Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Autumn__Leaves   Capitolo: 1
Camille e Elizabeth capiscono, troppo tardi, di essere stati completamente prese in giro da Harry Styles e Louis Tomlinson. Chi per un motivo, chi per un altro, si ritrovano tutte e due con il cuore spezzato. Ma cosa possono fare, due ragazze con il cuore irrimediabilmente spezzato? Vendicarsi. Facile, no? Solo se questo non implica coinvolgere i cuori in qualcosa che, nato da una semplice vendetta, potrà nuocere non solo a loro ma ad altre persone, come loro stesse.
Dal capitolo:
Però poi successe. Ero da solo, ero andato in un locale fuori città che aveva aperto da poco e avevo litigato con Camille. Lì incontrai Mary, e come al solito incominciò a stuzzicarmi. Mi diceva frasi allusive, era vestita in un modo parecchio succinto e non facevo altro che toccarmi la coscia. Insomma, non ero un pezzo di legno, ero pur sempre un uomo. Non che questa fosse una scusante, ma è sempre uno dei motivi per cui tradisco Camille da tutto questo tempo.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Autumn__Leaves