Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    30/07/2015    4 recensioni
Un universo alternativo in cui le tartarughe mutanti sono conosciute e studiate in grandi riserve adibite solo alla conservazione e protezione della specie...
La fic sarà incentrata sugli sviluppi di relazioni e comportamenti delle turtles come una sorta di 'diario' tenuto da una studiosa...
Inutile dirvi che sarà una Omega vers ( mi sembra quasi sottointeso)
Procedo con l'elencarvi le coppie *.* : RaphxLeo ( sì HB io loro due li shippo un fracco) DonniexLeolance MikeyxJoe
A presto ;)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
specie e razze
Introduzione alle specie presenti nella riserva

Razza: Punta di diamante ( P.D. ) specie autoctona di queste zone della Germania presenta una livrea che prende tutti i toni del verde, il più diffuso è il verde erba mentre la tonalità più rara risulta essere il verde smeraldo ( Livrea che presenta uno dei tre esemplari della riserva, un Alpha ) su guance e zigomi è possibile vedere diverse macchie color ruggine che variano da esemplare ed esemplare ( A volte queste macchie si estendono ad altre parti del corpo ne sono esempio i nostri individui )

Dimensioni: Gli Alpha raggiungono al garrese 1m e 99cm alcuni esemplari più robusti superano i 2m mentre gli Omega risultano essere tra gli individui di maggiori dimensioni della specie 1m e 65cm al garrese.

Numero esemplari presenti nella riserva: Momentaneamente 3 speriamo al più presto in una covata di uova fertile...

Luogo di diffusione: Germania Sud Est Norimberga nei pressi del fiume Pegnitz

Condizioni della razza: Critiche in via d'estinzione

Cause: Prima causa l'avanzamento del tessuto urbano con conseguente distruzione degli habitat come seconda causa la moria dei piccoli e la nascita di uova immature o sterili...


Razza:  Testa verde dall'India ( T.V.I. ) livrea maculata con estremità più scure del resto del corpo che di solito si presenta nelle tonaltà del verde acido o verde acqua in rari casi certi esemplari presentano efelidi nere attorno all'orbicolare degli occhi.

Dimensioni: gli Alpha raggiungono al garrese 1m e 87cm mentre gli Omega superano a malapena il metro e 58cm

Numero esemplari presenti nella riserva: 2

Luogo di diffusione: India Mumbai alcuni gruppi sono stati avvistati sulle rive del fiume Gange

Condizioni della razza: Critiche quasi estinta

Cause: Bracconaggio aggressivo e vendita illegale dei cuccioli e delle uova...


Razza: Marmoratum Linneaus ( M.L. ) livrea unica per ogni esemplare le caratteristiche variano completamente. Il carapace da nome alla razza caratterizzato da una livrea simile al marmo, dal marmo di Carrara, Travertino, Serpentina e granito di qualsiasi colore e grana la pelle invece si mantiene per qualsiasi esemplare: verde germoglio con particolari zebrature giallo limone sparse per il corpo, di solito lungo le fasce muscolari più importanti...

Dimensioni: E' tra le razze più minute nella specie delle tartarughe mutanti gli Alpha raggiungono al garrese 1m e 62cm circa mentre gli Omega si aggirano intorno al metro e 45cm ( Sono stati scoperti esemplari adulti di 1m! Sappiamo ben poco della razza... Alcuni indigeni farfugliano di aver intravisto esemplari Alpha di 2m... Scoperta ancora da verificare )

Numero esemplari presenti nella riserva: 1

Luogo di diffusione: America Amazzonia

Condizioni della razza: Tecnicamente dichiarata estinta il numero totale degli esemplari ancora in vita si aggira intorno ai 150 esemplari in tutto il mondo.

Cause: Alta moria degli Omega a causa di un virus non ancora identificato che ne colpisce il cervello e ne causa il decesso.


Razza: SCONOSCIUTA

Dimensioni: SCONOSCIUTE

Numero degli esemplari presenti nella riserva: 0

Luogo di diffusione: Oceani mari ed altri corsi d'acqua

Condizioni della razza: SCONOSCIUTE

Cause: \






   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful