Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: impossibleja    28/07/2015    1 recensioni
Questa è la mia storia. Così come è realmente e come è stata per 18 anni. Niente lieto fine forzati o bei momenti inventati, niente colpi di scena che non si comprendono o immagini inventate per ammaliare le persone. Sarà divertente, commovente, vi farà arrabbiare o emozionare, ma sarà tutto vero. Questa è la promessa che ti faccio lettore, leggimi.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà ragazzi, piccola premessa.
Questi primi capitoli sono un'introduzione generale a quello che è la mia vita e le persone che ne fanno parte.
Ci saranno altri 4 capitoli come questo, poi inizierà la storia vera e propria!
Grazie mille alle persone che seguono la storia e a quelle che lasciano delle recensioni, è sempre bello vedere che il proprio lavoro viene apprezzato!
Buona lettura.
M.



Avete presente quella noiosissima e fastidiosissima voce nelle stazioni che dice: “allontanarsi dalla linea gialla”?

Ecco, per me anche quella diventa sopportabile insieme a lei.

Margherita.

Immaginate per un secondo di trovare quella persona adatta a voi, quella che vi comprenda, che vi sappia ascoltare e far ridere allo stesso tempo.

State immaginando Margherita.

Ci siamo conosciute nel mio attuale liceo, lei frequentava la classe di Laura, abbiamo sempre scambiato qualche parola ma nell'ultimo anno ci siamo avvicinate.

Non so spiegare bene come o quando questo sia successo, forse quando mi ha confidato la sua crush infinita per Filippo e io la mia per Cristian, o forse quando, organizzando una festa a sorpresa, ci siamo ritrovate a sclerare insieme.

Ma è successo, lei è entrata nella mia vita così spontaneamente e senza pressioni da farmi piano piano abituare a un mondo in cui lei è mia amica, una delle mie migliori amiche.

E ora, neanche se mi sforzassi saprei immaginare il mondo in modo diverso.

C'era in ogni momento importante, c'era il 7 Aprile, era lì con me.

Per molti di voi sarà una data insignificante, ma per me rappresenta uno dei giorni più importanti nella mia vita da adolescente.

Insieme abbiamo incontrato per la prima volta uno dei nostri cantanti preferiti, dopo anni passati solo a seguire cantanti che non avevamo mai visto.

Abbiamo passato una giornata indimenticabile, che si ripeterà quando vedremo il nostro primo concerto insieme.

Siamo incredibilmente legate dalla musica, è come se fosse un filo invisibile che ci lega.

Ogni volta che dobbiamo raccontarci qualcosa di importante, leghiamo una canzone a questo avvenimento.

Lei è una parte importante della mia vita.

Sa come prendermi quando nessun altro riesce a capire.

C'era a fare la matta con me quando ho confessato i miei sentimenti a Cristian, e c'era anche quando sono stata male per lui.

C'era quando è morta mia madre, mi è stata accanto come pochi.

Quando ci hanno rubato i telefoni, quando abbiamo perso il treno, quando è stata male per Filippo ci siamo chiamate alle 3 di notte.

C'eravamo sempre.

Riuscite a immaginare qualcosa di più semplice e puro di questo?

Credo che gli audio di whats app siano stati immaginati solo per scambiarci minuti in cui ridiamo.

E non scherzo, ci inviamo registrazioni di sole risate.

Ricordo quella volta in cui un nostro amico prese un due di picche da una ragazza insopportabile, quanto abbiamo riso quel giorno.

Non credo ci sia altro da dire per rappresentare Margherita, insieme alla sua stupidità e la sua dolcezza.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: impossibleja