Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: neverforget1219    28/07/2015    1 recensioni
Era perfetto.
Schifosamente perfetto.
E io lo odiavo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo conosciuto Baekhyun il primo giorno di scuola superiore,ero seduto all'ultimo banco accanto alla finestra,ancora arrabbiato perchè avevo appena finito di litigare con Jongin,diceva che lo evitavo.Ed infatti era proprio così. 
Non riuscivo a stare con lui, ed essere amici come prima dopo quel giorno. Gli avevo risposto che era normale mentre si cresceva allontanarsi, ma lui non se l'era bevuta,ovviamente. Gli dissi poi che non mi importava se non mi credeva incamminandomi, lui mi afferrò un braccio ma io lo scrollai via dicendogli di lasciarmi stare e lo lasciai in corridoio.

Stupido Jongin,ma che diavolo vuole-

"Posso sedermi qui?"disse una voce.
Alzai gli occhi dal banco e lo guardai. 
Aveva i capelli biondi e gli occhi castani,era un pò più alto di me.
Sorrise.
"Si certo che puoi." dissi ricambiando il sorriso
"Qui sembra che siano già tutti amici e io.. beh..eri da solo e visto che sono da solo anche io  sono venuto da te. Io mi chiamo Baekyun.Byun Baekhyun"
"Do Kyungsoo,piacere."
Si sedette e parlammo un pò dei nostri interessi e scoprii che avevamo molte cose in comune:gli piaceva cantare e molte delle sue canzoni preferite erano anche le mie,adorava l'estate e altre cose.
Mentre parlavamo vidi entrare Jongin e si sedette in un dei prim banchi.
Mi bloccai.
No, non nella mia classe. Ti prego.
Si guardò un pò intorno e incrociò gli occhi con i miei,io mi voltai e ripresi a parlare con Baekhyun, guardandolo di tanto in tanto con la coda dell'occhio. Fece subito amicizia con tutta la classe. 
Si avvicinò ai nostri banchi e si presentò a Baekhyun.
"Ciao io mi chiamo Kim Jongin" disse con un grande sorriso.
"Jongin?Bel nome,io sono Byun Baekhyun e lui è Do Kyu-"
"Ci conosciamo."dissi freddo.
"Ah."disse Beakhyun guardando prima me e poi lui. 
"Si,ci conosciamo"disse Jongin guardandomi serio. 
Distolsi lo sguardo e domandai a Baekhyun:
"Da che scuola media vieni?"
Lui iniziò a parlare ed ero grato che fosse un fiume in piena, tanto che Jongin sentendosi di troppo tornò al suo posto.
Ecco,finalmente ha capito pensai.

Iniziò la lezione ed entrò il professore il quale si presentò e fece poi presentare noi uno ad uno, non sapevo bene cosa dire ed ero un pò in imbarazzo ma tutto sommato non feci così schifo,Baekhyun invece fece ridere tutta la classe, professore compreso,Jongin come al solito aveva già conquistato tutti.

Arrivata l'ora di pranzo ci spostammo in mensa,io e Baek ci sedemmo ad un tavolo non molto affollato e mangiammo chiacchierando.
Finita la giornata,salutai Baekhyun dopo esserci scambiati i numeri di telefono e mi incamminai verso la fermata dell'autobus, infilai le cuffie e inizia a canticchiare piano. 
Quella giornata era cominciata male,ma conoscere Baekhyun l'aveva cambiata in positivo.

Passarono alcune settimane e poi mesi  ed io e baek diventammo inseparabili.Andavamo al bowling,al cinema in giro per negozi per fare a gara a chi trovasse il look più strano per l'altro, (vinceva sempre lui) a rimpinzarci di cibo spazzatura e ridere dei mal di pancia dell'altro come due scemi.

Con Jongin non cambiò niente invece,lui cercava di parlarmi ed io lo ignoravo,si infilava nei discorsi che facevo con Baek e, mentre io gli rispondevo male Baek era amichevole e divertente. 
Baek col passare del tempo si accorse che tra me e Jongin era successo qualcosa,vedendomi sempre ostile con lui,ma non mi domandò mai cosa fosse e io lo ringraziai mentalmente perchè non mi forzava nel farlo.

A parte questo ci raccontammo tutti i nostri segreti negli anni, a chi aveva dato il suo primo bacio, che una volta la madre lo beccò a vedere un porno e non riuscì a guardarla in faccia per una settimana tanto era in imbarazzo.

Baek diventò il mio migliore amico,grazie a lui riuscivo a sopportare di stare in classe con Jongin,mi distraeva quando ne avevo bisogno, non so se lo sapeva, ma ci riusciva sempre.

Baek era un grande.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: neverforget1219