Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Espen    28/07/2015    1 recensioni
[Raccolta di drabble/flash-fic/one-shot - rating variabile]
Con più di quattrocento anni di vita Dimitri Romanov, mezzodemone di origini russe, non si aspettava minimamente che si sarebbe innamorato di Seth Aoki, un ragazzo semi-giapponese cieco con un padre incredibilmente stronzo e una sorella iperprotettiva.
E ora ne deve pagare le conseguenze.
Fra litigi, momenti di dolcezza, esseri soprannaturali e tipici problemi d'amore, questa strana coppia dovrà far fronte al proprio passato e ai propri sentimenti.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di mezzodemoni e ragazzi ciechi


Seth è nato cieco. Non sa cosa siano i colori, anche se sua sorella Kyoko ha provato a descriverglieli una volta.
“Il rosso è il colore dell’amore, del calore di un abbraccio o di un bacio”
I suoi ricordi sono composti da odori e sapori, come il profumo della salsedine a Okinawa, sua città d’origine, o il gusto dolce delle frittelle che gli prepara Dimitri la mattina.
Seth, in realtà, vede i cuori delle persone, capisce subito se una persona ha buone o cattive intenzioni. Lui in Dimitri non vede un mostro dagli occhi rossi e la pelle troppo pallida, ma una persona estremamente sola, con un passato troppo lungo e segnato da continue perdite. Nel suo cuore, congelato dallo scorrere del tempo, Seth vi ha scorto un incredibile bisogno di amare ed essere amato.
Lo ha salvato.
E Dimitri gli sarà sempre grato per questo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Espen