Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    29/07/2015    2 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]A Londra vivono otto ragazze. Belle, intelligenti e normali. Non sanno che tra poco una cosa terribile e meravigliosa insieme stravolgerà le loro vite. L'arrivo di un uomo di nome Rozen. La loro trasformazione in degli esseri meravigliosi e letali. Loro diverranno le Rozen maien.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il settimo Enju prince era un ragazzo alto e molto bello. Era albino e i capelli ondulati gli sfioravano delicatamente il viso. Il suo occhio destro era una stella albina bianca. Indossava un abito da sera color alabastro con una foggia orientale decorato con pizzi e merletti. Tutti guardavano meravigliati l'aspetto di quel ragazzo.《 Il mio nome è Kirakirou. Sono il settimo Enju prince. Ora, diamo inizio allo scontro.》. Si lanciò contro la candida vampira con il tridente in mano. Lei bloccò l'attacco con la sua falce. I due cominciarono a darsi battaglia, senza mai fermarsi. Nessuno dei due disarmò il suo avversario, finché, scorrettamente, Kirakirou utilizzò dei vigneti di rose bianche per sottrarre la falce alla settima Rozen. Allora lei gli rese pan per focaccia e poi gli riversò addosso una pioggia di affilate spine di rosa. I due, rimasti senza armi cominciarono a darci dentro con i poteri. Kirakirou imprigionò la settima Rozen in una fitta, candida, intricata e spinosissima foresta di rovi. Lei mulinando la falce, che era tornata in suo possesso, distrusse la sua prigione. Allora il suo avversario decise di utilizzare la mossa che aveva usato contro Ichigor. Bloccò il tempo di kirakishou ed era pronto ad impalarla con il tridente, quando un vortice di rose scarlatte. Kirakirou venne colto di sorpresa e fu scaraventato contro la parete. Shinku era intervenuta per salvare sua sorella. Anche se sapeva di non essere stata molto corretta. Utilizzando il suo potere di donare la vita, liberò kirakishou dall'incantesimo. Il settimo Enju prince si rialzò, illeso. Allora tutte e otto le Rozen maiden decisero di attaccarlo con i loro colpi migliori. Suigintou creò uno stormo di dragoni di piume corvine, che si abbatterono sul loro nemico. Kanaria urlò《 Primo movimento: Marcia delle note scoraggiate.》. La stupenda melodia creò una tempesta sonora di dimensioni enormi, che travolse Kirakirou. Suiseiseki fece crescere una vera e propria giungla vivente grazie al suo annaffiatoio che improgionò il loro avversario. Souseiseki cominciò a ruotare sempre più veloce, mentre dalle sue cesoie partivano lame energetiche. Così facendò creò un uragano tagliente che colpì il vampiro in bianco. Shinku creò una tempesta, un ciclone e un cataclisma di rose color cremisi che si abbatterono sul loro avversario. Hina ichigo tessette una ragnatela di piante di fragole che bloccò il candido vampiro. Kirakishou fece crescere uno stupendo, quanto spinoso, roseto candido che incominciò a stritolare il suo nemico. Barasuishou creò un caos di affiliatissime lame, lastre e schegge di ametista che diede il colpo di grazia al vampiro. Le ragazze pensavano di averlo distrutto, ma, quando il polverone creato dai loro attacchi si diradò, Kirakirou uscì fuori. Aveva l'abito stappato in più punti e metà del suo braccio sinistro era stato tagliato via, ma, a parte questo, era illeso.《 Com'è possibile!?》 Chiesero all'unisono le otto Rozen Maiden.《 Nostro padre ha reso me e mio fratello gemello molto più forti, resistenti e potenti dei nostri fratelli maggiori.》《 Perché mio fratello avrebbe fatto questo? E come?》 Si chiese Rozen.《 Lui sapeva di non poter contare proprio su ognuno di noi Enju prince, quindi, per essere sicuro di vincere, ci ha dato capacità superiori agli altri. Riguardo al come, è presto detto. Noi due eravamo già dei vampiri quando lui ci ha trovati. Aveva appena ucciso il nostro creatore originale, perché si era rifiutato di consegnarci a lui. Noi accettammo di restare con lui, quando ce lo chise. Ci fece bere una speciale pozione che ci rese suoi figli e ci trasformò da comuni vampiri in purosangue. Quindi, io e lui, quando arriverà, vi distruggeremo tutte. Preparatevi.》. Si lanciò a tutta birra verso le Rozen. Le otto vampire purosangue erano pronte a riceverlo. Suigintou sguainò la sua spada, Kanaria, Suiseiseki e Souseiseki fecero apparire violino, annaffiatoio e cesoie, Shinku fece altrettanto con un lungo bastone ricurvo, Hina ichigo creò la sua frusta e kirakishou e Barasuishou misero in campo falce e sciabola. La ragazza alata e le gemelle con la rosa e la benda sugli occhi si lanciarono per prime all'attacco. Kirakirou parava i fendenti con il tridente, ma anche la prima, la settima e l'ottavs Rozen non erano da meno. Kanaria, allora, partì all'attacco.《 Secondo movimento: Balletto delle musicali rose.》 Questo attacco creò molti vortici musicali. Questi travolsero Kirakirou che, colto di sorpresa, cadde a terra. A quel punto Shinku e Souseiseki lo colpirono a turno, la prima dandogli una botta in testa col bastone per poi colpirlo con un raggio di rose. E la seconda lo centrò con una lama energetica e poi lo ferì al viso con le cesoie. Allora lui provò a reagire, ma fu tempestivamente frustato dalla sesta Rozen e poi immobilizzato da lei e dalla terza vampira con le loro piante e rovi di fragole. Ma non c'era verso, era sempre lì, illeso.《 Non riuscirete a battermi. Non sono un vampiro comune. Non dimenticatelo.》.《 Che si fa' desu?》《 Sembra che non ci sia nessun modo per distruggerlo.》《 Forse c'è un modo.》 Disse Shinku.《 Sul serio!?》 Dissero in coro le altre《 Si. Possiamo....》Non completò la frase. Dal cielo cominciò a cadere della neve. Ma era strana, era di colore lilla e sembrava avere una volontà propria.《 È arrivato.》 Disse Kirakirou.《 Di chi parli?》 Chiese Suigintou. Il candido vampiro non disse nulla. Era una figura dal profilo identico a Kirakirou.《 Barasuirou.》 La sua voce era un sussurro.《 L'ottavo Enju prince.》.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine