Videogiochi > Tomb raider
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    27/07/2015    2 recensioni
3 mesi dopo gli eventi di Angel of Darkness: Kurtis dopo essere stato in coma, sotto le cure di una misteriosa guaritrice, ritorna a Parigi dalla sorella gemella Miranda ma... Ha nuovamente bisogno dell'aiuto di Lara per trovare il Tempio dei Nephilim ed evitare che quest'ultimi causino una eventuale apocalisse.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lara Croft, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Enna era un piccolo bordo italiano, con molti palazzi fatti in marmo, persino i negozi stessi.
Lara era seduta nelle scale che reggevano il duomo di Enna, turisti e non erano felici e mangiavano caramelle lungo le strade.
Si tolse gli occhiali da sole e vide Kurtis e Miranda che uscirono dal bar li vicino che si avvicinarono a Lara. Miranda stava usando un bastone completamente fatto in legno per “guidarsi” nell’oscurità, invece che farsi aiutare da Kurtis « Sylvie e Andrea sono andate a Nord, verso il Castello Medievale di Enna » disse Lara, vedendo il volto confuso di Kurtis.
Lui fece spallucce mentre si sedette sulle scale accanto a Lara. Con la coda dell’occhio la vide, vestita con dei pantaloncini in jeans, maglietta nera che lasciava in bella vista la sua pancia piatta ed un giubbotto leggero in jeans attaccato alla vita a causa del caldo. Ogni cosa che lei indossava era sempre bellissima, ma adesso non si poteva permettere di pensare all’amore incondizionato che provava per lei.
Kurtis si scrocchiò le dita e prese un paio di cuffie dalla sua tasca e se lo mise nell’orecchio e passò l’altro lato a Lara.
Confusa, lei se lo mise senza proferire alcuna parola.
Miranda nel frattempo si era messa all’ombra della chiesa, anche lei si mise le cuffie, discreta a non farsi vedere da occhi indiscreti.
« Bene, mi sentite? » disse Miranda tramite il microfono delle cuffie. Lara e Kurtis annuirono « Sì, Miranda ti sentiamo… ma perché questa cosa di parlare tramite auricolari? » disse Lara inarcando un sopracciglio. Kurtis, per zittirla mise il viso di fronte a lei, le loro labbra stavano quasi per toccarsi ma nessuno di loro osa azzardare a fare il gesto che ha avvelenato entrambi.
« Dobbiamo stare attenti, anche se non sembra, Il Cabal è anche qui. » Lara rimase ancora più confusa alle parole di Miranda.
Per stare al gioco, mise la testa sulla spalla di Kurtis, capendo ove voleva andare a parare. «  Capisco Miranda, quindi io devo fingermi la fidanzata di tuo fratello? » domandò con un acido sarcasmo nella voce. Kurtis girò gli occhi annoiato dal comportamento di Lara e sospirò.
« No Lara, sarai sua moglie. » le guance di Lara presero un colore rossiccio.
Non avendo altra scelta, doveva agire come tale e quale. Kurtis mise le mani attorno alle spalle di Lara, dandoli dei gesti dolci ma che sembravano forzati.
Il cuore di Lara stava battendo all’impazzata per ragionare su i suoi sentimenti. Era una parte della missione… Doveva restare concentrata.
« Zia , Andrea… Mi sentite? » chiese Miranda tramite gli auricolari.
 
Sylvie stava seduta in una piazzetta davanti ad un Castello medievale, con le gambe accavallate e il suo lungo vestito nero che la sfilava lungo il suo corpo « Forte e chiaro Miranda. »
Andrea era in mezzo alla strada, in testa un cappellino rosso ed in mano un depliant turistico, che fingeva di leggerlo con attenzione « Sono qui… »
 
Miranda sorrise alle loro risposte e si mise gli occhiali da sole, nascondendo perfettamente i suoi occhi neri quanto l’inchiostro. Si tolse dall’ombra ed incominciò a camminare, sorpassando Lara e Kurtis, che erano seduti davanti alla scalinata del Duomo.
« Come ben sapete il Cabal ha influenzato anche questa città. Non si ha a vedere ma c’è un membro qui, vuole prendere la Città di Enna per poi farne una roccaforte non appena Karel risveglierà i Nephilim. » disse Miranda mentre camminava a passo veloce lungo la strada rocciosa.
Lara si mise una mano nel petto, sentendo il caldo soffocante venirle addosso. « Già questo caldo non mi piace, di solito questo posto non è afoso. » disse mentre Kurtis le prese la mano e la fece alzare dalla scalinata, le loro mani si intrecciarono alla luce del sole e gruppi di ragazzine li guardavano con occhi dolci ed innamorati.
Kurtis incominciò a prendere passo mentre guidava a Lara per andare al Castello ove si trovavano Sylvie ed Andrea.
« Temo che sia un segno dell’Apocalisse Nephilim Miri, oppure è questo membro del Cabal che influenza la città con questo caldo » disse Kurtis mentre si guardò intorno, non c’erano sguardi sospetti sotto il caldo sole estivo, che li abbracciava come un telo sulla sabbia bollente.
Miranda scosse la testa dubbiosa « Ne dubito, il membro del Cabal è Luigi Tornabuoni, un mafioso che vuole il controllo di Enna per poi come ho detto darla in dono a Karel e a sua moglie Karim. »
Lara fece una faccia disgustata, nel sapere che Karel era sposato « Grandioso… E ci prova con me nel diventare la sua imperatrice… Che schifo. »
Miranda annuii all’affermazione di Lara.
« Ci ha provato con te? » disse Kurtis sentendo dei pugni allo stomaco, sentendo ciò che ha detto Lara.
Lei lo prese per la guancia e lo guardò negli occhi « Preferirei non parlarne…Maritino. » sottolineò l’ultima parola, per poi darli un leggero schiaffo sulla guancia. Miranda rise alla reazione di Kurtis « Comunque… La chiave di Demetra, la nostra prima chiave, deve essere per forza in uno di questi monumenti escluso il Duomo di Enna: La Torre di Federico II, Il Castello di Lombardia e La Rocca di Cerere, che è quasi vicina al Castello » disse Miranda mentre si guardava indietro con la coda dell’occhio.
Lara storse le labbra al nome dei monumenti, per poi intrecciare la sua mano con quella di Kurtis, entrando perfettamente nella parte.
« Miranda, escluderei la torre, sono stata li poco fa con Andrea… E’ una scena del Crimine » Lara deglutii alle parole di Sylvie « Scena del Crimine? Vuoi dire che Il Monstrum esiste ancora anche se Karel lo ha ucciso? » domandò Lara sentendosi i nodi allo stomaco.
Kurtis si morse il labbro nervoso, cercando un modo per tranquillizzare la donna, ma purtroppo non lo trovo. Preferii non dare approcci azzardarti. Durante il viaggio verso Enna si erano promessi che non si sarebbero provocati più in modo sentimentale.
La cosa fece irrigidire a Kurtis, ma non a Lara. L’orgoglio che provava era troppo forte per ammettere di amarlo. « Il Monstrum esiste ancora Lara » disse Kurtis, stringendo la sua mano « Ma ti posso assicurare che non è Karel ».
Quella affermazione la fece un poco sollevare, ma di certo il fatto che c’era un altro Monstrum in circolazione non la faceva sentire meglio. In quei tre mesi di solitudine, a causa di esso, Lara si ritrovava rinchiusa nel oscurità. A malapena mangiava e dormiva e se dormiva si svegliava verso mezzogiorno, non si sentiva più la famigerata Predatrice di Tombe, ma una reclusa… una esclusa.
 
 
Si ritrovarono davanti al Castello di Lombardia, grande edificio di maestosa bellezza, il marmo faceva da padrone lungo l’edificio. I turisti facevano foto al maestoso castello, con i sorrisi sulle labbra.
Miranda lo guardava interessata, sorridendo alla vista di quel castello possente ed alto. Era una fortezza dei Lux Veritatis questa città… Non permetterò che la città venga toccata. Pensò Miranda stringendosi i pugni. All’improvviso sentii delle vibrazioni lungo la schiena, erano forti quanto una scossa di terremoto « Zia… Kurtis… Sentite anche voi queste vibrazioni? » domandò mettendosi una mano nella tempia destra. Kurtis chiuse gli occhi, concentrandosi. Sylvie fece un lungo sospiro, per poi chiudere gli occhi.
Kurtis li riaprii subito dopo e notò che le vibrazioni erano reali « C’è un altro Lux Veritatis qui… » disse infine. Lara si sciolse le braccia dal suo petto, inarcando un sopracciglio « Ne sei sicuro? E’ soltanto un piccolo borgo non credo che… » Kurtis la zittì mettendo una mano sopra le sue labbra « Fidati di me Lara… come lo hai fatto allo Strahov… »
 
« Credo che dovremo collaborare » la sua voce era decisa mentre gli lanciava il Cristallo di Luce. Lara rimise con calma la pistola nell’apposita fondina mentre Kurtis la osservava incredulo, la guardava, non capiva ciò che aveva in mente la donna.
Deglutii in silenzio, non sapendo se fidarsi della bella Miss Croft. La fissava, cercando di trovare le parole giuste « Ti fidi di me? » domandò a fil di voce, ancora incredulo delle sue parole.
Lara si girò verso di lui, una luce di determinazione illuminava i suoi occhi castani.
Essi rimasero cosi, a fissarlo con quella luce, Kurtis pensò che la rendesse ancora più attraente « Sì. »
Quel “si” sembrava per Kurtis il suono più deciso del mondo in quel momento.
 
Lara lo guardava negli occhi, sentendosi il cuore in gola. Le parole non riuscivano a venire spontanee e non riusciva a liberarsi dal suo tocco. Kurtis la lasciò andare, rendendosi conto di avere fatto una mossa azzardata. Lara gli diede un colpo con la spalla, si stava fidando nuovamente di lui.
Miranda si guardò in girò, cercando di capire ove le vibrazioni potevano venire. Protesse le mani in avanti, verso un gruppo di turisti inglesi accompagnati da una ragazzina.
Ella non poteva avere più di diciotto anni, con dei lunghi capelli castano chiaro cadenti nelle spalle ed un piercing nella parte destra del naso. Miranda sentii una forte aura in quella ragazza, scosse la testa, incredula di ciò che aveva appena scoperto.
Andrea inarcò un sopracciglio, mentre si mise a braccia conserte « Quindi? La chiave c’è l’ha quella guida turistica… non mi sembra che sia così speciale… » disse guardandola con il labbro storto.
La ragazza mostrava il Castello con un enorme sorriso sulle labbra e parlava molto fluentemente la lingua inglese. Non sembrava sospettosa agli occhi di Andrea, ma aveva catturato l’attenzione di Lara. Di certo la ragazzina era particolare, e di certo non poteva essere una Normale. Lara si mise un dito sul mento e la guardò, studiandola.
Sentii le gambe tremare e le braccia rabbrividire, ma non sentiva freddo.
I suoi occhi in mezzo secondo diventarono bianchi per poi tornare castani. Lara si mise in ginocchio, toccando la pietra calda della piazzetta.
Kurtis si mise in ginocchio, mettendo la mano sulla sua spalla « Stai bene? » domandò Kurtis, aiutandola a rialzarsi.
Sylvie spalancò gli occhi alla scena Porca miseria… Lei… è…
 
 
La ragazza congedò il suo gruppo di turisti per il pranzo. Prese dalla sua borsa un pacco di sigarette e se ne portò una alla bocca, accendendola.
Tirò una boccata per poi avvicinarsi ad un gruppo che stava davanti ad una fontanella. « Tutto apposto qui? » disse mentre Lara si rialzava. Kurtis studiò la ragazza; capelli castano chiaro, che cadevano dolcemente nelle spalle, occhi verdi come giada, non eccessivamente magra ma neanche troppo grassa, pelle leggermente scura e con delle lentiggini leggermente spruzzate nel naso. Era vestita con una maglietta bianca e dei jeans strappati blu. « So cosa siete comunque…Tutti qui, tranne lei e la ragazzina » disse accennando a Lara e ad Andrea « Siete dei Lux Veritatis… Mi sbaglio? » Miranda si avvicinò alla ragazza con le braccia conserte « Da cosa lo hai capito? » domandò sospettosa, storcendo di poco il labbro.
La ragazza fece spallucce, un mezzo sorriso incurvò il lato sinistro della sua bocca carnosa e colorata di un rosa abbastanza pallido « L’ho capito da te Miranda Trent, tu e il ragazzo assieme a Miss Croft siete i figli di Konstantin Heissturm ed Abigail Trent » la ragazza guardò in basso per un attimo, deglutendo per il nervosismo.
Kurtis sentii dei nodi allo stomaco a sentire i nomi dei suoi genitori « Chi sei? » lei non tolse lo guardo da terra quando Kurtis le fece la domanda, si tolse una ciocca di capelli e la mise dentro all’orecchio, sospirando « Mi chiamo Anya Fletcher, nipote della Pura Elena Montesanti… » Kurtis e Miranda guardarono Anya con una espressione basita, Sylvie si mise le mani vicino alle labbra, impressionata di ciò che ha appena sentito.
Anya li guardò, tirando una triste boccata con la sigaretta.
 
 
 
NdA: Salveeeeeeee!
Scusate se ci ho messo tanto ma… E’ estate quindi sono piuttosto occupata xDD
Ma dai! Cercherò di aggiornare più costantemente :3
Chi è questa Anya? Cosa vorrà da Lara e, soprattutto, dai Lux Veritatis?
Lo scopriremo :3
Grazie ancora per le bellissime recensioni :3
Mi fanno sempre piacere ^__^
A presto ^W^
 
-Anya.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas