Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dr3amerthings    30/07/2015    1 recensioni
E se Jennifer fosse incinta?
Se il suo futuro stesse per cambiare radicalmente e l’idea la terrorizzasse a tal punto da non riuscire ad annunciare la notizia al suo Josh? E come reagirebbe alla notizia?
Dal testo:
“Molto delicatamente arrotola il bordo della maglia del pigiama e incastra il tutto sotto il ferretto del reggiseno, scoprendo il ventre.
Sono giorni ormai che Jennifer non fa altro che controllarsi allo specchio, controllare se quel piccolo - ma allo stesso tempo grande - segreto stia crescendo sempre di più.”
Genere: Angst, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who the hell are you
 
“Josh! Dio mio che ti è successo? Mi hai fatto prendere un colpo!” ammette la ragazza avvicinandosi a lui per abbracciarlo.
Il ragazzo, perplesso, si scosta.
“Come fai a sapere il mio nome?” chiede titubante “Josh, ma che stai dicend-” “Chi sei?” la interrompe osservandola dritta negli occhi.
Il sorriso sul volto di Jen scompare poco a poco e i suoi occhi sembrano spegnersi.
“Chi sei?” chiede ancora Josh.
“Signorina forse è meglio che esca” invita il dottore trascinandola dolcemente fuori dalla stanza.
Le lacrime iniziano a bagnarle il viso e, con la schiena appoggiata al muro, si siede a terra.
Chris Michelle e Connor, non molto lontani da lei, vedendola piangere, subito le vanno incontro.
“Jennifer, tesoro che succede?” domanda la donna “N-Non mi riconosce più...” sussurra Jennifer con la voce rotta dal pianto “Per lui non sono nessuno...”
 
Josh viene fatto sedere su una sedia a rotelle.
“Non è necessario” aveva detto all’infermiere ma quest’ultimo aveva risposto che il posto dove dovevano andare era abbastanza lontano dalla sua camera e sarebbe stato più comodo e più sicuro usare la carrozzina.
Usciti dalla stanza i due prendono l’ascensore e salgono al quinto piano. Percorrono poi un lungo corridoio alla fine del quale c’è una sola porta. ‘Dottor D. Smith’ legge mentalmente Josh dalla targhetta in metallo affissata sulla superficie in legno.
L’infermiere bussa prima di aprire la porta e accompagnare dentro Josh per poi andarsene.
La stanza è illuminata e piena di libri riposti su enormi scaffali.
L’uomo seduto alla scrivania chiude la sua agenda e si alza “Buongiorno, si accomodi” invita il medico accennando alla poltroncina in pelle scura.
 
Josh e il dottor Smith hanno parlato per un’ora o due prima che il medico fosse sicuro della diagnosi. Josh ha un’amnesia post-traumatica, si ricorda tutto perfettamente: dalla sua prima partita di basket alla recita scolastica in cui interpretava un marinaio sventurato, dal primo giorno sul set del suo primo film al suo ultimo viaggio in giro per il mondo.
Ricorda tutto, sì, ma non la sua Jennifer. Lei non compare mai, è come se non esistesse.
 
Il ragazzo viene dimesso lo stesso giorno.
Dato che è come se non conoscesse Jennifer non può tornare a casa da lei - almeno non per il momento - e non può nemmeno andare nella casa sulla spiaggia perché è meglio che non resti solo.
Josh torna a stare dai suoi, nella sua vecchia camera.
 
Jennifer torna a casa da sola.
Non vuole l’aiuto o il supporto della sua famiglia o degli amici.
Non risponde al telefono e non apre a nessuno. Si limita a piangere e a sfogliare l’album dei ricordi.
Ben, suo fratello maggiore, è sempre stato testardo, proprio come lei. Le vuole molto bene tanto da non poter sopportare l’idea di lasciarla da sola in questo momento.
Dopo aver suonato alla porta senza ottenere risposta, Ben decide di fare il giro della casa. Fortunatamente la finestra dello studio al piano terra è socchiusa, solo un piccolo gancio la tiene bloccata. Le dita del ragazzo non saranno molto snelle ma con un po’ di impegno e un po’ di dolore è riuscito a liberarla e ad entrare. Ben esce dalla stanza sistemandosi la camicia e si dirige in camera da letto, da dove provengono i singhiozzi. “Jen?” chiama il fratello aprendo la porta che fino a poco tempo fa era socchiusa. “Che ci fai qui Ben? Non voglio vedere nessuno...” risponde la ragazza senza nemmeno guardarlo. “Lo sai quanto io ti voglia bene” dice Ben avvicinandosi a lei “Non posso non consolarti...”.
I loro occhi si incontrano e il ragazzo la avvolge tra le sue braccia.
“Jennifer, si sistemerà tutto. Questo è solo uno dei tanti ostacoli che il destino ha in serbo per te, forse uno dei più grandi. Josh non si ricorderà nulla di quello che avete costruito insieme ma è vivo, è ancora qui. Se fosse morto nell’incidente non ci sarebbe stato nulla da fare se non piangere la sua scomparsa... grazie a Dio il suo cuore batte ancora”.
Le parole di Ben sembrano tranquillizzare in qualche modo Jen.
 
È il 26 dicembre sera.
Michelle e Chris sono usciti a prendere la cena e Connor sarebbe arrivato più tardi.
Josh è solo in casa e sta guardando una partita di basket, la partita che solitamente fa ‘litigare’ lui e Jen perché tifano rispettivamente UK e Cardinals. In questo momento i due starebbero mangiando popcorn e discutendo su un canestro di 3 punti se non fosse stato per l’incidente.
Josh non si ricorda di Jennifer ma sente che i Cardinals dovrebbero ricordargli qualcosa o meglio, qualcuno.
Durante una partita Josh ama sorseggiare una birra ma prima che iniziasse l’incontro di oggi Michelle bisticciò con lui sostenendo che bere alcolici mentre si è sottoposti a una cura medica non è proprio indicato. Il tutto si concluse con un Josh che beve del the e una Michelle soddisfatta.
Il ragazzo ha quasi finito la sua bibita quando sente il rumore delle chiavi nella serratura. “Siete già qui?” chiede posando con il braccio sano la bottiglia sul tavolo del salotto, non distogliendo lo sguardo dal televisore “OH MA ANDIAMO! DAI!” urla, come se quelle parole potessero spronare i giocatori a fare di meglio “Josh...” inizia Jennifer.
Il ragazzo si volta e scatta in piedi.
“Come hai fatto ad entrare? Ma soprattutto chi diavolo sei?” domanda avvicinandosi a lei in modo brusco “Davvero non ti ricordi di me?” chiede Jennifer indietreggiando e riportandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio “Dovrei?” risponde in modo quasi ironico.
È in questo momento che la poca sicurezza che rimane di Jen si frantuma in mille pezzi e le lacrime premono nel voler uscire.
“Stiamo insieme da qualche anno ormai...” inizia la ragazza dopo aver preso un respiro profondo “… viviamo insieme” continua, ora con la voce rotta dal pianto “E... e stiamo per avere un bambino” conclude posando le mani sul ventre.
Josh osserva il pancione che spunta dalla giacca aperta. Guarda Jen dritto negli occhi ormai rossi per qualche istante prima di correre veloce fuori casa, scomparendo nell’oscurità.
 
 
 
Hola :)
Josh è vivo ma causa del trauma cranico il poverello non si ricorda praticamente niente di Jennifer.
Ultimamente ho poco da scrivere in questo angolo blu(?).
Grazie a Elisabeth e a @sabrinastronaut
Al prossimo capitolo,
dr3amerthings

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dr3amerthings