Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: MIKYma    25/01/2009    6 recensioni
I personaggi di Bleach sono giunti finalmente sulla terra, ma agli occhi dei semplici mortali risultano essere leggermente diversi da come amiamo pensarli...Tra un Renji - le combino tutte io - , un Shuei che pensa di essere un palo, una Matsumoto alla ricerca dell'amichetta perfetta per il suo capitano e un Byakuya che frena i suoi istinti omicidi, rimarrà mai spazio per un po' di serietà? ...certamente no! XD
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

CAPITOLO 15_ YUMICHIKA & IKKAKU_

Sera.

Scesi velocemente le scale e mi chiusi la porta alle spalle.

Respirai malinconicamente la tiepida aria di una ultima serata d’estate.

Il giorno seguente sarebbe ricominciata la scuola e la voglia di tornare a scaldare i banchi per ben 9 mesi non mi allettava più di tanto.

Il mio cuore fece un tonfo e non potei che sospirare.

Noooo! Non volevo tornare a scuola!!!.

Va beh, non c’era nulla da fare...

...uscì dal cancellino e mi diressi lungo la mia via che portava alla strada principale.

Ora vado al supermercato e compro qualcosa da mangiare.

Mi apprestai ad entrare, ma uno strano odore si bruciato mi colse impreparata risvegliandomi i neuroni assopiti.

Che idiota!!! Il supermercato vicino a casa era bruciato!!!! (Cosa accaduta realmente anche qui a casa mia ndMikyma).

Sospirai sconfitta, l’abitudine è una brutta bestia...

Guardai l’orologio. Ce la potevo ancora fare, sarei andata verso casa di Iryu e lì avrei fatto la spesa, in un supermercato leggermente più piccolo.

L’unica cosa è che mi toccava camminare...da sola...al buio...alle 8.30 di sera...con tutti i maniaci che giravano negli ultimi tempi...

Stranamente mi venne in mente Renji e quindi decisi di cambiare argomento.

La strada non fu molto lunga come avevo invece pensato, ma fu straordinariamente silenziosa. Non c’era nessuno in giro, solo qualche macchina ogni tanto.

Davanti al supermercato c’era ancora molta gente, i soliti ritardatari che facevano la spesa come ultima cosa in assoluto.

Gironzolai nel reparto ortofrutticolo per qualche tempo. Non sapevo se prendere la KELAlettuce confezionata o quella sciolta, e neppure se le KELAoriginals (sono banane) potessero poi servirmi per fare la KELAsplit o meno...alla fine le presi, avevo bisogno di zuccheri!.

Gironzolai per cercare un sacchetto quando sentii due voci familiari.

"...Dai! ti prego! Dovrebbero essere buone!!!".

"Ma piantala! Cosa ce le prediamo a fare le KELAoriginals?! Non sono cosa da guerriero!!! Solo carboidrati e carboidrati!".

"Ma cosa dici?! Guardale...non ti sembrano...MAGNIFICHE?! è tutta l’essenza della banana in una pratica confezione...così fashion!!!!".

"Fai come vuoi, ma guai a Matsumoto san se mi rimanda a fare la spesa con te!".

Mi sporsi oltre il cestino delle arance. E li vidi.

Certo che il quadretto era davvero comico...rimasi a fissarli immobile fino all’ultimo.

Yumichika Ayasegawa e Madarame Ikkaku stavano facendo la spesa insieme.

Lì, davanti a me.

In quel momento.

Non potei che scoppiare a ridere.

E visto che la risata non parve poi così silenziosa la loro attenzione fu subito spostata su di me.

Io cercai di calmarmi mentre loro mi guardavano: Yumichika sembrava dubbioso, ma Ikkaku faceva davvero paura.

"Ehi, tu! Perché ridi?!" Ikkaku tirò fuori la Bokuto di legno. "Cerchi rogne?!".

Sbiancai facendo un passo indietro.

No, no, no, no!!!!!! Paura, paura, paura!!!!!

Fortunatamente Yumichika riuscì a fermarlo e ad avanzare verso di me.

"Ikkaku, guarda! Com’è carina!".

Ehi, non mi trattare da animaletto domestico!

Ikkaku rimise a posto la spada e poi si avvicinò a me.

"Non trovi che sia una ragazzina umana davvero carina?!".

Io guardai Ikkaku, entrambi sembrammo abbastanza schifati da quel comportamento.

Infatti lui prese per il colletto Yumichika lo spinse indietro.

"Moderati, Yumichika! Sembri un maniaco...e poi la spaventi".

Io mi ritenei salva.

"S-scusate se prima ho riso...ma mi è venuto naturale...scusatemi" dissi cercando di essere più gentile che potei.

A Yumichika vennero le lacrime agli occhi.

"CHE CARA RAGAZZA!!!!!!" urlò abbracciandomi.

No, meglio dire stritolandomi.

"Aaaah! Così mi fa male, Yumichika san!!!!" dissi con il poco di fiato in gola che ancora avevo.

Ikkaku sollevò gli occhi al cielo e poi me lo staccò di dosso.

"Basta Yumichika!" urlò folgorandolo con lo sguardo.

Il ragazzo si calmò prendendo un fazzolettino di seta dalla tasca dei jeans.

"Scusalo...ehm...qual è il tuo nome?".

"Elise".

"Ok, scusalo Eli...".

Si bloccò, con lui anche Yumichika.

Inclinai la testa per capire.

I loro volti sembravano come pietrificati.

"Cosa c’è?" chiesi senza capire.

Ikkaku mi additò.

"S-s-s-s-sei quella E-e-e-e-e-e-e-elise?!".

Pensai a Matsumoto.

"Probabilmente si" disse alzando le spalle. "Chi vi ha parlato di me? La signorina Rangiku?".

Ikkaku impallidì a quel nome.

"Shhh! Abbassa la voce!!!".

Mi guardai intorno.

"Non mi pare ci sia anche la signorina Rangiku".

Ikkaku impallidì ancora di più.

"No, ma quella è strana...potrebbe spuntare in ogni momento..."

Si guardarono intorno cercando anche nella frutta. Infine, ridendosi salvi, poterono tranquillizzarsi.

"Allora cara Elise" disse Yumichika avvicinandosi e osservando il mio cestino. "Come mai sei in giro da sola a quest’ora?".

"Compro da mangiare, visto che sono a casa da sola..." dissi io trattenendomi nel dire che quella era la conversazione più normale che io avessi mai fatto con uno shinigami.

Yumichika parve interessarsi.

"E dimmi...sai anche, per caso, cucinare?".

Feci un passo indietro.

"S-si, perché?".

Non ebbi risposta, ma le forti braccia di Ikkaku mi sollevarono di peso e mi portarono fuori dal supermercato in pochi secondi.

Non vi preoccupate: Yumichika era rimasto indietro a pagare...non siamo dei ladri!.

"EHI!!!! Dove mi stai portando?!" urlai io cercando di capire, ma era tutto troppo buio.

Ikkaku non parve volermi parlare, fino a che non mi caricò su un ascensore.

"Noi siamo degli irresponsabili, soprattutto" mi guardò e capì a chi si riferisse e andò avanti. "Questi gigai devono però essere sfamati...e quindi ci serve qualcuno che cucini in maniera decente" mi guardò cercando di fare la persona triste e alla ricerca di carità: gli venne davvero male.

"E così mi avete portata qui per cucinare?" chiesi io. Mi sembrava sciocco.

Forse cogliendo il tono della mia domanda Ikkaku mi squadrò come per sfidarmi.

"Hai mai mangiato i cibi preparati da Rangiku san?".

"No".

"Ecco, beata te!".

Uscimmo dall’ascensore e Ikkaku aprì l’unica porta del pianerottolo.

"SIAMO TORNATI!".

Ciò che mi si parò davanti...sarebbe meglio raccontarlo un’altra volta.

_________________________________________________________________________________________________________

nOTE DELL'AUTRICE

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH! MikyMa è tornata!!!!!!!!! Dopo mesi di stanchezza e ozio...eccola che finalmente accende il computer e con sforzo immane va su Internet!...Scherzo...ma posto solo x voi!!!!!!!!

EroSennin425 Mi fa piacere che l'ultimo capitolo ti sia piaciuto...aspetta e vedrai l'ìinterno della casa degli Shinigami...brrrrr!!!! Povera Elise.... ^^

Zel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Okkkaroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Molto alla Giusy) E' da tanto, forse torppo, che non ci sentiamo!!!!!!!! La riunione di natale dei 3 seggi è andata benissimo, quanto ci siamo divertiti?...ok..ok...l'ho gia detto, ma lo ripeto, ho letto la storia che hai scritto su noi tutti x Bleach...k bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bene, mi da tanti di quegli spunti...e Silvia me la deve ancora passare via internet...l'hai continuata? sono curiosa di sapere come vada avanti!!! ^___^

Mies Grazie di aver commentato!!!!!!! Mi fa paicere che la mia storia di faccia ridere...aspetta che arrivino i capitoli con Kon e vedrai!!! ^^ eh eh...grazie ancora!!! Cercherò di postare presto!

Iryu/ Yurin...ma sei la zia zitty (e forse in un futuro non lontano non + zitty ^_____^) o la mamy? bah...io non vi capisco su queste cose... ...cmq.... ...oggi biscotti?

Immaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sigh! In effetti sono stata rapita dagli alieni!!!!!! Ma mi sono sentita bene con loro perchè dopo un attimo di spaesamento...ho scoperto che anche loro si burlano di Renji!!!!!!! E' stato uno spasso!...la prox vieni anche tu!...e il mio dolcissimo passerottino? Shiro chan mi manchi!!!!!!!!...ok, fusa 4ever!!! ^_^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: MIKYma