Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Faboulos95    24/01/2009    3 recensioni
Quando un amore sembra finito e perso, due anime gemelle si reincontrano e come uno schiocco di dita, le loro felici sembrano tornare come prima...ma prima devono superare gli ostacoli della loro vita! TXS
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morte/Dispiacere
Una settimana dopo!
Alboquerque...ore 03:45 a.m.

In una graziosa villetta di Alboquerque, un giovane ragazzo dormiva stretto alla sua "amata".
Ad un certo punto, un telefono squillò e Sharpay si svegliò di soprassalto.


It was just my imagination
There was a time I used to pray
I have always kept my faith in love
It's the greatest thing from the man above
The game I used to play
I've always put my cards upon the table
Let it never be said that I'd be unstable


Riconobbe subito quella suoneria e liberandosi a malincuore dall'abbraccio del suo "ragazzo" si alzò e rispose con una voce assonnata!
Sentì la voce di sua madre tagliente,fredda e spaventata.
L'unica cosa che capì fù  "Tuo fratello ha avuto un incidente"
Sharpay spalancò gli occhi e il suo cuore si fermò per qualche attimo poi chiudendo la chiamata andò vicino a Troy e cominciò a muoverlo violentemente.
Lui aprì piano gli occhi e con la voce impastata disse:

- Ehi, ma che succede? Sono le quattro di mattina!
- Troy *urlò* Ryan ha avuto un incidente!

Zac aprì gli occhi e la vide in tutta la sua preoccupatezza e subito pensò che fosse un incubo, ma poi capì che era la realtà e allora si alzò infilandosi le scarpe e poi partirono per il Medical Hospital della loro città correndo a cento all'ora!

- Oddio Troy, ho paura per lui! Non voglio perdere anche lui, ho già perso mio padre!
- Non lo perderai, sarà forte da resistere e poi i macchinari ospedalieri di oggi fanno miracoli, non preoccuparti amore...

Posò delicatamente una mano sulla sua coscia e lei gliela strinse per cercare un pò di forza,coraggio e conforto.
Arrivarono dopo vari minuti e lei subito scese correndo e si fermò al banco d'informazioni:

- Mi scusi, mio fratello è stato portato qui urgentemente per un'incidente in che piano posso trovarlo?

In quel momento la raggiunse correndo Troy.

- Mi dia i nominativi!
- Ryan Evans!
- Vediamo un pò..*la signora cominciò a cercare nella lunga lista fino a trovarlo*..può trovarlo al secondo piano!
- Grazie...

Sharpay e Troy cominciarono a correre sino all'ascensore, visto che era l'unico mezzo per arrivare al secondo piano, entrati premettero subito il pulsante e poi lei quasi nervosamente cominciò a sbattere le mani nel vetro dell'ascensore. Ma Troy la fermò stringendola a sè, ma in quel momento le porte di aprirono e cominciarono di nuovo a correre verso le tante stanze, ma davanti ad una videro la mamma e la zia di Sharpay e Tutti gli amici di Ryan!

- Oh Sharpay, tesoro mio! *disse la madre stringendola a sè e la ragazza scoppiò a piangere*
- Co...Come..sta?
- è entrato ora in sala operatoria! I dottori hanno detto che non era una cosa leggera...

Troy strinse la "suocera" per darle forza e coraggio e poi cadde il silenzio fra tutti quanti...

Un'ora dopo erano ancora lì..Sharpay seduta su una sedia e Troy che la stringeva e la madre della ragazza che piangeva e la zia che la consolava..mentre gli amici erano zitti e con lo sguardo sul vuoto si trattenevano per non piangere...

Ad un certo punto un signore con un camice bianco uscì dalla sala e annunciò:

- Allora siete voi la famiglia Evans?
- Ehm..si *annunciò la zia al posto della madra*
- Bene *ora le sue labbra si allargarono in un immenso sorriso*..l'operazione è andata benissimo e abbiamo interrotto l'emorraggia!
- O Dio, è stato un miracolo...*la madre urlò questo buttandosi fra le braccia della sorella la quale piangeva di gioia*
- Se volete aspettare qui,fra un'oretta o al massimo due facciamo entrare un parente,ora sarebbe troppo stanco e bisogna farlo riposare!
- Si..*disse Sharpay automaticamente con le lacrime di gioia negli occhi*
- Bene chi rimane? *disse ora Troy*..io e Pay sicuro!
- Io anche...*disse la madre,poi si rivolse ai ragazzi e disse loro*..voi perchè non andate,riposatevi ragazzi si vede che siete stanchi,dirò io a Ryan che siete venuti..potete anche venirlo a trovare domani dopo una bella dormita,tanto sta bene è ancora qui in mezzo a noi!
I ragazzi annuirono e poi salutarono ad uno ad uno e scesero le scale...
Rimasero lì, la madre, la zia, Pay e Troy!

Verso le sei di mattina..Troy riposava ma non dormiva, Sharpay parlava felicemente del fratello con la madre e la zia, ma ad un certo punto un'infermiera uscì e disse:

- Chi di voi vuol entrare per far visita al paziente Ryan?
La madre e la zia annuirono e dissero a Pay:
- Cara vai tu! Dirò io a Troy non appena sveglio che sei dentro!
- Ok!

Sharpay si alzò e non appena dentro a quella sala, vide il fratello sveglio che parlava stancamente con il medico!

- Oddio Pay..sei qui...
- Ryan,tanti auguri fratello,la mezzanotte è schioccata e tu hai fatto ventitre anni.. *gli strinse una mano perchè era pieno di tubi nel corpo*
- Grazie...*attimo di silenzio* Come sono felice di vederti sorellina! Non sai quanto mi sei mancata! Ma mamma?
- è di là insieme a zia Ginger e Troy! I tuoi amici sono venuti ma circa due ore fà sono andata perchè erano stanchi, ma sapevano che era sveglio quindi erano più sereni!
- Capito, bene..spero di tornare al più presto a casa,voglio riprendere la vita di sempre!
- Ma se sei qui solo da sei orette!
- Sembra un'eternità *disse lui facendo sorridere la sorella*..come và con Troy?
- Bene, siamo una coppia formidabile, l'unico ostacolo che non ci permette di completarci è Gabriella!
- Col tempo tutto si sistemerà..te lo assicuro! *e le fece l'occhiolino*
- Ok..*ci fù un attimo di silenzio e poi lei riprese a parlare*..sai Ryan, Troy mi ha detto di sposarlo,ovviamente,quando avrà lasciato Gabriella e quando avremmo tutto sistemato, la casa,i soldi e le cose per il matrimonio!!
- Wow, tu che ti sposi prima di me, nonostante sia io il maggiore? Una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato!

Sharpay sorrise e poi accarezzandole la guancia le disse:

- E voglio che tu sia il mio testimone!
- Oh che onore, farò il testimone di Sharpay Evans, la donna più bella di Alboquerque!
- Lo so *disse ora modesta per poi ridere entrambi*

Stettero circa una mezz'ora a parlare e poi uscì tristemente ed entrò la madre per visitare il figlio...
La mattina la passarono lì e poi si ritirarono a casa per dormire qualche ora e poi tornare in ospedale di nuovo e portare al fratello qualche regalo,visto che quel giorno era il suo compleanno!!!

Angolo Autrice:

- Tay_: Ciao cara,grazie per la tua rece, mi fa molto piacere che ti piaccia...grazie tante, ora ti saluto,tanti baci e spero commenterai anche l'altro chappy, ciao!
- MaryLisa: Ciao Grazie per i bei complimenti..speravo tanto che questa ff piacesse..sper che questo chappy ti piaccia ancora di più, tanti baci anke a te, ciao ciao!

P.S.=Per chi volesse sapere come si chiama la canzone il suo titolo è "Just My Imaginations-The Camberries", tanti baci a tutti e recensite in molti!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95