella camicia bianca lasciata un po’ aperta in modo che si  intravedesse un po’ del suo petto e con le maniche arrotolate, con i suoi jeans azzurro e con i capelli a spazzola: dannatamente sexy.
Ero talmente assorta nei miei pensieri che non mi accorsi neanche che si erano fatte le tre del mattino e che Teo era appena tornato a casa: me ne accorsi solo quando mi mise una mano sulla spalla, facendomi urlare come una pazza.
< Oddio Teo ma sei matto? Volevi farmi venire un infarto? >
< Scusami piccola non volevo…in difesa però posso dirti che ti ho chiamata un sacco di volte però…a che stavi pensando? >
< A nessuno > risposi rossa in viso.
< Mmm…perché non ti credo? Dai ti prego dimmi a chi stavi pensando! >
< Stavo pensando a Ilaria > dissi senza pensarci, pensando che bevesse la scusa del “mi manca la mia migliore amica”, ma purtroppo non ci cascò.
< E perché sei arrossita prima? Dai dimmi la verità che tanto non ti credo! > mi sorrise in modo beffardo.
< Non posso nasconderti niente vero? >
< Assolutamente no…allora? Chi è? >
< Sì certo perché secondo te io vengo anche a dirtelo? > domandai ironica facendogli la linguaccia.
< Brutta… > disse e cominciò a rincorrermi per farmi il solletico.
< Teo, Teo, TEO PIANTALA! Piuttosto raccontami del dopo concerto! Che avete fatto? > chiesi curiosa.
< Beh siamo andati in due o tre pub a bere, i ragazzi hanno firmato qualche autografo, abbiamo fatto due chiacchiere e poi siamo tornati a casa. A proposito ti salutano tutti… >
< Grazie >
< …e Rob mi ha detto di dirti che ti manda un bacio > aggiunse tranquillo.
< DAVVERO? > chiesi diventando un peperone.
< Ahah! Lo sapevo che stavi pensando a lui! Beh veramente questo me lo sono inventato per vedere se ci cascavi…e sei caduta nella mia trappola con tanto di scarpe! >
< Sei uno stronzo Teo! > esclamai tirandogli un leggero pugno sulla spalla.
< Sese come vuoi…comunque, tornando seri, ho notato che hai fatto colpo stasera! Dan e Tom ti fissavano sempre durante il concerto, Rob non ti ha tolto gli occhi di dosso da quando è venuto a mangiare qui e Max non faceva altro che chiedere di te…Giu ma cosa mi combini? >
< Orlando e Johnny invece? > chiesi innocentemente.
< NON PENSARCI NEMMENO! SONO TROPPO VECCHI PER TE! >
< Beh, forse Johnny sì…ma Orlando ragazzi… >
< GIULIA!! > esclamò mio fratello iniziando a preoccuparsi.
< Tranquillo Teo sto scherzando… >
< Sarà meglio…non ho voglia di diventare super protettivo… >
< Tanto lo sei già! Ora vado a nanna…ci vediamo domani mattina. Notte fratellone ti voglio bene! >
< Notte piccola! > mi disse baciandomi sulla guancia.
Mi precipitai a letto e puntai la sveglia alle otto, in modo da essere pronta per le nove, poi andai a lavarmi i denti e infine entrai nel letto.
Ero ancora in dormiveglia quando sentii il mio cellulare suonare. Era Kristen:

Ho preso il tuo numero da Teo, spero non ti dispiaccia…cavolo Giu grazie ti adoro! Mi sai salvato la vita! Il rimedio che mi hai dato ha funzionato, mi è tornata un po’ la voce! Adesso lo rifaccio prima di andare alla radio. Grazie ancora sei stata un angelo! Baci e buonanotte…a proposito! Domani sera vieni con me ed Emma a mangiare giapponese al Satsuma? Si trova nel quartiere di Soho, 56 Wardour Street. Teo sa bene dov’è. Andiamo in là per le sette e venti, perché già dalle otto inizia ad esserci il pienone. Prenotiamo anche per te? Baci Kris.

Dopo aver risposto a Kristen che sarei andata con loro mi preparai ad addormentarmi per la mattina seguente.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Giulls