Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Rosalinesophi    29/07/2015    0 recensioni
Finalmente tutto procedeva per il meglio, Ginny e Harry alla fine si erano dichiarati, anche se a Ron la cosa non andava tanto giù, ma era felice di vederla insieme a lui, che con un’altra persona magari che non gli andava a genio.
Hermione e Ron dopo tanti anni passati insieme come amici, adesso potevano vivere i loro giorni come due veri fidanzatini, infondo era ciò che avevano sempre voluto, insomma sembrava che alla fine tutto era perfetto, ma forse l'ultimo anno avrebbe cambiato completamente le loro vite.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A new beginning
 
 
Finalmente la guerra era finita, le cose stavano tornando alla normalità, gli auror si stavano occupando di imprigionare gli ultimi mangiamorte rimasti in libertà e la scuola di Hogwarts era quasi tornata integra, rimanevano ancora un po’ di cose da ricostruire, ma settembre ormai era arrivato e nuovo anno di scuola stava per incominciare.

Harry e Ron erano sdraiati ad oziare sul divano, davanti alla tv, ha guardare qualche programma babbano, Ginny e Hermione erano indaffarate a rovistare tra la pila di vestiti per poi riporli nei loro bauli, ovviamente insieme al mucchio di libri di Hermione, ormai mancava solo un giorno e avrebbero iniziato il loro ultimo anno, alla scuola di magia.

Finalmente tutto procedeva per il meglio, Ginny e Harry alla fine si erano dichiarati, anche se a Ron la cosa non andava tanto giù, ma era felice di vederla insieme a lui, che con un’altra persona magari che non gli andava a genio.
Hermione e Ron dopo tanti anni passati insieme come amici, adesso potevano vivere i loro giorni come due veri fidanzatini, infondo era ciò che avevano sempre voluto, insomma sembrava che alla fine tutto era perfetto, ma forse l'ultimo anno avrebbe cambiato completamente le loro vite.

Hermione ripose gli ultimi libri e con un semplice tocco di bacchetta chiuse il baule, Ginny invece era ancora davanti alla specchio che sceglieva gli abiti da portare via, la ragazza scosse la testa in segno di negazione “di questo passo non ti deciderai mai, mentre tu finisci vado a vedere a che punto sono Ron e Harry”, Ginny sorrise annuendo e continuo a togliere i vestiti dall’armadio.
La riccia scese le scale con estrema calma ormai soddisfatta che tutta la sua roba era pronta, quando arrivò in salotto, vide i due ragazzi distesi sul divano così, mettendo le mani sui fianchi e con un sguardò molto serio fulminò i due ragazzi “voglio sperare che i vostri bauli, siano pronti, vorrei ricordarvi che domani partiamo”, i due balzarono velocemente in piedi appena la videro, cercando di giustificare cosa veramente stavano facendo, Harry prese i libri che ancora stavano sul tavolino davanti alla tv e sorridendoli “Si si stavamo giusto andando a chiuderlo vero Ron?” il ragazzo diede una pacca sulla spalla di Herry e con testa bassa si avviò verso la porta “Certo , certo non preoccuparti”.
Hermione sbuffò sapendo che in verità neanche avevano iniziato, così con passo leggero si avvicino al divano e si distese rilassandosi un po’, nel aspettare che tutti i ritardatari fossero pronti.
Erano le dieci alla stazione di King Ross, una voce maschile annunciava all’altoparlante che il treno sarebbe partito tra dieci minuti, i ragazzi arrivarono giusto in tempo per sistemare i loro bagagli sul treno, e sedersi comodamente nella loro cabina.
Un gruppo di ragazzi stava facendo un fracasso enorme nel corridoio che Ron sentendoli si avvicino alla port,a per vedere chi fosse a fare tutto quel baccano, Aprendo la porta fu investito dal gruppo dei serpeverde, Draco , Blaise Theodor, Astoria, Pansy, e Daphne stavano discutendo sulle feste da fare durante la scuola, che mentre passarono davanti alla loro cabina, spinsero Ron dentro facendolo cadere tra i seggiolini.
I serpeverde si misero a ridere e continuarono la loro strada verso i loro rispettivi posti, il rosso si rialzo infuriato deciso a litigare di prima mattina con quegli arroganti, ma Hermione gli bloccò un braccio facendoli segno di sedersi “Non ne vale la pena Ron, lasciali perdere, siediti e godiamoci il viaggio, infondo e il nostro ultimo viaggio”, così lui annui e si sedette al suo posto.
Mentre stavano per arrivare alla scuola fuori dal finestrino notarono ancora i segni lasciati dalla guerra, alberi sradicati, ponti crollati, strade interrotte, ricordarono così quella orrenda e lunga notte. I loro pensieri finirono presto quando il treno si fermò e annunciò che finalmente erano arrivati a scuola, così presero i loro bagagli e si diressero verso le carrozze che li avrebbero trainati nel castello.
Andarono nei loro dormitori, Ron e Harry iniziarono a salutare tutti e parlare delle vacanze che avevano passato, mentre le ragazze riposero tutto la loro roba al proprio posto e vedendo che i ragazzi erano ancora li immersi nei loro discorsi, decisero di scendere e andare nella sala comune per la cerimonia di benvenuto.

Salutarono le altre ragazze della casa e si misero sedute, spettegolando un po’ sulle nuove coppie formate durante l’ultimo periodo scolastico. Dalla porta entrarono anche Theodore e Parsy per mano, come se esistessero solo loro, Daphne e Blaise che come sempre litigavano, e poi rimasero stupite nel vedere Draco e Astoria insieme, lei gli stringeva il braccio come per annunciare tutti che era di sua proprietà.

Ginny diede una gomitata ad Hermione facendoli notare la cosa “hai visto, alla fine quei due stanno insieme, anche se lui non mi sembra molto convinto sembra quasi seccato” Hermione annui “Già infondo come si fa a stare con una persone che ha un ghiacciolo apposto del cuore”.
Harry e Ron raggiunsero le ragazze “beh di cosa state parlando?” , Ginny fece notare le nuove coppiette “ di loro, ormai c’è da aspettarsi di tutto” , il rosso alzo le spalle come se non gli importasse niente di quello che facevano i Serpeverde, poi le luci si abbassarono e iniziò così la cerimonia di benvenuto.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosalinesophi