Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Louissessual   Capitolo: 1
Tratto dal testo:
Sorrise tra le lacrime perché anche se Louis non era accanto a lui, poteva sentirlo comunque. Lo sentiva sulla pelle infreddolita e bagnata dalla neve, lo sentiva nell’aria come una carica elettrica talmente forte da far venire la pelle d’oca. Lo sentiva in ogni singolo fiocco che cadeva dal cielo. Lo sentiva sotto pelle, nei tessuti che pulsavano sangue proveniente dal quel cuore che gli apparteneva.
Sorrise, perché sapeva che la felicità sarebbe giunta, prima o poi. Sarebbe tornata e lui l’avrebbe accolta a braccia aperte nei meandri della sua anima, assorbendone ogni singolo frammento.
« Buon natale amore mio » sussurrò al vento, affinché trascinasse le sue parole a miglia e miglia di lontananza da lì, sperando che giungessero alle orecchie del destinatario, come un soffio leggero, come un fiocco di neve, come la felicità che entrambi stavano aspettando.
AU!Larry|| SOLDIER!Louis|| AU!Ziam (accenni).|| In revisione || Conteggio 27.549 ||
Il raiting rosso è relativo solo ad una determinata parte della storia. Se non lo gradite, vi prego di non entrare.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Louissessual