Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden_99    30/07/2015    1 recensioni
La storia è ambientata dopo gli scontri con Tartaros e il nostro natsu si annoia. Ma da questa sua noia, nasceranno un sacco di problemi con la nostra cara maga degli spiriti stellari. Lui l'ha spezzata, ma solo lui può ricomporla.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 2: 

Pov natsu 

<< natsu!!>> urla lucy, perché diamine urla sempre questa ragazza? Boh non lo scoprirò mai, cercare di capire questa ragazza è sempre più impossibile ogni qual volta che succede qualcosa, ma resta bellissima in qualsiasi situazio- ehi! Che c'entra ora!? Accidenti! 
<> la saluto con un sorriso 
<< natsu ma che diavolo! Ti sei visto? >> mi dice arrabbiata, la guardo interrogativa e la vedo stringere i pugni e la mascella per il nervosismo, che carina! No basta natsu non devi fare certi pensieri sulla tua amica.
<< ti sei visto? Come diavolo sei conciato?>> 
<< ho il costume, che c'è di strano?>> le chiedo incrociando le braccia
<< si ma sei a petto nudo!! Non puoi girare per la città così!!>> mi urla dandomi un pugno in testa.
<

Pov narratore 

<< dove happy?>> chiede la ragazza sospirando, ormai conscia che l'amico sia decisamente strano, e uscendo di casa incamminandosi alla piscina con il rosato che la segue fino a camminare fianco a fianco con la bionda 
<< è già li >> risponde ovvio natsu 
<< come mai?>> chiede con aria interrogativa svolgendo lo sguardo verso di lui, accorgendosi però della loro incredibile vicinanza "accidenti! Se si gira verso di me saremo a due millimetri di distanza con le nostre labbra!! Happy! Che tu sia dannato! Quando servi non ci sei mai!!" 
<> dice di rimando alla domanda voltando il volto verso di lei, ma non finisce la frase che spalanca gli occhi per la vicinanza incredibile con l'amica " certo che se succedono queste cose mi sarà più difficile resistere alla tentazione, maledizione" pensò il ragazzo in quel momento. I due arrossiscono e dopo secondi interminabili si accorgono di starsi fissando da tanto e quindi imbarazzati voltano lo sguardo dalla parte opposta e a seguire i due non ti rivolgono più la parola fino all'arrivo alla piscina.
Una volta entrati i due si recano a cercare un posto tranquillo dove stendere i loro asciugamani per terra. Fatto ciò notano happy in una piscina e decidono di raggiungerlo.
<< natsuu!!! Lucy!!!>> urla happy attirando l attenzione dei due, che , di risposta, si avvicinano al gatto con un sorriso stampato. 
Natsu si butta immediatamente in acqua generando un tantissimi schizzi.
<< natsu! Cerca di non combinare guai o di distruggere questa piscina! >>
Dice lucy mettendosi a sedere sul bordo piscina, guardando i due.
<< si lucy tranquilla!! Non faremo guai giusto happy?!>> chiede al gatto il dragon slayer.
<> dice di rimando l'exeed.
Mentre i due amici si divertono a schizzarsi a vicenda, lucy li guarda con un sorriso pensando alla tranquillità che c'è al momento. Ad un tratto happy si allontana dicendo di aver visto charle "anche se dubito, charle è in missione con Wendy ed Erza " pensa la bionda non accorgendosi di un certo dragon slayer che si sta avvicinando a lei.
<< lucy perché non entri in acqua?>> chiede natsu appoggiando le incrociando le braccia sulle gambe di lucy.
<< perché mi sto semplicemente rilassando >> risponde sorridendo 
<< ma allora entra in acqua così ti diverti con noi >> 
<< si forse più tardi>>
<> detto questo il drago tira la maga celeste per le gambe e la fa finire in acqua, quando la ragazza riemerge, il ragazzo la blocca con le spalle al bordo della piscina con le braccia hai suoi lati. La maga si accorge della situazione e arrossisce anche per la vicinanza con natsu 
<< sei un idiota natsu!!>> " cavolo natsu adesso sarà più difficile dimenticarti che si comporti così! Basta giocare con me" pensò lucy 
<< dai non fare così ahaha >> " dovrei approfittarne ora che non c'è happy? Il mio cuore dice di si ma la mia mente mi dice di no, e se non prova la stesso? Accidenti!! Che faccio?! Oh al diavolo io lo faccio!" 
Ad un tratto il rosato si avvicina alla ragazza sono a due millimetri di distanza e le loro labbra si stanno per toccare, manca veramente poco, i due posso sentire il respiro dell' altro tranquillamente..
<< natsu!!! Lucy!!!! Charle non c'è!!! Era un semplice gatto uffa!! Menomale che ho il mio pesce per consolarmi.. Ho interrotto qualcosa?>> appena era arrivato happy i due si sono allontanati all'istante ed ora sono più rossi di prima 
<< avete la febbre per caso?>> chiede il gatto blu ai suoi nakama 
<< no ma va ehehe >> rispondono in coro i due peperoni. Più tardi lucy ed happy si stavano divertendo a schizzarsi e a rincorrersi  mentre natsu si era allontanato un attimo per andare a prendere qualcosa di fresco da bere.

Pov natsu 

Lucy era dannatamente vicina e se non fosse stato per happy sarei riuscito a baciarla! Ma aspetta perché voglio baciarla? Ahaa non ci capisco niente di queste cose! 
Arrivo al bancone e ordino una granita al limone 
<< scusami se te lo chiedo giovanotto, ma quella biondina stupenda è la tua ragazza? >> mi chiede il barista 
<< n-no perché?>> lucy? La mia ragazza? Ma.. Ma...
<< no perché ho notato che vi stavate per baciare ma poi è arrivato quel gatto che ha rovinato tutto ahaha>> 
<< oh beh ahaha ci abbiamo fatto l abitudine ormai ehehe >> 
<< beh comunque sia devi tenertela stretta, vedi quei ragazzi la? È tutto il tempo che la stanno guardando >> mi dice indicandomi dei ragazzi che effettivamente stavano guardando lucy. Mi allontano salutando il vecchio barista e mi avvicino a lucy ed happy, prendo lucy per la vita e la faccio uscire dell acqua, quei ragazzi mi danno fastidio, incredibilmente fastidio.
<< natsu ma che fai?!>> 
<< andiamo a casa >> 
<< ma .. >> 
<< è tardi ormai >> dico serio 
Ci vestiamo, o meglio lei si veste, e ci dirigiamo a casa. Accompagno lucy fino a casa e dopo averla salutata mi avvio a casa mia. 
Durante il tragitto io ed happy non abbiamo parlato per niente. Dopo essere entrati in casa mi faccio una doccia veloce e vado dritto a letto.
<< neh natsu..ce ne siamo andati perché quei ragazzi stavano guardando lucy? >>
<< te ne sei accorto? E perché non hai fatto niente ? >> rispondo abbastanza stanco 
<< boh mi facevano paura >>
<< beh ora non importa, avranno capito che lucy non la potranno mai avere.. >>
<< aye.. >> 
Dopo qualche minuto cala il silenzio e pian piano ci addormentiamo 
Il mio unico pensiero durante la notte è che quei ragazzi mi davano fastidio, lucy è solo mia. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden_99