Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    30/07/2015    1 recensioni
Una raccolta di drabble di un'intera settimana su alcuni dei miei pairing preferiti di Hetalia.
Capitoli:
#1. Lunedì [GerIta]
#2. Martedì [SuFin]
#3. Mercoledì [Spamano]
#4. Giovedì [LietPol]
#5. Venerdì [DenNor]
#6. Sabato [FrUK]
#7. Domenica [RusAme]
#8. Extra - Lunedì
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giovedì

Bambini e negozi di abbigliamento

 

Guardava le vetrine come un bambino in un negozio di caramelle, con due grandi occhioni verdi e un sorriso a trentadue denti.

Toris sorrise nel vederlo così felice. Gli  faceva piacere vederlo con quell’espressione in viso, che, secondo lui, lo rendeva ancora più bello di quanto non fosse già.

-Toris, vero che tipo entriamo in questo negozio?- Chiese il polacco, spostando lo sguardo sul castano.

Il lituano teneva già in mano quattro borse, i precedenti acquisti di Feliks. Forse il suo ragazzo aveva superato il limite, ma, nonostante ciò, non sarebbe mai riuscito a dirgli di no. 

-Certo- Disse semplicemente, lasciandosi prendere a braccetto ed entrando nel negozio.   

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Ed è andato anche il quarto capitolo! Una LietPol, pairing su cui non ho nulla da dire, a parte che è uno dei miei favoriti ovviamente. Se dovessi fare una classifica sarebbe tipo al terzo posto. Semplicissima drabble di 108 parole.

Non ho altro da aggiungere per oggi, sono stata meno logorroica del solito per la vostra gioia.

Ci rivediamo domani con il nuovo capitolo allora!

Tangila 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila