Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden_99    29/07/2015    0 recensioni
La storia è ambientata dopo gli scontri con Tartaros e il nostro natsu si annoia. Ma da questa sua noia, nasceranno un sacco di problemi con la nostra cara maga degli spiriti stellari. Lui l'ha spezzata, ma solo lui può ricomporla.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio disastro preferito 

CAP 1: noia e idee 

Pov natsu 

Uffaaa mi annoioo!! Ormai sono passate due settimane dalla fine della battaglia con Tartaros e tutta questa tranquillità mi sta letteralmente uccidendo. Mi alzo dalla sedia dove sono seduto e mi volto sentendomi chiamare.
<> mi chiama Mira 
<< dimmi >> 
<< noto che ti stai annoiando, sbaglio?>> mi domanda facendo il suo sorriso angelico 
<<...>> non rispondo e svolgo lo sguardo altrove, non ho voglia di fare una chiacchierata io voglio combattere! 
<> mi richiama Mira, svolgo il mio sguardo sulla mia nakama e prendo parola.
<< dimmi mir-..>> mi interrompo per la paura del suo sguardo, quella ragazza se si fa arrabbiare diventa peggio di Erza perfino peggio di Lucy!!
<< s-si mira-San mi sto u-un po an-annoiando eheheh>> dico balbettando e grattandomi la nuca per il nervosismo.
In quel momento viene in mio aiuto Lucy.
Pov narratore 
<< natsu perché non vieni a are un giro con me? Così fai qualcosa!>> dice la bionda sorridendo, "quanto è bella, accidenti da quando gli scontri sono finiti mi capita spesso di pensare a Lucy, la mia compagna di avventure e di sventure, ma è davvero solo questo?" Pensò il rosato, il nostro dragon slayer, sorridendo all' amica , si alza dalla sedia.
<< happy!! Vienii con noi?>> dice indicando se stesso e la maga degli spiriti stellari al gatto blu.
<< aye!!!>> risponde l'exeed raggiungendo gli amici. 
Una volta fuori il rosato e il suo fedele partner guardarono l'amica bionda che in quel momento se ne stava davanti  volgendo loro le sue perfette spalle.
<< lucy dove andiamo?>> chiese natsu dopo svariati secondi di silenzio 
<< in piscina no?>> risponde lucy girando il volto verso gli amici facendo un bellissimo sorriso radioso 
<< WOOO >> rispondono in coro natsu e happy con un luccichio negli occhi, chiaro segno che sono eccitati solo all idea. 
<< bene quindi ci vediamo li>> dice la ragazza incamminandosi verso casa
<< come ci vediamo li! Andiamo insieme adesso!>> risponde il ragazzo
<< aye!!>> commenta happy "strano che dice 'aye', non lo fai mai!" Pensa lucy ironicamente, continuando a incamminarsi a casa sua.

Pov lucy 

Aaaah finalmente a casaaa non ce l'ha facevo più, poi con questo caldo una bella nuotata ci vuole proprio, appena entro in casa mi stendo sul letto, so che dovrei prepararmi ma voglio rilassarmi almeno qualche secondo. Passati i secondi mi rialzo e, prendendo il costume da bagno bianco con delle fantasie a fiore rosa chiaro, mi dirigo in bagno con l intenzione di cambiarmi. Mentre mi cambio, mi accorgo che questa uscita con natsu ed happy è la prima che facciamo dopo tanto tempo! Ora che ci penso ultimamente Lisanna si è appiccicata un po' troppo a natsu, mi da fastidio e so benissimo il perché. Oramai sono assolutamente cosciente che sono perdutamente innamorata di natsu dragneel e so anche che lui non ricambia i miei sentimenti perché innamorato di Lisanna fin da piccolo, uffa però.. Sono davvero sfortunata.. 
Con questo pensieri depressi, mi sono messa il costume da bagno e dei vestiti sopra per uscire, non posso mica camminare per le strade di Magnolia un costume! 
Dopo aver preparato la borsa per la piscina apro la porta di casa ma.. 




  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden_99