Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Better_Than_Words   Capitolo: 1
Tratto dalla storia:
"«Quando te lo sei fatto?!» s’inginocchiò davanti a me, toccando con le dita il tatuaggio che ancora stavo curando.
«Due giorni fa» feci spallucce.
«Ma questa mattina non lo avevo visto…» continuò ad accarezzarlo, dandomi piacere.
Lo avevo fatto sotto la curva del seno, era solo una parola. Continuava ad accarezzarla con gli occhi completamente felici, mentre io iniziavo seriamente a dare i primi segni di cedimento.
«E’ magnifico» mormorò, ripercorrendo il suo nome, impresso sulla mia pelle, con i polpastrelli.
«No, non è magnifico» mormorai, tornando leggermente in me, sentendo che aveva smesso di sfiorarmi la pelle un po’ umida per via del caldo di quei giorni, aveva alzato lo sguardo su di me, era perplesso, lo aveva avvertito come una brutta cosa, così proseguii «Sei tu magnifico, questo è solo un promemoria per me» con la mano gli sfiorai il profilo della mandibola fino ad accarezzargli le labbra, lasciando che si rilassasse fino al punto giusto, prima di premere le labbra sulle sue un po’ dischiuse."
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Better_Than_Words