Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sweetchildofyours    27/07/2015    0 recensioni
Charlotte non conosce Thomas, ma lui l'ha sempre guardata in modo amorevole, rimanendo però intimorito dai suoi occhi.
Thomas la vuole salvare e tutti sanno che così facendo avrebbe salvato se stesso.
Eppure David ha sempre odiato Thomas, avendo anche validi motivi per farlo.
Charlotte ha paura di amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è una ragazza.

How hard will it be if she is nice to me?
How bad will it get if I let her get to know me?
[Girl Inside My Head - Blues Traveler]

"Hey che succede?" gli rispose Matthew.
"C'è una ragazza, Matt. Non le ho mai parlato, ma mi piace il modo in cui cammina, i suoi capelli. Ho paura dei suoi occhi, però è così dolce che vorrei solo abbracciarla"
"Ma è fantastico, Thom!" disse lui colpendolo amichevolmente alla spalla.
"Le vorrei parlare, ma è così innocente che non vorrei distruggerla"

Thomas abbassò la testa, aveva paura. E Matthew lo capiva, non del tutto, ma sentiva il bisogno di aiutare il suo amico, perchè aveva visto i suoi demoni e voleva donargli un po' di luce per uscire dalle tenebre, lui non stava bene lì.

"Amico, dimmi chi è e cercherò di aiutarti. Te lo meriti, Thom, davvero"

Thomas annuì soltanto, le disse il nome della ragazza ed al solo pronunciarlo, sorrise.

Charlotte era entrata in classe, quella mattina per le prime due ore aveva letteratura, amava quella materia.
Si era seduta al secondo banco, vicino alla finestra, da sola. Sperava che il banco affianco al suo non si occupasse, ma poi era arrivata una ragazza che le aveva sorriso e Charlotte ricambiò.
L'aveva incontrata spesso per i corridoi, quella ragazza, e condividevano anche alcune lezioni a scuola.

Quella mattina mentre aspettavano la professoressa, le due ragazze avevano iniziato a parlare e Charlotte aveva scoperto che lei si chiamava Clary ed era fidanzata con un ragazzo di un anno più grande, di nome Matthew.

Clary è una ragazza bellissima, alta e snella, occhi castano chiari e capelli di un colore fantastico, sembravano biondi, ma non lo erano, perfetti secondo Charlotte che si sentiva così inferiore, a confronto. Ma Clary riteneva Charlotte davvero dolce e una ragazza graziosa, ma le facevano paura i suoi occhi, erano vuoti.
Iniziata la lezione, le due ragazze presero i loro libri e scrivevano appunti in ogni spazio vuoto. Charlotte però, si distraeva spesso, perciò passata circa mezz'ora aveva iniziato a guardare fuori dalla finestra: quelli del secondo anno erano al campo a giocare a basket. A Charlotte non piaceva più quello sport, no. Le portava solo tristezza, era doloroso.

Clary urlò.

Tutta la classe si girò verso di lei.

Charlotte era a terra.

Tutti le vennero in contro.

L'insegnante ordinò di portarla subito in infermeria.

Tutti accorsero a la portarono lì.

Charlotte era svenuta.

Thomas era a giocare a basket, quella mattina non ne aveva proprio voglia, aveva ancora in mente Charlotte nel bus, voleva davvero abbracciarla.
Thomas era distratto mentre cercava di andare a schiacciare così cadde malamente e la sua caviglia non era riuscita a reggere il peso. Matthew se ne accorse subito e fece fermare il gioco e così insieme ad un altro ragazzo del secondo, aveva portato Thomas in infermeria per mettere del ghiaccio ed una fasciatura.

Thomas quasi voleva urlare appena era entrato in infermeria, appena la vide.




Hey-YO!
Ecco qua anche il terzo capitolo, e qui Charlotte sviene alla vista dei ragazzi che giocano a basket, sarà forse a causa di qualche ricordo? E poi Thomas che incontra qualcuno nell'infermeria, chi sarà?
Forse lo scoprirete nel capitolo successivo.
Beh, non ho altro da dirvi se non ringraziarvi per leggere ciò che scrivo, per averla messa tra le preferite ed aver lasciato una recensione, di cui sono molto grata e se vi va scriverne un'altra non fa mai male :)
Vi mando un bacio grande e a presto!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sweetchildofyours