Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    29/07/2015    4 recensioni
Una raccolta di drabble di un'intera settimana su alcuni dei miei pairing preferiti di Hetalia.
Capitoli:
#1. Lunedì [GerIta]
#2. Martedì [SuFin]
#3. Mercoledì [Spamano]
#4. Giovedì [LietPol]
#5. Venerdì [DenNor]
#6. Sabato [FrUK]
#7. Domenica [RusAme]
#8. Extra - Lunedì
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mercoledì

Litigi di coppia e gatti

 

 

-Lovinito, mi amor, no te enojes(*)-Lo supplicò Antonio, mentre cercava di riabbracciare il suo fidanzato, fin troppo sfuggente.

-Non chiamarmi “mi amor”, bastardo!- Urlò di rimando l’italiano.

-Ma… Lovinito, ¡yo te quiero!(**)- Si giustificò.

-Non mi interessa! E non parlare spagnolo, lo odio!- Sbraitava sempre più forte.

-Va bene, ma… Smettila di tenermi il broncio- Addolcì il tono di voce e l’espressione.

Lovino lo guardò con la coda dell’occhio, vacillando.  

Gioca sporco. Sbuffò.

-Okay! Non ce l’ho con te! Adesso cambia subito il nome a quella palla di pelo!- Indicò il gatto steso sul divano.

-Ma Lovino è un nome adorabile- Sorrise Antonio, scatenando nuovamente la furia del meridionale.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Terzo capitolo della raccolta out! Il mercoledì è tutto della Spamano, che è personalmente la coppia che preferisco dopo la FrUK.

Prima che mi dimentichi vi lascio le traduzioni in italiano di ciò che dice Antonio.

(*):non arrabbiarti/non prendertela

(**): ti amo (il “yo” significa “io” e l’ho messo per rafforzare il concetto, dato che in una frase di solito è sottintesa la prima persona singolare).

Una drabble di 110 parole, un po’ “stupidotta” se devo dirla tutta. Non chiedetemi come mi sia venuta in mente perché non ne ho assolutamente idea, mi son messa ascrivere e… PUF! E’ saltata fuori questa cosa, ma mi piace in qualche modo. La trovo carina.

Ah, un'altra cosa! Per chi non l’avesse capito Antonio ha chiamato il gatto “Lovino”, e da ciò è nata questa piccola lite.

Finite le mie solite note post-capitolo vi saluto, e vi do appuntamento a domani con il capitolo numero quattro.

Tangila 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila