Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Funghetto90    25/01/2009    2 recensioni
La storia parla della fuga di un detective e della sua scalata di intrighi ed inganni,della verità di un passato che ancora riemerge. Le storie in questo racconto sono totalmente fittizie
Genere: Horror, Mistero, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jason và al posto di incontro detto da Black Voice nel suo messaggo criptato. Una bettola che si trova a sud di  harlem. Seppur la zona sia piuttosto malfamata, quel bar era molto deserto. Si capisce che il proprietario campa di qualcos' altro, perché sarebbe stato costretto a chiuderla.
Non appena entrato nel bar, Jason cerca subito Black Voice, chiedendo al barista se conosceva qualcuno con il suo nome. Il barista lo accompagnò, ma si lasciò sfuggire un informazione molto importante. Infatti disse a Jason che Black Voice è il capo. Quindi c'è un gruppo sotto a questa storia. Ma allora fidarsi è bene?
Era inutile che Jason si dava una risposta, c'era dentro fino al collo ed era troppo tardi per tirarsi indietro. La  stanza aveva una luce soffusa, l'aria era pesante, . Forse era il presagio che non sarà un a storia semplice quella che si racconterà ora....
Black Voice: bene, bene, Jason. Alla fine ti sei fidato...
Jason: è l'unica cosa che mi rimane.....sono stato accusato di due omicidi, che non ho commesso. Ho l'intera citta alle calcagna.....
B.V.: Adesso calmati Jason, siediti... Io sono tuo alleato.
J.: a che pro?! perché aiutare un fuggitivo....
B.V.: ti racconterò una storia.....allora lo conosci l'episodio de "il grido dell'assassino"?
J.: quello dell' assassino del furer?
B.V.: Esattamente... pochi sanno che lui ha avuto tempo di generare una prole.
J.: Davvero?
B.V.: Si ha fatto sette figli dei quali solo uno è riuscito a sopravvivere al parto.Questo si suppone che sia ancora vivo.
J.: Ma avrebbe tipo una cinquantina di anni!
B.V.: Perché loro lo drogano, ogni settanta ore...
J.: E' orribile. Ma chi è a fare questo?
B.V.: La C.I.A.
J.: E perché mai?
B.V.: Perché è la maniera più semplice per giustificare gli omicidi di cittadini americani.
J.:U-uccidere cittadini americani? Cioè mi stai dicendo che la C.I.A. che dovrebbe proteggere i cittadini americani, in realtà ha ingaggiato un assassino assetato di sangue, per coprire i loro omicidi ai cittadini americani?
B.V.: Si...
J.: E io cosa c'entro in questa storia?
B.V.: Quando tu hai compiuto la tenera età di diciotto anni, in una missione sul territorio amricano che facesti per l'esercito, scopristi un'arma che potrebbe far arrestare tutti i dirigenti della C.I.A.
J: Io mi ricordo solo di uno stupido manoscritto e di un laboratorio segreto....
B.V.: Ebbene quel laboratorio viene chiamato "Rage black", ossia "rabbia nera". Lo scopo di quella tenuta e di poter rilevare tutti i laboratori nucleari segreti di tutto il mondo e di poter lanciare tutte le testate nucleari esistenti al mondo.
J.: Ma è orribile! Perché mai  dovrebero fare una cosa del genere?
B.V.: Per trascinare il mondo in una guerra mondale.....
J.: Bastardi! Ma perché usare un tipo come Red man?
B.V.: Per il soldato perfetto.....
J.: Ma quello non è un soldato ma è un mostro! Io ho visto quello che può fare! Quello squarta vive le persone innocenti, per poi goderci sopra!
B.V.: Lo sò Jason, purtroppo è questo che io posso fare....
J.: Perché?
B.V.: dobbiamo trovare delle prove che convenceranno al presidente di chiudere il laboratorio e la C.I.A
J.: il presidente non lo sà?
B.V.: Il presidente è solo un fantoccio che guida un paese a false speranze...
J.: allora bisogna uccidere il capo di questa operazione.....
B.V.: Purtroppo noi non sappiamo nulla su questo presunto capo ... è per questo che ci siamo rivolti a te...
J.: Cosa volete che faccia?
B.V.: c'è un tizio a wall street, nella stanza 666....un imprenditore...
J.: lascia perdere è già stato freddato....
B.V.:Mi ìo dio e quando?
J.:Stanotte.....
B.V.: ... cosa potremmo fare......ecco si.......vai di nuovo in quella stanza e cerca informazioni riguardo ad un tizio chiamato "il burattinaio". Prima faceva parte della C.I.A. ma ora si è licenziato, ma è isolato da tutto e da tutti....
J.: Ok andrò in quella stanza....in fondo anche i morti parlano...
B.V.: Attento Jason, non ci vuole nulla che Red Man ti prenda alla sprovvista....
J.:Tranquillo!
Jason quindi se ne và dalla topaia di Black Voice. Come è possibile che un ragazzo di soli 19 anni possa trovarsi in una tale cospirazione politica, che potrebbe dettare il destino di un intero pianeta? Ora al ragazzo non gli resta che indagare, raccogliere prove e uccidere Red Man.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Funghetto90