Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    24/01/2009    7 recensioni
Baciami, come se il mondo stesse finendo. Baciami come se io fossi una semplice donna e tu un semplice uomo.
Terza classificata al contest Rosalie ed Emmett indetto da Mely_90
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dying Lover
Baciami, come se il mondo stesse finendo.
Baciami come se io fossi una semplice donna e tu un semplice uomo.
Baciami tenendomi tra le tue braccia, perché solo loro possono farlo.
Baciami accettando il mio cuore, che solo tu sei capace di riscaldare.
Non posso piangere, sono lacrime negate le mie, ma sappi che non lo farei.
Una volta mi dicesti che le lacrime sono gioia negata, e se piangere significa negare la MIA gioia, negare te, io non voglio.
Sorriderò, lo farò per te.
E se tutto finirà sarò per lo meno sicura di averti detto che ti amo.

Parole: 100

Angolo Autrice:
Salve, sono qui con una nuova drabble.
Tecnicamente ho una raccolta che parla di drabble simili, però questa ho voluto estrapolarla, toglierla.
Perchè per me questa è SEMPLICEMENTE Rosalie.
Tecnicamente si dovrebbe ambientare nel 37 di Breaking Dawn, la scena degli addii.
Che altro dire?
Spero vogliate commentare ANCHE SOLO PER CRITICARE. Non mi offendo, anche perchè Rosalie è un personaggio che sento estremamente distante!
Alla prossima!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae