Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _AnnaLucchesi99s_    29/07/2015    0 recensioni
A lui frega di lei ? Di quella ragazzina un po troppo bimba, quella ragazzina che gli da quella strana senzazione ? Quella ragazzina che ha la famiglia che lui ha sempre voluto, quella ragazzina che lo fa sempre incazzare che lo contrasta in tutto, ci tiene a lei o fa finta ? Chi lo sa ma tanto per farvelo sapere quella lei sono io..
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capiteolo 2 

 

Come già detto,è una bella giornata,guardo dentro casa di mia cugina,naturalmente ancora dormiva. 

'Ooh luke! Passa!' Urló justin a suo fratello,non che mio migliore amico. 

Stavano giocando a calcio,e lui,era così bello, dio. 

Entro subito in casa e scendendo urlo a mia madre due,tre paroline avvisandola che andavo a fare un saluto a quei due. 

Arrivo e subito abbraccio fortemente luke,che mi guarda e sussurrà a mezza bocca : 'non hai visto chi c'è?' 

'Si ho visto' ribattei velocemente. 

Justin quasi con tono arrogante disse:  'non si saluta più?' 

Non risposi. 

Poi aggiunge 'ecco che fa la stronza.' 

Sorrisi,e feci cenno di sí. 

Lui poi se ne andó da manuel con tanta aria di strafottenza. 

Mi si spezzo' il cuore,davvero. 

Di corsa risalii le scale e mi lasciai  cullare dalla voce delle canzoni nella nuova playlist creata.

Poi mi addormentai,accompagnata dalle incessanti lacrime.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _AnnaLucchesi99s_