Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: CCDreamer    27/07/2015    2 recensioni
Piccola os sui Crisscolfer senza pretese.
Nata da uno sclero su Darren, Chris, i bimbi e Darren incinto!
Dal testo:
"Chris si lascia trascinare sul letto e si sdraia accanto a lui. Darren ha uno sguardo vivo e Chris lo guarda mordersi il labbro in un gesto timido, mentre gli prende la mano e la appoggia sul suo ventre rigonfio.
-" Sai, credo che nostro figlio apprezzi molto le tue storie" "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Since I met you I've never been good with words
 
 
È difficile lasciare Chris Colfer senza parole, quasi impossibile.
Darren ci riesce sempre. Ci èriuscito quando, con i suoi occhioni ambrati e i ricci indomabili, anche se lo conosceva solo da poche ore, gli ha chiesto di uscire a cena con lui. Ci è  riuscito quando lo ha baciato per la prima volta, e ancora, quando lo ha fatto  senza preavviso davanti a migliaia di persone. Ci riesce ora più che mai, con  il ventre arrotondato e il volto reso ancora più spettacolare dalla gravidanza.
Chris lo guarda dormire, una mano appoggiata sul pancione a proteggere la loro  creatura e l'espressione stanca ma serena, lo osserva camminare a piedi scalzi  in giro per casa, un po' affaticato per il peso che comincia a farsi sentire,  lo ascolta mentre parla alla loro "piccola fettuccina", e lui, scrittore di  successo, non trova parole per esprimere quanto meraviglioso sia il suo uomo.
 
Sono passati sei mesi, ma lui ancora stenta a crederci. Si stavano godendo una  meritata vacanza, assolutamente segreta, in Italia, quando Darren aveva  cominciato ad avvertire i primi sintomi. Inizialmente Chris era convinto che i  piccoli malesseri del suo fidanzato fossero dovuti al cibo, o che il suo corpo  stesse semplicemente reagendo a tutto lo stress dei mesi precedenti. Poi erano  arrivati gli sbalzi d'umore: un minuto prima Darren stava facendo le fusa sotto  i suoi tocchi, quello dopo stava facendo una scena da reginetta del dramma. Quando infine il suo ragazzo, dopo una notte passata a crogiolarsi nel loro  dolce far l'amore, aveva chiamato il servizio in camera ordinando una colazione  a base di frutta esotica per un intero reggimento, Chris lo aveva  scherzosamente paragonato ad una donna incinta. Fu quello il momento in cui Darren ebbe l'illuminazione. Chris lo aveva guardato come se fosse un mostro a  tre teste, mentre saltellava nudo da un lato all'altro della stanza cercando di  recuperare i suoi vestiti e blaterando qualcosa su un test di gravidanza.
Alla  fine di test ne avevano fatti ben cinque, tutti positivi.
Se Chris era rimasto  giustamente scioccato, Darren non aveva perso tempo a mostrare la sua  felicità: aveva abbracciato il suo ragazzo, lo aveva baciato a lungo ed infine  era scoppiato in lacrime.
Le reazioni di amici e parenti, poi, non avrebbero potuto essere più disparate. Chuck era  rimasto quasi traumatizzato, come del  resto la famiglia di Chris, i loro amici più intimi avevano dato di matto. Cerina, invece, aveva  reagito esattamente come Darren ed era  volata a Los Angeles  per preparare il trasferimento definitivo di suo figlio a casa di Chris.
I primi mesi sono stati frenetici, tra il lavoro di Chris a Londra, gli spazi da  ridefinire, le visite mediche di Darren...eppure non sono mai stati più felici  ed innamorati.
 
