Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    29/07/2015    2 recensioni
Questa, cari lettori, è una piccola raccolta.
Poche parole usate per dar forma alla musica che aleggia come magia attorno ai cuori delle persone. Ogni capitolo racconta una storia diversa, di persone diverse, tra loro opposte ed uguali. Ognuno vive il primo bacio con la persona amata a modo proprio ed io sono andata ad immaginare come avrebbero potuto viverlo loro.
~
1. Preludio – Luxus/Mirajane
2. Acuti e gravi – Natsu/Lucy
3. Toccata e fuga – Gajeel/Levy
4. Estate – Bacchus/Kana
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bacchus, Mirajane, Natsu, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





1. Estate
 
 
Le sembra tutto quasi etereo mentre una musica allegra e veloce aleggia intorno a lei. Nulla ha consistenza, tranne un tocco umido e delicato sulle sue labbra. Hanno il sapore del liquore che aveva bevuto poco prima; quello almeno se lo ricorda, Kana. Ora, con le guance imporporate, non sa se dall’alcol o da qualcos’altro, non è nemmeno certa di star ancora seduta sullo sgabello di legno. Tutto ciò che dovrebbe esserci intorno a lei è scomparso e il suono della rissa in corso a pochi metri è stato completamente eclissato dalla melodia frenetica che udiva. Erano archi, questo lo dava per certo, ma ancora non capiva da dove venisse.
Mosse le labbra, in risposta al bacio leggero che le era stato dato; non poteva essere la bottiglia, troppo fredda. Avevano quell’ottimo sapore ad impregnarle, ma non era solo questo che le stava piacendo da morire. Aprì gli occhi, piano, e si riempirono del volto di quel cane sbronzo che le sedeva accanto. Bacchus, elaborò la sua mente.
Richiuse gli occhi, contenta, e continuarono a baciarsi, fino a leccarsi le labbra a vicenda. Nell’attimo in cui si staccarono, però, la musica cessò e lei si rese conto del fatto che essa fosse una proiezione della sua mente, annebbiata non certo dall’alcol. Bacchus le sorrideva a pochi centimetri dal viso, con negl’occhi una strana scintilla, forse di insicurezza; perché lui sapeva. Lui sapeva che, tolte le due avventure da alcol che aveva avuto, Kana ancora non aveva baciato un uomo. O almeno, non lo aveva fatto consapevolmente.
Lei gli sorrise di rimando, poi scrollò le spalle e si fiondò nuovamente sulle labbra dell’uomo, ben felice di ricambiare.
Un calore simile a quello dell’estate l’avvolse mentre la musica riprendeva a suonare e tutto intorno a lei, a loro, spariva in un istante.
Mai il rum fu migliore.

[305 words]

Angolo autrice
Bonsoir(?). Mi presento oggi con l'ultima flash che ho ideato per la raccolta, dato che poi l'ispirazione mi ha abbandonata e non sono riuscita a scrivere null'altro. Se però voi, o anime pie che mi seguite, aveste una qualsivoglia richiesta – collegata o meno alla raccolta – sarò ben felice di accontentarvi. 
Dunque, un enorme grazie ad AlexiaLil, che ha recensito i due capitoli scorsi e a tutti coloro che mi hanno letta in questo mese. 
Un abbraccio, Tata ♥︎
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose