Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: saku89    28/07/2015    3 recensioni
Titolo modificato, il precedente era:"Pensare troppo a volte fa male!" Si tratta di una raccolta incentrata sul Bonzo del mare di stelle e sull'intero clan Yato. C'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.
Possibili spoiler, ma nel caso inserirò un avvertimento a inizio capitolo -> La raccolta è rimasta in sospeso per più di tre anni, quindi sta a voi decidere se considerare ancora spoiler i contenuti.
Inoltre in alcune shot potrebbe saltar fuori la coppia Kamui/Kagura, ma, essendo tutto a rating verde, e non sfiorando la cosa neanche lontanamente il romanticismo/rating-rosso/ecc., potete stare tranquille/i riguardo l'incest. Metto comunque l'avvertimento sotto. :)
Bene, direi che è tutto, buona lettura! xD
Lo scontro non era tra di loro, ma tra lei e suo fratello. Chi avrebbe vinto?
Revisione in corso dei primi quattro capitoli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kagura, Kamui
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Anche gli Yato hanno i loro problemi.
Manga/anime: Gintama
Personaggi: Kamui, Kagura, Bonzo del mare di stelle (Umibouzu), Abuto, Mutsu, accenno Hosen, accenno Ungyou, Shinsuke Takasugi e tanti altri!
Pairings: KamuixKagura, accenni OkiKagu
Genere: Generale, tutti, nessuno escluso
Rating: Dai, giallo per sicurezza ah ah ah. Hemmm
Avvertimenti: Raccolta! One-shot, volendo drabble
Note: Scrissi queste one-shot/simil-drabble/flash-fict anni fa, quando ci furono le prime apparizioni di Kamui e dell'alleanza tra lui e Takasugi. :) Quindi se qualcosa non vi torna è normale, ecco. E mi sembrava giusto continuare la pubblicazione - dopo anni! -, cambiando anche il titolo da "Pensare troppo a volte fa male!" a questo. Quindi riprenderò ad aggiornare, non so ancora con quali scadenze, ma con l'obiettivo di concludere la raccolta. ;)
Riassunto: In questa raccolta c'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.





Titolo: Di ombrelli e di piccoli Yato.
Personaggi: Kagura, Kamui, Umibouzu, Sig.ra Umibouzu.
Genere: Sentimentale, Slice of Life, Malinconico.
Note/Riassunto: La piccola Kagura ha finalmente il suo ombrello...


Quando la piccola Kagura ricevette il suo primo ombrello non le sembrò vero. Finalmente lo aveva anche lei, come il suo papà e il suo fratellone: era grande e viola e lo avrebbe portato sempre con sé.
Saltò in braccio al padre, abbracciando forte lui e la mamma, ridendo spensierata. Due secondi dopo era già scesa ed era corsa fuori a cercare il suo fratellone. Quando lo vide sotto la pioggia, in piedi e di spalle lo raggiunse sorridente e gli saltò al collo.
- Fratellone!
urlò, facendo scontrare i due ombrelli aperti. Kamui non aveva risposto subito e solo dopo alcuni secondi si era girato e aveva sorriso.
- Guarda, ora anche io ho un ombrello come te e papi!
Kamui l' aveva sistemata meglio tra le sue braccia poi, sorridendo di nuovo, aveva detto:
- Allora diventa una Yato forte e quando sarai più grande andremo in giro per lo spazio io e te, insieme.
Kagura sorrise.
- Si, te lo prometto.
Poi abbracciò forte il fratellone, sicura che sarebbe riuscita a realizzare il suo sogno: viaggiare per l'universo con Kamui. E con il papà.







n/a:
Scusate il ritardo! Sono stata poco bene e non ho potuto aggiornare prima. :/
Ora che aggiorno però, vi lascio alcune comunicazioni di servizio: durante il periodo di agosto mi sarà difficile postare con frequenza (potrei non postare per tutto il mese), ma per un semplice motivo, non avrò internet a portata di mano. D:
Vi prometto che farò del mio meglio, ma non assicuro nulla. xD
Alla prossima!

saku


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: saku89