Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    28/07/2015    2 recensioni
12. - Dovresti provare a uscire con Sharon. Voglio dire, è una Carter, è un agente ed è bionda. I vostri figli sarebbero l’emblema del sogno americano – afferma Darcy con un ghigno, mentre la porta dell’ascensore si chiude alle loro spalle. (Darcy/Steve)
13. A volte Bucky scompare per giorni. A volte la familiarità e le sottese tensioni che ancora animano l’aria della Torre degli Avengers e il Winter Soldier che quasi gli brucia il sangue per tornare a premere il grilletto - terminare la missione -, diventano insopportabili. (Steve/Darcy/Bucky)
14. Mentre il mondo esplode, anche altre cose cadono a pezzi e l'unico filo di collegamento è quello di un telefono - anche se i telefoni non hanno più fili. (past-Darcy/Steve)
(Raccolta di minuscole storie sul tema della quotidianità | Coppie, Rating e Avvertimenti vari)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Darcy Lewis, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: - Scritta per la #19NotteBianca di  maridichallenge, con il prompt: "no excuses, no apologies, no regrets" (Brian Kinney, Queer as Folk).
- Ogni riferimento ai poteri di Pietro e Wanda non è puramente casuale e involontario.
- Per Gaara92 perché sono giorni che mi sfrantuma le palle le vb però ti prego mettiti un'immagine del profilo che quel quadratino nel quadrato che dice: "dovrebbe esserci un'immagine, ma me la sono mangiata, mi turba". 
- Sempre NO BETA quindi segnalatemi qualsiasi errore, svista, strafalcione.
- Next =>  Maria Stark. L'idea, per i prossimi capitoli, è quella di riuscire ad aggiornare una volta a settimana/ogni due settimane. Guardate quanto sarò brava a fallire nel mio intento. /o/

 
No excuses, no apologies, no regrets
 
 
 
Pietro non si chiede mai se quello che stiano facendo - se affidarsi all’Hydra e accettare di ottenere una vendetta alle loro condizioni - sia la cosa giusta. Pietro vede solo la strada che si staglia, sempre dritta, davanti ai suoi piedi e non ha tempo per ammirare le macerie che li circondano, i morti che si lasciano alle spalle, ma Wanda –
Wanda vede sempre tutto, vede troppo.
E Wanda dubita. Dubita, quando Pietro è distante da lei, quando li separano per un esperimento o per la notte, quando smettono di essere uno e diventano due ed ogni cellula del suo corpo grida che è sbagliato. Ogni volta che li dividono sente le incertezze –rosse e striscianti– risalirle nella mente e negli occhi, le sente sussurrarle alle orecchie parole di morte e distruzione, creare immagini di cimiteri che non esistono e bisbigliarle: non ancora, Wanda, non ancora...
È sempre solo un attimo di smarrimento, perché poi, una folata di vento e Pietro è di nuovo lì con lei, le prende il volto tra le mani e le carezza le guance con i pollici, mentre le sussurra parole di conforto contro le labbra dischiuse:
- È la cosa giusta- e - Ci siamo dentro insieme. Nessuna scusa, nessun rimpianto. È la cosa giusta. -
E come può essere un errore se lui è lì, accanto a lei? Se le accarezza gli zigomi e poggia la fronte contro la sua e sorride? Come può essere sbagliato se sono insieme? Finché sono insieme?

 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: darkrin