Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    28/07/2015    5 recensioni
Ciao ragazzi, ed eccomi con l'attesissimo sequiel (grazie per averlo richiesto in tanti) ^.^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 1
-Siete in ritardo-.
Freddy indicò con un dito l'orologio appeso alla parete, mentre lanciava un'occhiata fulminante ai due ragazzi in questione, che si limitarono ad alzare gli occhi al cielo.
-Di tre minuti, Freddy ... -, si giustificò Keira scocciata.
-Quattro minuti, ragazzina, un'altro ritardo e vi faccio licenziare!-.
-Mamma che carattere... un bel vasetto di miele no?? Scommetto che lo renderebbe più dolce ... -, mormorò la ragazza a Max, che si mise a ridere sottovoce.
-Cosa?-, fece Freddy con aria omicida.
-Niente, niente!-, rispose Keira agitando le mani e stampandosi un sorriso tirato sul viso.
-Bene. Allora, passiamo alle cose importanti-, disse Freddy guardandoli. -Sapete già cosa dovrete fare una volta che il locale sarà aperto? Come dovrete comportarvi?-.
-Ma certo che-----NO-, disse Max perplesso. -No cioè ... nessuno ce lo ha mai detto...-.
-Infatti...-, aggiunse Keira.
Freddy sospirò silenziosamente, chiudendo gli occhi.
-Daccordo... Bonnie!-.
Il ragazzo dagli occhi rossi arrivò, con la sua inseparabile chitarra, e iniziò a suonare mentre raggiungeva i tre ragazzi.
-Ma buonsalve a voi, mie piccoli amici!-, esclamò, sorridendo.
-Ciao Bonnie-.
-Ascoltami bene-, disse Freddy guardandolo. -In queste due ore prima dell'apertura voglio che ti occupi di insegnare a questi due come dovranno comportarsi con i bambini e l'accoglienza ... sono stato chiaro?-.
-Ah ah, un attimo, un attimo ... -, disse Bonnie riflettendo (e da quando Bonnie riflette?? o_O) -In poche parole gli devo spiegare come fare il loro lavoro, no?-.
-E' esattamente quello che ti ho detto io-, rispose Freddy spazientito.
- ... no, tu hai usato altre parole ...- .
-Mmmhg!! Chissenefrega, il concetto è quello!!-, esclamò Freddy irritato.
-Va bene va bene, non ti agitare, Freddy-, rispose Bonnie sorridente,dandogli delle sberlette sulla spalla.
-Hai capito quello che devi fare?-, mormorò il ragazzo dai capelli castani spazientito.
-Sissignore! Conta su di me!-.
-Bene-.
Freddy si tolse la mano di Bonnie dalla spalla e lasciò la stanza, lasciando i ragazzi da soli con Bonnie.
-Allora, miei piccoli amici, siete pronti per iniziare?-, chiese il ragazzo sorridente.
-Certo!-, esclamarono Max e Keira in coro, visibilmente esaltati all'idea.
-Daccordo, non ci dovremmo mettere più di un oretta... il che significa che poi avete un'ora tutta per voi, durante la quale potrete fare ciò che volete-, alluse Bonnie con aria maliziosa.
-Ehehe, amico, hai capito tutto dalla vita-, ridacchiò Max divertito, mentre Keira alzò gli occhi al cielo.
-Dai, iniziamo-.
-Daccordo, seguitemi e intanto vi spiego tutto!-.
Iniziarono a camminare, per poi cambiare stanza, sino a raggiungere una sala più spaziosa.
-Allora-, iniziò Bonnie sedendosi comodamente su un tavolo. -Come sapete, tra due ore circa, i bambini arriveranno, ed è compito vostro, in quanto personale del locale, offrire loro una calda accoglienza-.
-Dobbiamo dargli il benvenuto, in poche parole?-, chiese Max.
-Esatto ... il vostro ruolo sarà paragonato a quello degli animatori in un campo estivo, per intenderci-, disse Bonnie.
-Ah ok, capito ... e come dovremmo fare esattamente?-, chiese Keira curiosa.
-Se volete posso darvi una dimostrazione-, rispose Bonnie allegro, e al cenno di consenso dei ragazzi, scese dal tavolo, per piazzarsi davanti a loro, e iniziare a parlare con aria allegra e divertita.
-Ciao bambini e bambine! Benvenuti al Freddy's Fazbear Pizza! Qui incontrerete dei nuovi fantastici amici e vi divertirete un sacco? Allora, siete pronti??-.
A fine esibizione, Bonnie fece un inchino, e i due ragazzi applaudirono.
-Grazie, siete un pubblico fantastico, vi amo ... siete la mia vita ... -, disse Bonnie gasandosi e facendo la finta celebrità ...
-Ok, tutto quì? E' semplice allora ... sembreremo dei cretini ma è semplice-, concluse Max.
-Esattamente! Dai, provate! Prima tu, Keira-, disse Bonnie allegro.
-Ehm ... ok ... ciao bambini ... eehm... benvenuti al Freddy's coso pizza ... -.
-Freddy's Fazbera Pizza-, la corresse Bonnie sottovoce.
-Ecco ... quel nome lungo li ... qui incontrerete nuovi amici ... eee... vi divertirete?-.
-Keira, cos'era, il rosario?? Accidenti, sembravi uscita da un funerale-, esclamò Bonnie divertito.
-Eh, scusa ... -.
-Vabbè aspetta ... Max,  vai tu-.
-Vado! Allooraaa ... benvenuti bambini, qui ... cos'è che dovevo dire ... ? Ah sì... vi diveritrete insieme a tanti nuovi amici ... e ... -.
-Ok, ok, basta, basta!-, esclamò Bonnie agitando le mani davanti a se. -Ragazzi, non vi si può sentire ... riprovate per favore, e ricordate che state parlando con dei bambini ... sorridete e non dite il rosario, per favore -_- -.
-Ok, riprovo-, disse Keira concentrandosi. -Ciao bambini, benvenuti al Freddy's! Siete pronti a incontrare nuovi amici e vivere nuove avventure ... ?-.
-Uhm... si, non male ... ma serve più enfasi, più .... sentimento!!-, esclamò Bonnie con aria drammatica, alchè Keira alzò gli occhi al cielo. Prese un respiro profondo, e iniziò a parlare, sorridente.
-Ciao bambini e bambine, benvenuti al Freddy's Fazbear Pizza! Nuove avventure e nuovi simpatici amici vi aspettano, e allora ... siete pronti a iniziare??-.
-Siiii!! Brava!! E' questo lo spirito che voglio!!-, esclamò Bonnie applaudendo, con le lacrime agli occhi. -Ora te, Max... non mi deludere, ragazzo!-.
- ... Ciao ciao bambini! Oggi, al Freddy's Fazbear Pizza vi aspettano tante sorprese e tanto divertimento, siete pronti all'avventura??-.
-Olè!! Bravi! Siete entrati nello spirito, così mi piacete!-, esclamò Bonnie applaudendo esaltato, mentre Max e Keira facevano un piccolo inchino di ringraziamento. -Ovviamento, prima vi presenterete, o poi li accoglierete in questo modo ... -.
-Ok, e dopo che dobbiamo fare?-, chiese Keira.
-Dopo accompagnerete i bambini nella Sala Show, dove incontreranno le star del locale ... ovvero noi-, disse Bonnie pavoneggiandosi. -Una volta arrivati a quel punto voi potrete riposarvi un attimo, che ci penseremo noi a loro per mezz'oretta ... ma mi raccomando, durante lo show voi non dovete fare gli associali, anzi, vedete di interagire con i bambini-.
-Ricevuto!-, esclamarono Max e Keira con saluto militare.
-Beenone. E adesso vi direi di indossare le divise, sono curioso di vedere come state!-.
-Ma non mi piacciono queste divise ... -, brontolò Keira.
-Perchè, io le trovo sciccose invece-, replicò Max.
-Sì, sono belle loro, ma è la gonna della divisa femminile che non mi piace ... non posso tenere i pantaloni?-.
-Nono, la divisa è quella e devi fartela andare bene, tesorino-, disse Bonnie. -E poi tranquilla, sono sicuro che ti starà di incanto-, aggiunse, ammiccando.
Keira sbuffò, alzando gli occhi al cielo, e i due ragazzi andarono nei bagni a cambiarsi.
Tornarono dopo dieci minuti, e il risultato era ottimo :)
La divisa maschile consisteva in pantaloni, maglietta e giacca abbinati, e quella femmile era uguale, solo con gonna e camicia.
-Raaagaaazzi, siete uno schianto-, ridacchiò Bonnie. -Sopratutto ... Keira ... -, mormorò, stupito, lasciando cadere gli occhi sulle gambe scoperte della ragazza, che si affrettò a tirare in giù la gonna un po' troppo corta.
-Ehy! Gli occhi sono qui in alto!-, disse, indicandosi il viso.
-Ahaha, si, scusami-, disse Bonnie ammiccando.
-Ma fate qualcosa per queste gonne, è un locale per bambini, non uno Streap Club ... -.
-A me sembrano perfette ... -, mormorò ancora Bonnie, beccandosi questa volta un pugno in faccia dalla diretta interessata ...
-Ahia ... ok, me lo meritavo... -.
-Eccome se te lo meritavi...-.
-Bene... sorvoliamo convenevoli ... adesso direi che tutto quello che dovevate sapere ve l'ho detto ... sfruttate pure questa oretta come meglio preferite-, disse Bonnie sorridendo. -Io vado, se avete bisogno di chiarimenti o altre cose, non esitate a chiedere-.
"Si, così allunghi ancora gli occhi ...", pensò Keira sorridendo, ma preferì starsene zitta e annuire.
-Va bene va bene, a dopo allora ... ci vediamo tra un po-.
-Certamente! A dopo miei piccoli amici-.
E così dicendo, Bonnie se ne andò, lasciando i due ragazzi da soli.
-Bene ... allora io vado da Chica-, disse Max stiracchiandosi.
-Non lo avrei mai detto ... -, commentò sarcasticamente l'amica.
-Ahaha, dai, a dopo-.
-Ciaoo...-.
D'altronde ... anche lei era impaziente di rivedere un certo ragazzo dai capelli rossi ... ;)

//Angolo dell'autrice//
Ma buonsalve! Ed eccoci al secondo malato capitolo! Allora, che ve ne pare delle doti da animatori di Max e Keira?? :') Secondo me faranno la figura dei perfetti idioti coi bambini, ma questi sono dettagli XD
Ah si, lo dico ma forse ve ne siete gia accorti ... avete notato che Bonnie sotto sotto è un pervertito?? Quel ragazzo non ce la raccontava giusta ...
Bonnie: Ma che dici, mia cara ...?
Autrice: Non fare lo gnorri ... -_-
Bonnie: Però sai ... adesso che ci penso ... non ti ho mai vista con la gonna ... *sguardo perverso*
Autrice: Scordatelo! Non mi piacciono le gonne!
Bonnie: Mi ricorda qualcuno ...
Attenzione: I riferimenti a persone veramente esistenti è puramente casuale XD
Vabbè ragazzi, direi che posso concludere qui ... fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto con una breve (ma intensa XD) recensione ... see voleetee ... e vi aspetto al prossimo capitolo ^.^

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99