Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bellatrix Lastrange   Capitolo: 1
Emily Riddle. Un nome che mette terrore nel Mondo Magico.
Dopo la morte di Lord Voldemort, nel Mondo Magico arriva la figlia, a tutti gli abitanti del Mondo Magico torna la paura, paura che sia venuta per vendicare il padre.
Ma la ragazza è diversa dal padre, ma nessuno se ne è mai accorto.
Dopo il suo arrivo, come tutti i ragazzi del Mondo Magico, frequenta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dopo che fu ricostruita da cima a fondo.
Alla Cerimonia dello Smistamento viene spedita nella Casa dei Corvonero per la sua intelligenza, lasciando basiti tutti anche la Preside Minerva McGonagall, tutti infatti si aspettavano che finisse in Serpeverde come il padre ma invece non è stato così.
Per Emily è una delle piccole rivincite su suo padre, lei ha sempre odiato il padre, lo ha odiato quando l’ha rapita alla sua vera famiglia, quando gli fece il lavaggio del cervello facendogli dimenticare il suo passato, quando voleva marchiarla, da quando ha conosciuto Voldemort lo odia.
Ad Hogwarts è sola, nessuno le si avvicina per fare conoscenza, nessuno tranne lui Harry Potter, lasciando basiti tutti.
L’Eroe del Mondo Magico, stringere amicizia con Emily Riddle.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lastrange