 
****
 
Chris deve ammettere, mentre spegne il portatile, che  ogni tanto lasciare uscire Darren di casa non è una pessima idea. Non ama  separarsi dal suo ragazzo, men che meno ora che è incinto, ma questo non giova affatto al suo lavoro: si incanta a guardarlo mentre dorme, lo segue con lo  sguardo ovunque, pronto a scattare in piedi per aiutarlo, gli prepara premute e  frullati, biscotti e pane al cioccolato, interrompendo continuamente la sua  stesura.Per questo Darren, appena può trova qualche scusa per lasciarlo tranquillo a casa a scrivere, e Chris glien'è grato, anche se poi, dopo aver  dato voce alla sua ispirazione, si siede sul divano aspettando il suo ritorno.
 
Quando Darren rientra, Chris non impiega più di tre secondi per raggiungerlo e  baciarlo. Nota con disappunto che il suo ragazzo sta reggendo delle borse e, da  buon fidanzato, si affretta a prenderle e posarle sul tavolo.
 
-"Non dovresti  sollevare pesi Dare, lo sai"
 
Darren alza gli occhi al cielo: adora le premure  di Chris, anche se la situazione comincia a sfuggirgli un po' di mano. Il suo  ragazzo quasi non gli permette di alzarsi dal letto o dal divano!
 
-"Mia  mamma ci ha preparato il pollo con le verdure per stasera. Mi ha dato anche  una porzione di pasta al forno per te: sa che ne vai ghiotto!"  Spiega poi,  guardando Chris sistemare i vari contenitori.
 
-"Io adoro tua madre!"
 
-"E lei adora te. Si è lamentata perché non sei venuto a pranzo, e mi ha fatto  chiaramente capire che se stasera non la chiami per dirle che hai mangiato e  stai bene, verrà lei stessa ad accertarsene! Ah, quasi dimenticavo: ha visto il  mio nuovo sfondo sul cellulare, si è fatta inviare la foto per farne un poster. Dice che io sono adorabile e tu bellissimo!"
Chris ridacchia intenerito, posandogli un bacio sulla guancia e guidandolo verso il divano. Dopo essersi  assicurato che Darren fosse comodo, sparisce in cucina per poi ricomparire  qualche secondo dopo con un pacchetto tra le mani. Glielo porge con un sorriso  da sedicenne innamorato, e a Darren sembra tanto di rivedere un giovane Kurt  Hummel che regala al suo Blaine un mazzo di rose , rosse e gialle, per festeggiare la riuscita del provino.
Quando scopre all'interno delle golose  paste italiane, lo guarda con gli occhi pieni di stupore.
 
-"Visto che  stamattina ne avevi voglia, ho chiamato in pasticceria e le ho ordinate" spiega  Chris, scrollando le spalle e sedendosi accanto a lui.   Darren effettivamente  non gliene da il tempo: si aggrappa al suo collo facendolo ricadere sui  cuscini. Gli lascia baci su tutto il viso, ringraziandolo profusamente. Con  la  gravidanza è diventato più goloso del solito, e Chris si impegna sempre per  soddisfare ogni sua voglia: dal latte di mandorle, alla pizza nel cuore della  notte, passando per i piatti tipici filippini, per i quali Chris è dovuto  ricorrere all'aiuto di sua suocera.
 
-"Mi pare che qualcuno qui abbia  apprezzato molto la mia sorpresa. Se ti dicessi che ho prenotato per il pranzo  di domenica quella torta al cioccolato e mandorle che tanto ti piace, me lo dai un altro bacio?"
 
Darren sorride e gli prende il volto tra le mani e preme le  labbra sulle sue. Si baciano a lungo, con una dolce sensualità. Si separano  con le fronti pressate e il respiro pesante e due sorrisi inebetiti sul volto.
 
-"Hai davvero ordinato la torta?"
 
-"Non mentirei mai su una cosa che tu e la Piccola Fettuccina desiderate così tanto. Possiamo invitare i tuoi a  pranzo!"
 
Darren annuisce accarezzando le mani di Chris, appoggiate sul suo grembo.
Si accoccolano sul divano imboccandosi a vicenda: Chris racconta del  capitolo che ha appena finito di scrivere e Darren si lamenta di tutte le  battute che i loro amici hanno fatto sul suo pancione. Si lanciano poi in una  accorata discussione sulla scelta del nome del loro bambino:
 
-"Se è maschio  George, come il figlio di Kate e William,ovviamente"
 
-"Amore, lo sai che  George è anche il nome del fratellino di Peppa Pig?"
 
Chris gli fa una  linguaccia in risposta e continua con la sua personale lista di nomi.
 
-" Se è  femmina....Audrey, che ne dici?"
 
 
Darren annuisce reprimendo uno sbadiglio, ma  il suo ragazzo lo nota subito e lo convince ad andare a fare un riposino in  camera.
Chris lo aiuta ad infilarsi una maglietta di cotone e un paio di  pantaloncini da pigiama .
 
-“Hai  i piedi gonfi Dare” nota con disappunto, così recupera una crema e comincia a massaggiarglieli con devozione. Dire che ama momenti come questi, è poco. È dai tempi di Hedwig che ha preso quest’abitudine: in quel periodo i piedi di Darren erano martoriati a causa dei tacchi e Chris li medicava sempre. Certo, alla fine, è diventato un loro momento di intimità e lo stesso Chris si è ritrovato più volte  steso sul letto, con il suo ragazzo che gli cospargeva i piedi di oli e creme profumate, prima di andare al sodo e lasciarsi travolgere dalla passione.
Ora, con la gravidanza, i massaggi  sono diventati d’obbligo: i piedi di Darren sono soliti gonfiarsi e bisogna aiutare la circolazione. Ovviamente Chris è ben felice di farlo.
 Canticchia sommessamente mentre lavora con attenzione, assicurandosi che la crema idrati bene la pelle. Una volta finito si affretta a lavarsi le mani in bagno  e tornare in camera.
 Si siede contro la testiera del letto e lascia che  Darren si sistemi tra le sue gambe e facendolo appoggiare sul suo petto.
 
-"Sei sicuro che non ti faccio male?"
 
-"Cucciolo, anche se fosse credo che  essere schiacciato dall'amore della mia vita e da nostro figlio sia la morte  migliore alla quale potrei mai aspirare!"
 
 
Darren si accoccola meglio tra le  sue braccia, incastrando il volto nell'incavo del collo di Chris, accarezzandolo con il suo respiro e di tanto in tanto con le labbra. Chris si  lascia sfuggire un sospiro beato mentre disegna leggero con le dita delle linee  immaginarie sul pancione del suo ragazzo.
 
-"Chris?"
 
-"Mh?"
 
-"Posso  chiederti una cosa?"
 
 
-"Tutto quello che vuoi, Amore"
 
 
-"Puoi leggere per  noi?"
 
 
Chris sorride tra i suoi capelli prima di baciargli la fronte e annuire  dolcemente. Guarda Darren sporgersi pericolosamente verso il suo comodino  ed  istintivamente lo sostiene per evitare che perda l'equilibrio e cada dal letto.
Quando il suo molto incinto, ma poco prudente, fidanzato si risistema tra le  sue gambe , gli porge il primo volume della Terra delle Storie. Chris capisce  che Darren aveva già tutto pronto da giorni: sa bene infatti che solitamente le  sue copie personalizzate sono ben allineate nella libreria del suo studio e non nel suo cassetto.
 
-" La Piccola Fettuccina non può non conoscere le  meravigliose storie che scrive il suo papà!"
 
Chris ridacchia accarezzando il  pancione di Darren e comincia a leggere:
 
"C'era un volta..."
 
 
Restano così,  stretti nel loro abbraccio: Chris legge e Darren lo ascolta, beandosi di quella  sensazione di calore e di amore...di casa. Le mani che si cercano e si  intrecciano, i baci lasciati sul primo lembo di pelle scoperta e poi le labbra  di Chris a sfiorare la tempia di Darren, quasi come se quel gesto fosse un  tutt'uno con la lettura.
Sono quasi alla fine del primo capitolo, quando  Darren si lascia sfuggire un gridolino sorpreso. Non fa nemmeno in tempo a  spostarsi dall'abbraccio di Chris, che il suo ragazzo è già scattato in piedi ed ha già afferrato il cellulare pronto a chiamare tutti i medici di Los Angeles,  se fosse necessario.
 
-" Amore, che succede? Stai bene?"
 
 
Darren sorride  intenerito , le costanti attenzioni di Chris lo fanno sentire protetto e al  sicuro in ogni momento.
 
-" Tesoro, sto bene. Vieni qui"
 
 
Chris si lascia  trascinare sul letto e si sdraia accanto a lui. Darren ha uno sguardo vivo e  Chris lo guarda mordersi il labbro in un gesto timido, mentre gli prende la  mano e la appoggia sul suo ventre rigonfio.
 
-" Sai, credo che nostro figlio  apprezzi molto le tue storie"
 
Gli occhi di Chris cominciano a riempirsi di  lacrime quando sente il loro piccolino scalciare sotto il palmo della sua mano.
Darren gli accarezza le guance rigate asciugandogliele:
 
-" Parlagli,  Tesoro",  gli suggerisce con voce altrettanto emozionata.
 
 
-" P-Pensi che mi  senta?"
 
-" Ne sono sicuro"
 
Chris, senza spostare la sua mano, si avvicina al  pancione del suo ragazzo, posandovi un bacio leggero.  La pelle di Darren è liscia e morbida, e profuma di olio di mandorle.
Quando comincia a  parlare, la sua voce è dolce e melodiosa, angelica come Darren non l'ha mai  sentita.
 
 
-" Ciao Amore mio! Sono il tuo papà. Sai, io e il tuo Papi non  vediamo l'ora di conoscerti e tenerti tra le nostre braccia. Ti amiamo  immensamente dolcezza"
 
 
Entrambi scoppiano a ridere quando il loro bambino  ricomincia a calciare, quasi come a voler rispondere al suo papà. Darren si  incanta a guardare Chris chino su di lui mentre venera il suo pancione,  lasciandovi bacini teneri e delicati e continuando a parlare con il piccolo.
 
 
-"Hey Fettuccina! Tutto bene lì dentro? Eccolo il mio amore che vuole parlare  con suoi papà!"
 
-"Amore?"
 
-"Mhh?"
 
-"Puoi baciare anche me?"
 
 
Chris  sorride al suo ragazzo, notando i suoi occhi lucidi dall'emozione, e senza  smettere di guardarlo, riprende a parlare con il suo pancione.
 
 
-"Hey Tesoro,  il tuo Papi ha bisogno di me adesso. Se ti serve qualcosa tu batti un colpo e  noi saremo subito da te. Ti vogliamo bene!"
 
 
Chris lascia un ultimo bacino sul  ventre di Darren, poi gattona sul letto fino a lui.  Apre le braccia e Darren  non esita a lasciarsi accogliere da esse, reclamando le sue labbra in un bacio  dolce, ma bisognoso. Si separano solo quando Darren sente il loro bambino  calciare di nuovo.
 
-" Ti prego, dimmi che nostro figlio non sarà uno di quei  bambini gelosi dei loro genitori. Hai presente quelli che si coprono gli occhi  quando i loro genitori si baciano?"
 
 
-"Spero proprio di no! Altrimenti Piccola  Fettuccina avrà molto di cui imbarazzarsi: non ho intenzione di smettere di  baciarti. Né ora, né mai"
 
 
E tornano a baciarsi di nuovo, pigramente, come se  il tempo non esistesse.
 
 
****
 
 
-" Amore, dove sei?"
 
La porta della nursery  si apre e i ricci di Darren spuntano fuori.
 
 
-"Chris puoi venire qui, per  favore?"
 
 
-" Tesoro, stai bene?"
 
 
Darren rotea gli occhi ,sono settimane che  Chris è iper apprensivo: cerca di allontanarsi il meno possibile da lui, e  quando succede, lo telefona ogni cinque minuti per assicurarsi che sia tutto  apposto. Non appena lo raggiunge, Darren lo prende per la mano e lo guida  nella nursery.
Chris resta senza fiato.
La stanza è diversa dall'ultima volta che ci è stato, due giorni fa. La prima cosa che Chris nota è una piccola  libreria nella quale sono riposti tutti libri della sua saga, ma ciò che più lo  colpisce è proprio la libreria: è tutta decorata a tema della Terra delle  Storie. Chris riconosce i disegni del suo illustratore, Darren deve averlo  convinto a dipingere a mano sul legno. Ci sono Alex e Conner, Froggy e  Cappuccetto, Mamma Oca, Jack e Riccioli d'Oro ed altri personaggi.
Chris si  volta verso Darren: una mano sul petto, l'altra a coprirsi la bocca.
 
-"Beh,  credo sia giusto che anche nostro figlio abbia le sue copie"
 
Chris ignora il tono innocente di Darren e lo abbraccia di slancio, balbettando su quanto  sia  bello e speciale tutto questo.
 
 
-" Io- Io non- non avevo mai visto una cosa  del genere!"
 
Darren lo culla a lungo, prima di lasciargli un bacio sulla  guancia e condurlo davanti ad un'altra parete. C'e un grande poster  di una foto in bianco e nero scattata forse qualche giorno prima: Darren è comodamente accoccolato tra le gambe di Chris, appoggiato sul suo petto, mentre questi  gli  sta leggendo il suo libro. È diventata una loro abitudine ormai, ed entrambi  la amano. Tutto attorno sono appese altre decine di foto di loro due durante la  gravidanza: autoscatti con facce buffe, Chris che disegna sulla pancia di  Darren...c'è addirittura una foto scattata durante una delle prime visite  ginecologiche. Quella volta pregarono Cerina di accompagnarli perché erano  troppo emozionati anche solo per guidare e quando si ritrovarono entrambi a singhiozzare, sentendo per la prima volta il battito del loro bambino, con lei  che riprendeva il tutto con il suo cellulare, seppero di aver preso la decisione giusta.
Darren ovviamente non ha dimenticato di far incorniciare  anche una delle sue ecografie e Chris quasi scoppia in lacrime nel vederla.
 
-"Ne manca una, Amore"
 
Chris guarda leggermente frastornato il suo ragazzo passargli un altro poster ed indicargli il gancio sul quale appenderlo.
Chris  si avvicina alla parete e comincia a sistemare la cornice sotto indicazioni di  Darren. Non appena finisce il suo ragazzo lo tira indietro, per permettergli di  vedere la foto. È sicuramente una delle più belle: c'è Darren sdraiato sul  letto con il ventre scoperto ed uno sguardo adorante rivolto a Chris, chino su di lui con le labbra posate sul suo pancione nel più dolce dei baci.
Darren si schiarisce la voce:
 
-" Amore, ti piace? Se è troppo possiamo togliere tutto, solo-"
Chris lo zittisce con un sonoro bacio stampo.
 
-" La amo. Ti amo. Sul serio Tesoro, è straordinaria!"
 
Darren si rilassa tra le braccia del suo fidanzato, appoggiandosi al suo petto e sospirando soddisfatto quando Chris  appoggia il mento sulla sua spalla ed inizia ad accarezzargli la pancia.
Restano in silenzio, stretti l'uno all'altro, guardando quella stanza che, in  qualche modo, segna l'inizio della loro nuova vita insieme.
 
-" Grazie"
 
Darren si volta nell'abbraccio di Chris per guardarlo negli occhi.
 
-"Ho solo  stampato delle foto e comprato i tuoi libri"
 
-"Non è per questo, cioè anche  per questo....ma c'è altro. Tu mi stai facendo il regalo più importante della mia vita, Darren: mi stai rendendo padre. Cinque anni fa, quando ci siamo incontrati per la prima volta ero un ragazzino che , senza accorgertene, tu hai  reso uomo. Ne abbiamo passate tante insieme, siamo cresciuti tenendoci per  mano... E adesso mi stai donando un figlio e te stesso, ed io non so come  ringraziarti. Voglio solo che tu sappia che avrò cura di voi due, perché siete  la mia vita. Siete parte di me ed io solo- hey no,non piangere"
 
Chris gli  asciuga le lacrime con i pollici prima di scostargli i ricci dalla fronte,  mentre Darren singhiozza senza vergogna tra le sue braccia.
 
 
-"Chris sono io  che devo ringraziare te: mi hai dato tutto te stesso, e non potevi rendermi più  felice. Io-io....qui dentro" -dice spostando le loro mani unite sul  suo  pancione- " c'è il nostro bambino. Nostro figlio, Chris. E tutte queste foto  rappresentano quello che siamo: una famiglia. Spero solo di non deludere te e questo piccolino. Ti amo, vi amo"
 
-"Per sempre?"
 
 
-" Senza paura e per sempre!"
 
 
****
 
Chris ha sempre amato le parole, uniche sue alleate durante i duri anni del liceo, la sua arma di difesa e di attacco, la sua forma di  espressione. È sempre stato fiero della sua capacità di descrivere qualsiasi situazione, per quanto difficile o incomprensibile potesse essere.
Eppure,  quando Chris Colfer stringe per la prima volta tra le braccia suo figlio, è  sicuro che non esistano parole per esprimere la perfezione di quel momento. E a  Chris non importa.
Due occhi blu si specchiano nei suoi e Darren, il suo  Darren, è dolcemente appoggiato alla sua spalla, stravolto, ma felice come non  mai, ed è questo ciò che conta. E sì, forse Chris non riesce a trovare le  parole esatte per descrivere la tenerezza della pelle di pesca del loro  bambino, né l'immensa gioia provata nel momento in cui un'infermiera ha messo  il piccolo tra le braccia di Darren, forse nemmeno tutte le espressioni più  belle del vocabolario messe insieme, potrebbero renderne  l'idea, ma stavolta  davvero non importa. I sorrisi di Darren e Chris, il battito dei loro cuori, la  delicatezza con la quale le loro mani accarezzano il loro bambino... semplicemente il loro amore, parla da solo.
Non ci sarà un libro sulla loro  storia, e Chris sarà sempre fin troppo pignolo nel trovare qualche termine che  li definisca, così come Darren balbetterà sempre quando gli chiederanno di  Chris e di suo figlio, ma ci saranno fotografie ed occhi commossi, disegni  attaccati al frigorifero e giochi sparsi per la casa, ci saranno risate e  canzoni urlate a squarciagola, ninna-nanne sussurrate e notti insonni a cercare  i mostri nell'armadio.
Ci sarà amore, puro, totalizzante, destabilizzante, un  matrimonio durante il quale tutti piangeranno dall'emozione, e ci sarà una bambina che crescerà nella pancia di Darren.
Ci saranno loro, e non servono più parole.
 
 
NOTE FINALI:  Complimenti se siete arrivati fino alla fine!
Questa one shot è essenzialmente frutto di uno sclero. Chris e Darren che interagiscono con i bambini e si mettono a far complimenti sui cerchietti delle bambine (che cuori, dicono pure le stesse cose!), la mancanza del little tummy di Darren....e la mancanza dei crisscolfer in generale...da buona disagiata quale sono, dovevo disagiare, e mi sono fatta un po’prendere la mano!
Volevo ringraziare Costy (NoHate) che mi ha supportata fin dall’inizio, fornendomi il materiale per poter scrivere questa piccola cosa. Se volete leggere qualcosa di veramente bello, andate a leggere le sue storie, sono una garanzia!
Un bacio!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: CCDreamer