Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    30/07/2015    1 recensioni
[Lee Soo Hyuk]
Certe persone non le incontri per caso...ma per sfiga. È meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio. Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIKE A THUNDER
 
“Le cose piu’ belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.”
“Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione.”
"Vivere é come mantenere un segreto.. non é per tutti."


4


 
E ora dove cavolo stiamo andando? Non ci stiamo spostando da Seoul, sarà un bene?

“Siamo arrivati” mi disse prima di uscire dalla macchina. Appena misi piede fuori dalla macchina lessi: La casa fatta su misura per te. Ma che diamine…?

“Direttore” dissi.

“Sì?” mi chiese fermandosi con le mani nelle tasche del pantalone.

“Perché siamo qui?” chiesi avvicinandomi all’entrata.

“Dobbiamo comprare i mobili e la pittura per il mio ufficio, ricordi?” mi disse entrando nel negozio.

“Ah, vero” dissi a bassa voce. Iniziammo a girare e vedendo l’indifferenza di Soo Hyuk, decisi di parlare.

“Che ne dice di questo?” chiesi indicando un mobile a muro di legno scuro.

“Mmh, non mi piace” disse voltandosi e continuando a camminare. Lo guardai di sottecchi mentre si allontanava.

“Questo?” chiesi ancora.

“No” disse freddo.

“E questo?” dissi ancora una volta.

“Troppo chiaro” disse. Maledizione, quest’uomo è peggio di una donna.

“Questo va bene” disse indicando un tavolino nero.

“Ma è quello che vi avevo detto prima!” dissi, per poi imprecare mentalmente appena fece spallucce.

Ti strozzerei con quella cravatta se potessi! Cercai di calmarmi, avevo già i nervi a fior di capello.
Presi l’agenda e guardai i mille impegni che avevo quel giorno.

“Qualche problema?” mi chiese il direttore. Lo guardai: il problema qui sei tu, caro mio!

“No, assolutamente” dissi chiudendo l’agenda.

“Quanto è in tutto?” chiesi alla cassa.

“Sono tre mila won” disse la cassiera.

“Come?” chiesi impietrita.

“Tenga” disse il direttore dando la sua carta platino alla cassiera, che l’accetto senza parlare.

Sbuffai e uscii dal negozio. Ho bisogno di qualcosa di freddo….Gelato! Mi diressi al primo chiosco dove vendevano il gelato.

“Uno al cioccolato” dissi al ragazzo che mi sorrise e mi diede il gelato. Me ne andai senza pagare e subito il ragazzo iniziò a gridare.

“Ajumma!” mi sentii dire.

Mi voltai e vidi subito il direttore chiedere un gelato e pagare.
A qualcosa serve allora portarselo dietro.
Aspettai il direttore, mentre cercavo di mangiare il gelato.

“Come mi ha chiamato quel ragazzo?” chiesi appena fu abbastanza vicino il direttore.

“Ajumma” disse.

“Sarebbe?” chiesi curiosa.

“Signora” rispose tranquillamente mangiando il suo gelato.

“Signora! Non sono nemmeno fidanzata!” dissi nervosa.

Vidi il direttore sorridere e quasi sporcarsi mentre cercava di soffocare la risata.
Fatto bene!

“Direttore…” dissi cercando di non ridere.

“Mmh?” chiese mentre mangiava.

“Si è sporcato la camicia” dissi indicandolo.

“Merda!” disse alterandosi.

“Devo andare ad una riunione oggi pomeriggio! È colpa sua, James” iniziò a dire scaricandomi le colpe addosso.

“Come?! Nessuno gli ha detto di comprarsi un gelato!” dissi alzando la voce, notando il suo sguardo intimidatorio e scrutatore.

Misi il broncio e iniziai a camminare.

“Si fermi” continuava a dirmi.

“Non mi segua, o verrebbe anche investito per colpa mia” dissi sarcasticamente mentre camminavo.

“Attenta!” sentii dire.

Mi voltai e vidi una macchina arrivarmi incontro.
Una mano mi afferra il braccio e mi sposta dalla strada, facendomi sbattere contro qualcosa.

Le mie mani erano sul petto di qualcuno, ancora con gli occhi chiusi.
Gli aprii lentamente alzando poi lo sguardo: Lee Soo Hyuk mi stava guardando con sguardo severo, mentre continuava a tenermi stretta.

Cos’è questa cosa? Perché il cuore corre all’impazzata?

“Le avevo detto di fermarsi” disse duro verso di me, continuando a guardarmi sicuro di sé. Abbassai il capo, più che imbarazzata stavo andando a fuoco.

“Ora viene con me” disse staccandomi da se e prendendomi per mano.

Sgranai gli occhi appena vidi la sua mano stringere la mia con una morsa quasi letale, ma che non faceva male stranamente.
Il suo passo era lungo e svelto, maledette gambe corte che ho!

Facevo davvero fatica a stargli dietro, tanto che lui camminava, io correvo per stare al suo passo.

“Può rallentare?” dissi con il fiatone.

“Siamo arrivati” disse fermandosi davanti alla macchina.

Finalmente! Avrei perso un polmone se avremmo continuato così.
Entrai subito in macchina, ancora con il fiatone.

“Direttore, può lasciarmi in ufficio?” chiesi appena accese la macchina e partimmo.

“Abbiamo altro da fare” disse con tono severo.

“La prego, mi lasci in ufficio” dissi insistentemente. Mi guardò.

“Insisto” dissi ancora. Annuì con il capo, finalmente una volta che mi da retta.

“Se non ci fossi stato io, sarebbe all’ospedale ora” disse con aria soddisfatta.

“E’ soddisfatto di questo?” chiesi curiosa.

“No, ovviamente” disse in sua difesa.

“Come no” dissi abbassando il capo, guardando fuori al finestrino.

Finalmente arrivammo a Tokio.
Uscii dalla macchina, e appena fui lontana il clacson della macchina mi fece voltare.

“Sia prudente” mi disse abbassando il finestrino prima di sparire.

“Prudente un cavolo!” dissi arrabbiata ritornando in ufficio.


ANGOLO SCRITTRICE: Salveeee :D ringrazio ancora Temperina per i suoi bellissimi scleri e spero di leggerne uno nuovo sotto questo capitolo! Spero che la storia vi stia piacendo :D lasciate una recensione così mi renderete felice intanto io vi lascio con Lee Soo Hyuk


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen