Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: New Red Eyes    31/07/2015    1 recensioni
Una raccolta di flash fic su tutte le donne di Logan/Wolverine.
Amiche, figlie, nemiche, alleate, amanti, parenti, allieve...
Questa raccolta parla proprio di tutte queste donne che l' hanno aiutato, amato, ostacolato.
Perché anche loro sono importanti, anche se spesso vengono dimenticate o messe in secondo piano.
*Le one-shot sono tutte slegate tra di loro e NON seguiranno l' ordine cronologico dei vari film*
1) Mariko - Perfezione
2) Yukio - Combattere
3) Lady Deathstrike - Adamantio
4) Jean Grey - Libertà
5) Tempesta - Resistere
6) Rogue - Crescere
7) Viper - Cambiamento
8) Mystica - Essere
9) Elizabeth Howlett - Errore
10) Kayla Silverfox - Sacrificio
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jean Grey/Fenice, Marie D'Ancanto/Rogue, Ophelia Sarkissian/Viper, Ororo Munroe/Tempesta, Raven Darkholme/Mystica
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Essere - Mystica (195)



Mystica svuota la mente, inspira, e cambia.
Lascia indietro sé e si trasforma;  muta aspetto, razza, schieramento, interessi.
Diventa qualcun’ altro e dimentica ciò che è.
O ciò che non è.
È facile cambiare pelle e fingere, perché ormai neanche lei  sa più qual è la sua vera identità.
Raven.
Mystica.
È difficile capire e distinguere, ancora più difficile se  la sua anima – se ancora ne ha una – è così  divisa.
Due ideali, due persone, due diverse promesse di felicità e amore. Due guerre.
Quando le viene indicato il suo prossimo obbiettivo, uno strano canadese dalla terribile mutazione, qualcosa dentro di lei sussulta.
Gelosia.
Perché lui è libero, senza passato, senza ricordi. Non ha affetti  né legami, non c’è nulla a trattenerlo.
Lui non deve scegliere, non deve schierarsi.
Lui  può decidere cosa, chi essere.
È una scelta che Mystica  vorrebbe poter rifare.
Ritornare da Charles, riavere una famiglia. Rimanere con Erik, combattere ancora e ancora.
O forse anche seguirlo nel suo vagabondare, andarsene via con lui, chissà.
Comunque vada, lei non lo dimenticherà.
Le tre cicatrici che ora segnano la sua pelle ne saranno la prova.
Un giorno, forse, potrebbe davvero scegliere  il ghiottone.




*Mensola dell’Autrice*
Scusate il ritardo! In realtà la flash era già pronta, ma non trovavo la voglia di rivederla e postarla…spero di non aver stravolto troppo Mystica, che è uno dei personaggi  che amo di più, ma di averle dato una “rilettura” un po’ diversa.
Detto ciò, vi comunico che ormai siamo agli sgoccioli: con l’ultima/le ultime due flash (devo ancora decidere) abbiamo finito.
A presto (si spera)!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: New Red Eyes