Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: DenebDenise    24/01/2009    2 recensioni
E' vietato inserire simboli come [...] per andare due volte a capo all'interno di una trama. ed è vietato introdurre il doppio tag br. Ladynotorius
The Greatest Think
You'll ever Learn
Is Just to Love
And Be Loved In Return
Kris/Robert
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







The JuneMarie

 

«JuneMarie?»,mi chiede lei.

«Oh yeah,my Darling.». Sorrido leggermente mentre ci avviamo verso il transatlantico che sta per portarci attraverso l’Atlantico.

Una sorpresa di Cath.

 

Ed ora che abbiamo finito il film,tutti a mare!”

 

Se non ci fosse,dovrebbero inventarla.

«Robert. E’ una follia.»,biascica lei,mentre ci trasciniamo nella calca che si stringe attorno a noi. Ho imparato a non fare più caso a certi scocciatori. Tanto più che non mi accorgo di altro se non di Kris e di Ashley e Nikki. E forse anche Kellan,se non fosse così silenzioso. Ma non me ne preoccupo.

«Robert!Robert un’autografo!»

Piego leggermente le labbra in su,osservando la ragazzina che si sporge dalla spalla di una delle guardie del corpo. Ammicco.

Arrossisce e si ritira in posizione defilata.

“Basta così poco.”

«Catherine.»,saluta Kris. La donnona biondissima ci raggiunge,camminando energicamente e trascinandoci sul pontile. La piccola striscia di legno che ci collega alla nave oscilla,ma sembra solida; La prima a passare è proprio Cath,con passo di marcia. Poi Ashley,graziosa e leggera. Nikki,perennemente sorridente,anche ora che fatica a mantenere l’equilibrio. Kellan,Kris,e poi io. Appena tocco il ponte della nave,la passerella viene ritirata velocemente.

«Che emozione!»,sospira Kristen. Sembra stanca,le occhiaie profonde e il colorito giallastro. E’ bella,naturalmente,ma è un’opinione di parte,la mia. Nikki passa sempre più tempo in camera di Kristen,la sera,prima che io ritorni. Poi va via.

«E’ stupendo,non è vero?»

«Magnifico.»,borbotta Ashley. Senza far rumore,si appoggia al parapetto,osservando con un timido sorriso la folla adorante. «Rob,ti vuole Catherine. Dice di voler parlare con te della tua interpretazione,ma credo che sia una scusa.».

Lei lancia un’occhiata eloquente a Kristen,completamente persa in un mondo tutto suo.

Annuisco e mi allontano,mentre la nave inizia a far partire i motori.

 

-

 

«Cosa?!»

«Robert,sta calmo per favore. Sono solo preoccupata per lei,vorrei che non stesse così male.»

Sbuffo,infuriato.

Cos’è questa storia?

Kristen si fa?

Perché?

Catherine mi guarda con espressione stanca,si passa una mano sugli occhi,non fa altro che squadrarmi. E’ preoccupata. Comprensibile,visto che è molto amica di Kristen,e che in questo caso si tratta della sua salute. E sono anche piuttosto convinto che lo faccia per non perderla come interprete per il film. Ma perché una crociera? Con centinaia di altre persone? Cosa diavolo può significare? Ecco spiegato il perché del suo aspetto sfatto,ultimamente. Ciò significa che A) Non sta più bene con me,o,B) c’è qualcosa che la tormenta. Escludo a priori la prima,lo so già che non è così.

Ma cosa può tormentarla?

La mia espressione dev’essere mutata molto rapidamente,perciò Cath mi logora con lo sguardo.

«Farò l’impossibile.»

Giro sui tacchi,e mi allontano.

E non so davvero cosa fare.

 

-

 

Nikki si dondola sui talloni,evitando il mio sguardo. L’ho tampinata sino a che non ha deciso di parlarmi,e adesso cerca le parole. Sembra indaffarata talmente tanto,a trovarle,che lo sguardo color nocciola le si perde nel vuoto. Inizio a battere insistentemente il piede per terra,irritato.

«E allora? Cos’ha?»

«Ecco…Lei…è un po’…giù,ultimamente…e cerca…»,si ferma,evidentemente a disagio. «…conforto nella “Polverina delle meraviglie”. Non ho potuto non procurargliene un po’,era distrutta ed era l’unico modo per farla stare buona. Non voleva bere,ed ha iniziato a … sniffare,ecco.»

Mi appoggio boccheggiante alla parete di cartongesso dietro di me.

«Perché?»,dico,ansante.

«Vedi,lei si sente spezzata. Non sa cosa fare,perché sa che se starà con Michael ferirà te,e se sta con te ferirà Michael. Sta pensando seriamente di mollare il film e andarsene da sola a Daytona Beach. Con una sua amica,Ileana. Non so chi sia,in realtà. Ma non sa come gestire la cosa. Ha già lasciato Michael,e non si rimetterà con lui,mai. Ma lo vede,di quando in quando,e sta male. Malissimo.»

Lo stomaco sobbalza,infastidito.

Soffre ancora.

Ed è anche colpa  mia.

«Forse sarebbe stato meglio se non ci fossimo mai,mai conosciuti.». Sospiro amaro,e mi volto nuovamente verso il ponte. Una certa folla si raduna attorno ai bordi del corridoio tra parapetto e il muro,mentre ci passo attraverso a testa bassa e pugni chiusi.

So che devo fare,ma non so se avrò il coraggio di farlo.

 

 

 

 

NdA;

Inizio di un nuovo ciclo della “A Qualunque Prezzo”,sulla JuneMarie,nave transatlantica in cui…beh,vedrete ^^ Scusate il capitolo cortissimo,e forse anche brutto.

Un bacio,

Denise.
P.S. Grazie a tutti coloro che hanno commentato,ai 1600 e passa lettori,ai 18 che mi hanno messa tra i preferiti. Grazie,ragazzi,senza di voi non sarei nulla. Grazie.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: DenebDenise