Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: neverforget1219    28/07/2015    1 recensioni
Era perfetto.
Schifosamente perfetto.
E io lo odiavo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo odiavo.
Odiavo il fatto che per un altro anno fosse capitato nella mia stessa classe.
Odiavo che sembrava un modello anche quando indossava una semplice felpa con cappuccio,tirato su e non, e un paio di jeans.

Aveva i capelli neri appena appena lunghi e spettinati che andavano ad incorniciare un viso bellissimo, occhi castani che diventanavo due mezze lune quando rideva.
La sua risata era contagiosa, anche se qualcosa non era divertente,sentirlo ridere cambiava tutto. Iniziavi a ridere con lui. La sua carnagione era ambrata ma non troppo, le labbra color ciliegia,piene,la linea del naso appena curva al centro e un pò schiacciata sulla punta che però non rovinava i tratti del viso,mascella scolpita,sorriso seducente capace di sciogliere il ghiaccio in pieno inverno.
Con quel sorriso ammaliava tutti ( e lui lo sapeva,sapeva il potere che aveva sugli altri)ragazze e ragazzi, professori compresi. Riusciva a far ritardare la consegna di una verifica, che era categoricamente off limits, avresti potuto dire anche che era morto tuo nonno e che non avevi avuto tempo di terminarla perchè piangevi per la perdita subita,che subito ti veniva marchiato a fuoco un brutto voto sul registro, con quel dannato sorriso; mentre io  potevo vestire di marca dalla testa ai piedi, seguire le ultime tendenze in fatto di hairstyle e accessori ma restavo pur sempre uno sfigato.
Sapeva ballare come un ballerino professionista, restavi incantato a guardarlo come un idiota,studiava danza da quando aveva otto anni,cosa che aveva reso il suo corpo,col passar del tempo irresistibile per le ragazze e pura invidia per i ragazzi:addominali appena accennati, spalle larghe quanto basta, braccia forti con tutte quelle venature guizzanti in bella mostra che piacevano tanto alle ragazze, gambe snelle e toniche,sedere sodo ( questo lo avevano detto le poche fortunate che erano riuscite a dare una palpatina appena avevano potuto). 
Era gentile e socievole con tutti anche con i più sfigati, era divertente, l'anima delle feste,bravo negli sport, intelligente abbastanza da poter essere tra i primi della classe ma si accontentava di studiare quel tanto che bastava per non prendere insufficienze.
Usciva ogni sera con un ragazza diversa, facevano la fila per lui.
No, dico sul serio,avevano tutte il proprio numerino e aspettavano diligentemente come quando vai a pagare le bollette alla posta. 
Loro sapevano che ci sarebbe stata solo quella sera, ma tutte, e dico tutte, erano convinte di riuscire a conquistarlo e far diventare quella sera la prima di tante altre, e puntualmente si sbagliavano. Alcune ci andavano anche a letto disperate com'erano di ricevere attenzioni da lui. Ma il giorno dopo venivano trattate tutte allo stesso modo: lui sorrideva socchiudendo appena gli occhi dicendo:
"Mi sono divertito ieri,davvero, ma non credo possa funzionare tra noi. Non essere arrabbiata, possiamo sempre restare amici."
E.. bam! si facevano fregare perdendo l'orgoglio.
Ah, era alto, odiavo anche questo.
Era perfetto. 
Schifosamente perfetto.
E io lo odiavo. 

Io?
Beh.. io avevo i capelli neri,occhi grandi e castani,dicevano che quando fissavo qualcosa il mio sguardo incuteva un certo terrore,ero un pò più basso della media,neanche uno straccio di muscolo da poter esibire in estate,abbastanza socievole,non mi piaceva tanto studiare,ma riuscivo facilmente a prendere bei voti.Amavo cantare. A casa indossavo le cuffie  cantando a squarciagola le mie canzoni preferite,fino a che mia madre entrava in camera come una furia urlandomi di smettere. La cosa che più mi piaceva di me erano le labbra, carnose e a forma di cuore.  

Dopo aver controllato in che sezioni fossi capitato, sbirciai,come sempre, anche il suo nome, sperando che quest'anno,non saremmo stati in classe insieme.. e invece eccolo lì! 
Kim Jongin sezione C.
Dannazione!
Era dalla prima media che me lo ritrovavo in classe, almeno l'ultimo anno volevo passarlo senza vederlo ogni singolo giorno. 
Presi posto all'ultima fila davanti alla finestra, come  sempre, posai lo zaino dietro alla sedia quando sentii qualcuno chiamarmi.
"Kyungsoo, buongiorno... già arrabbiato di prima mattina? E non guardarmi con quello sguardo truce" e scoppiò in una risata fragorosa. 
"Ti guardo come mi pare."  risposi poi girandomi verso la finestra facendogli capire che la conversazione sarebbe finita lì.
Non potevo farci niente se il mio viso assumeva quell'espressione quando lo vedevo, e lui più faceva il carino con me, più io mi arrabbiavo rispondendogli male. 
"Posso sedermi vicino a te o mi prendi a zainate sulla testa? disse spostando la sedia per sedersi; lo bloccai subito.
"Non puoi, non voglio che tu ti sieda qui.Questo posto è già occupato, io e Baek ci eravamo promessi di sederci vicini anche quest'anno se non fossimo stati in classi diverse."risposi.
"Ma sono quattro anni che ti siedi accanto a lui,non vuoi cambiare?" disse appoggiando lo zaino sul banco.
"No. sto bene così, grazie. Potresti spostare il tuo zaino, deve sedersi il mio migliore amico" risposi con un finto sorriso ma con un tono più alto.
"Ma anche io sono il tuo migliore amico Kyung." disse avvicinandosi un pò.
"Non lo sei.Non più almeno, lo eri alle medie.Puoi spostarti?" gli chiesi cercando di non arrabbiarmi ancora di più.
"E chi l'ha detto che non lo sono più? Tu sei il mio migliore amico Kyungsoo-ah." disse guardandomi con un'espressione seria.
Si,certo. pensai alzando gli occhi al cielo.
"Non capisco perchè sei cambiato all'improvviso. Un giorno di punto in bianco non mi hai più rivolto la parola,guardandomi male,e se ti chiedevo qualcosa mi rispondevi a monosillabi.Da allora fino ad oggi non ho capito cosa ti ho fatto"aggiunse avvicinando la sua mano alla mia e io mi scansai prima che lui potesse toccarla. 
Vidi i suoi occhi diventare tristi quando mi ritrassi ma non gli diedi peso.
Mi hai spezzato il cuore,ecco cosa hai fatto.
"E' che non ti sopporto ok? quindi sloggia."
Vidi entrare Baekhyun.
"Ciao Baek"
Mi alzai lasciandolo lì per correre da lui. Baekhyun  era il solito ritardatario arrivava a un soffio prima che la campanella suonasse,faceva un gran baccano e diceva sempre  quel che pensava, ci divertivamo un mondo insieme. 
"Kyung!" sorrise e  mi abbracciò, sembrava come se non ci vedessimo dalla fine della scuola, ed invece c'eravamo visti il giorno prima per andare al cinema. 

E lì chi incontrai? Kim Jongin. Era ad un appuntamento con una ragazza (strano vero?) lei era carina: bel viso, bei capelli , ma niente di più. pendeva letteralmente dalle sue labbra. 
Volevo fingere di non averlo visto  e scattai nella direzione opposta da dove stava andando lui tirando Baek per un braccio, ma lui si accorse di noi:
"Hey ragazzi, anche voi qui?Che ne dite di unirvi a noi?" disse con un sorriso luminoso.
Non attacca bello. 
La ragazza sembrava molto contrariata, ma disse con un sorriso più finto delle sue tette strizzate in un top tutto lustrini:
"Certo,se volete."
"NO!" urlai "Non...non credo che vedremmo lo stesso film.Sai sangue, mostri e bla bla bla.. mi dispiace ma dobbiamo andare."
Baek non riuscì a dire nemmeno una parola, e nemmeno Jongin, perchè lo trascinai via in un secondo.
Quando poi trovammo i nostri posti in sala disse:
"Kyung, ma perchè ti comporti sempre così con Jongin?Ma che diavolo ti ha fatto?"
"Niente Baek." dissi sospirando "Non mi piace stare con lui, è antipatico. Troppo pieno di sè."
"Tu sei pazzo, come può essere antipatico? E' a posto,e se fossi una ragazza ci uscirei anche."disse ridendo.
"Ok,ok.Adesso siediti e sta zitto, sta iniziando.

Baekyun si sedette accanto a me dopo che Jongin aveva spostato il suo zaino per metterlo sul banco subito dopo il suo.
Perfetto,adesso ogni qualvolta avessi parlato con Baekhyun avrei visto lui. Fantastico.
La prima metà della giornata finì senza che me ne accorgessi, arrivò l'ora di pranzo. io e baek prendemmo posto e iniziammo a mangiare, si unirono a noi altri tre ragazzi: Joonmyeon Jongdae e Yixing. 
Come al solito Jongin era circondato anche mentre mangiava,ridevano e si divertivano un mondo. 
Non riuscivo a capire cosa ci trovassero di così divertente per ridere così tanto; forse il loro pranzo conteneva dei funghi allucinogeni che facevano venire la ridarella?Mah..
"Eco che lo fissi ancora,non lo sopporti ma non gli stacchi mai gli occhi di dosso.Non sarà che ti piace?" disse ridendo. 
Quasi mi strozzai con il kimchi. "Ma che diavolo dici?"tossii diventando rosso.
"Hey,scherzavo.Bevi." Fortunato che credeva fossi diventato rosso perchè a momenti ci lasciavo le penne e non perchè ci aveva preso in pieno.
Si,lo odiavo,ma lo amavo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: neverforget1219