Film > Re Leone
Ricorda la storia  |       
Autore: MattySan    30/07/2015    0 recensioni
Quando la notte della nascita di Kiara si scopre che suo fratello nato insieme a lei è morto, Simba è completamente distrutto dal dolore ma una strana figura gli propone un'accordo: crescere un cucciolo identico a quello morto nato da una madre sconosciuta morta di parto poche ore prima. Simba per non lasciare il cucciolo a un destino orribile, accetta l'accordo con l'individuo sconosciuto ma tutto all'oscuro di Nala la quale crede che il cucciolo sia davvero suo figlio, ignorando l'orrore che sarebbe nato dal piccolo cucciolo sconosciuto dall'apparenza innocente. Il suo nome è Mapepo.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiara, Kovu, Nala, Nuovo personaggio, Simba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte inoltrata nella savana ma alla Rupe Dei Re non si respirava aria tranquilla.
Simba continuò ad andare avanti e indietro per tutta la Rupe senza smettere un secondo, come se fosse impazzito e sentisse che qualcosa sarebbe dovuto andare per forza storto.
“Sire la prego si calmi è quasi un ora che va su e giù!” disse Zazu con aria preoccupata osservando Simba che sembrava essere impazzito.
“Non ci riesco Zazu sono troppo agitato e se poi qualcosa non funziona? E se? E se? E se?...”.
Simba non riusciva a pensare ad altro, quando improvvisamente vide una figura nera che stava venendo verso di lui con uno sguardo gelido e penetrante.
La luna illuminò la figura che si rivelò essere un babbuino ma non si trattava affatto di Rafiki anzi, costui era cupo e metteva inquietudine.
“Mi segua” disse al leone voltandosi e camminando in avanti senza fermare il passo.
Simba senza fare domande lo seguì e i due una volta che i due furono lontani dalla Rupe Dei Re, si sistemarono sotto un albero e il babbuino si fermò mettendosi a sedere su una roccia mentre Simba lo fissava con aria interrogativa.
“Chi è lei?”.
“Porto orribili notizie mio Re, come lei sa sua moglie Nala ha dato alla luce due piccoli e meravigliosi cuccioli poco fa un maschio e una femmina ma…”.
Sul volto di Simba si dipinse una smorfia di terrore.
“Ma cosa? CONTINUA!”.
“Purtroppo mi dispiace informarla che il maschio è nato morto”.
A quelle parole il mondo sembrò crollare addosso a Simba e si mise a terra con le zampe sulla testa piangendo, mentre si diceva “No! No! No!” in continuazione non riuscendo a pensare a nient’altro, tranne che al dolore.
Dopo qualche attimo di pura tristezza, sollevò la testa verso il babbuino.
“E Kiara è ancora viva?”.
“Si lei è viva”.
“Nala sa niente della morte del maschio?”.
“No lo abbiamo seppellito lei non sa che è morto e io sono venuto qui da lei perché voglio proporle un rimedio a questa disgrazia”.
“Un rimedio? Di cosa parla?”.
“Una mamma ha poco fa dato alla luce un leoncino maschio identico a quello morto ma lei è morta di parto, quindi avevo considerato l’idea di affidare questo cucciolo a lei e lo cresca come fosse suo figlio”.
Simba ci pensò un attimo, aveva mille interrogativi nella testa e non sapeva cosa fare.
“Ci pensi bene! Sua moglie sarà felicissima sapere che non è morto e che avrà anche un figlio maschio come ella desiderava e poi non può lasciare un piccolo cucciolo indifeso senza nemmeno dei genitori, dato che se lei rifiutasse di prenderlo con sé noi dovremmo…”.
“NO! Questo no!”.
“E allora cosa decide?”.
Con le lacrime agli occhi Simba strinse la mano al babbuino.
“Si va bene accetto”.
“Ottimo e ora vada a casa, sua moglie e sua figlia insieme al suo nuovo cucciolo la stanno aspettando e un ultima cosa!”.
“Si?”.
“Non dia un nome al cucciolo ne ha già uno, si chiama Mapepo per volere della sua madre naturale!”.
Mapepo… quel nome turbò Simba per qualche secondo, facendogli scorrere un brivido lungo la schiena ma non ci pensò molto e riprese a correre verso la Rupe anche se aveva già sentito questo nome.
Mentre il leone si allontanava, sul volto del babbuino si dipinse un sorriso sinistro e sparì ne buio della notte così come era venuto.
Una volta arrivato alla Rupe, Simba entrò nella caverna dove Nala stava allattando i due cuccioli.
“Simba guardali sono bellissimi” disse la leonessa mentre leccava la testa ai due cuccioli ma Simba guardava in modo cauto il cucciolo maschio, essendo benissimo consapevole che non era suo figlio e aveva in un certo senso “timore” di quel cucciolo dall’aria apparentemente innocente.
“Gli hai già dato un nome?” chiese Simba a Nala che era completamente presa dai due cuccioli senza badare a nient’altro.
“Si lei si chiamerò Kiara come abbiamo deciso ma lui ancora non lo so”.
“Ce l’ho io il nome, lo chiamiamo Mapepo”.
Nala sembrò leggermente turbata da quel nome ma lo accettò e Simba si mise accanto a lei, stringendola forte mentre entrambi si addormentarono insieme ai cuccioli ignari dell’orrore che aspettava Simba e tutte le Terre Del Branco.
 
 
Angolo dell’autore
 
Sicuramente tutti voi avrete visto il film The Omen del 1976 arrivato in Italia con il titolo Il Presagio. Ebbene con questa fanfiction voglio mostrare come tutto questo può accadere dal punto di vista di Simba e di tutti gli altri. Spero vi piaccia e ci vediamo al prossimo capitolo!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: MattySan