Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Steangine    24/01/2009    1 recensioni
Quattro one_shot.
Sora, Paperino, Pippo, il Trio.
Tre amici diversi, lo stesso destino che li accomuna.
Le quattro flash_fic si riferiscono rispettivamente a "Kingdom Hearts I", "Kingdom Hearts: Chain of Memories" e "Kingdom Hearts II" e a ciò che attende i tre eroi alla fine del loro viaggio.
Tributo ai protagonisti principali di Kingdom Hearts.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Sora
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Trinity

100 # Write

Autrice: Armònia

Videogioco: Kingdom Hearts

Disclaimer: I personaggi citati nella storia non mi appartengono, appartengono alla Square-Enix e non è mia intenzione utilizzarli a scopo di lucro.

Pairing: Sora / Paperino / Pippo [friendship]

Genere: Introspettivo

Rating capitolo: Pg

Avvertenze: spoiler!

Note: I temi delle one shot (quattro in tutto) della raccolta sono tratti da kh_100 themes.

Breve Trama: Quattro one shot. Sora, Paperino, Pippo, il Trio. Tre amici diversi, lo stesso destino che li accomuna. Le quattro one shot si riferiscono rispettivamente a "Kingdom Hearts I", "Kingdom Hearts: Chain of Memories" e "Kingdom Hearts II" e a ciò che attende i tre eroi alla fine del loro viaggio. Tributo ai protagonisti principali di Kingdom Hearts.

 

 

 

 

Trinity

100 # Write






55ctt2jwf493thxrpioc.jpg


 

 

 

 

Yen Sid ha ragione.

Per alcun motivo al mondo dobbiamo usufruire in eccesso dei passaggi che collegano i mondi.

Altrimenti gli Heartless avrebbero nuove vie da sfruttare.

Oltre all'oscurità che si cela nel cuore di ognuno, ovviamente!

 

Il Grillo Parlante si soffiò il naso nel fazzoletto che portava sempre nel taschino.

Stavano viaggiando da qualche minuto alla volta del Castello Disney.

 

Sembra strano viaggiare in tranquillità.

Dove stiamo andando non ci sono nemici da sconfiggere.

Non più...

 

Si grattò la testa.

Quell'ultimo foglio era la conclusione dei suoi appunti.

Doveva essere scritto bene.

A proposito, avrebbe dovuto rivedere l'intero lavoro.

E aggiungere ciò che il potere di Naminè aveva cancellato.

 

Tutto grazie a Sora.

Il custode del Keyblade.

E' stato triste separarsi...

 

Il Grillo sobbalzò.

Un singhiozzo di Paperino lo aveva colto alla sprovvista.

Eh, sì!

Il cappuccio di Sora era molto più comodo!

 

Ma ora che abbiamo riconquistato la pace dobbiamo mantenerla!

Assolutamente!

Anche se questo significasse non vedersi mai più.

 

Si asciugò una lacrima, ora Paperino sembrava più tranquillo.

Nel posto a destra del pilota, Pippo osservava lo spazio circostante con trepidazione; i suoi occhi tuttavia erano velati da un'ombra malinconica.

 

Lo aveva detto Leon una volta.

Anche se non potremo rivederci, non ci dimenticheremo mai di voi.

...

Eppure era successo.

Al Castello dell'Oblio, per colpa di quel... di quel...

 

Scarabocchiò sull'ultima frase, cancellandola.

 

I ricordi di quel periodo stanno ritornando, seppur frammentati.

 

Avrebbero dovuto chiedere molte cose al Re.

Lui, Paperino e Pippo.

...e anche Sora.

No, Sora avrebbe chiesto spiegazioni a Riku.

O l'amico lo avrebbe preceduto, raccontando tutto quel che c'era da sapere.

 

Sospirò, avrebbe sistemato al meglio ogni cosa ritornato al Castello.

Saltò giù dal cappello di Paperino, avvicinandosi al pannello di controllo.

Poi, immediatamente riprese la penna e scribacchiò rapido alcune parole.

 

Anche se non ci rivedremo e se ci dimenticheremo l'uno dell'altro, i nostri cuori ricorderanno per noi. I nostri cuori saranno per sempre legati.

 

 

 

 

Il Grillo richiuse soddisfatto il libro che conteneva il resoconto di quella lunga avventura.

Finalmente aveva sistemato tutte le pagine che formavano il suo Grillario!

Ricontrollando, correggendo e riscrivendo, dalla sua penna era uscita una storia.

Una di quelle che piacciono ai giovani.

Una di quelle che sembra una favola.

Una bellissima favola, di questo il Grillo ne era certo.

Ripose il libro con cura nel cassetto quando la porta cigolò.

E vide le teste circospette di Paperino e Pippo farvi capolino.

- Ehi Grillo! Vieni! -

- Eh.. eh? Ma dove? -

Era confuso.

- Yuk! Dobbiamo andare a trovare Sora! - Pippo portò un dito alle labbra - Ma è un segreto... -

- Yen Sid lo ha proibito! Lo sapete bene! -

Il Grillo rispose saccente.

- Oh pfui! Sei la coscienza di Pinocchio non la nostra! -

Paperino trascinò Pippo fuori dallo studio.

- Ehi! -

- Ti aspettiamo nel Gummihangar! -

La voce di Pippo.

Il solito ottimista.

Il Grillo non seppe cosa fare.

Ma improvvisamente riaprì il cassetto e prese il Grillario; la penna veloce tracciò una linea continua sulla copertina.

E mentre si dirigeva più veloce che potè verso il Gummihangar, il Grillo si disse che doveva prendere un nuovo libro su cui scrivere.

Aggiungendo ovviamente il finale giusto.

E il giusto titolo.

 

Trinity

La storia della loro amicizia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

100#Write - End

 

Il finale. Personalmente mi piace molto. Ho voluto introdurre la figura del Grillo perchè, anche se nel gioco ha una parte trascurabile, secondo me ha comunque un ruolo importante, anche se non fa propriamente parte del Trio. E' la loro coscienza, semplicemente. Ed è lui che ha preso gli appunti sull'avventura di Sora, Paperino e Pippo, seguendo l'evolversi della loro amicizia. Anche se non lo ascoltano spesso... eeeeh! Povero Grillo!

 

 

 

 

TheKeyofDestiny - Sono un po' in ritardo sull'aggiornamento. Avrei voluto postare prima, ma la scuola...

Shakuma92 - Grazie mille! ^^ Spero ti sia piaciuto l'ultimo capitolo.

 

 

 

 

Ringrazio tutti quelli che hanno anche solo letto un singolo capitolo. Questa breve raccolta mi ha soddisfatta (cosa strana detta da me... a me XD), sono contenta di essere riuscita a scrivere quello che pensavo riguardo i sentimenti del Trio. Ma soprattutto, finalmente ho scritto qualcosa su Kingdom Hearts e credo sia anche originale come cosa.

Thank you a tutti! ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Steangine