Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: mewsana    27/02/2005    1 recensioni
Fra lettere e parole di carta... sboccerà mai un'amore reale? E se in quelle lettere Kai trovasse il mezzo ideale per comunicare quello che prova?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 capitolo

3 capitolo

 

Zaino di Kai

30 marzo 05

 

 

 

 

Dear Kai…

Ormai mi sono affezionata a questo inizio inglese della lettera, e ho pensato di non cambiarlo… che te ne pare? Ti piace? Ti trova indifferente? (Scommetto per l’ultima)

Io sono io…

Che buffa cosa da scrivere, dovrò trovare un soprannome. Potresti pensarci tu?

Io con i nomi sono assolutamente i-n-c-a-p-a-c-e.

Bene, ora hai un altro indizio sul quale lavorare, che te ne pare? Ammetto che anche questo non è assolutamente un gran che, ma nn mi posso assolutamente scoprire troppo, se no che gusto ci sarebbe?

Mi scopriresti subito, e fine della nostra interessantissima conversazione.

Non che poi sia una grande conversazione, al momento ho scritto solo io.

Tu ti sei limitato a quella frase sulla lavagna, e poi… che razza di firma era quella che hai fatto? Così tutta la classe sa che c’è una specie di conversazione clandestina e che c’è una povera scema (la sottoscritta) innamorata pazza di un tipo (che saresti tu, poi) che nn sa chi è (lei).

Piuttosto… siamo nella stessa classe da poco tempo, che cosa te ne pare? Ci sono persone che ti interessano? Che ti piacciono?

Attento che sono gelosa, gelosa da morire!!

Tanti musoni? Troppi ficcanaso?

Per quanto mi riguarda, assolutamente si, nn sono mai riuscita a capire quelli che ficcano il naso nelle delicate faccende degli altri (e nn lo dico per conquistarmi la tua simpatia, fidati)

Sono troppo curiosa di sapere che tipo di calligrafia hai, nemmeno quando tocca a me restituire le verifiche corrette. Tu sei così veloce dal togliermela di mano che quasi nn mi accorgo del voto che hai preso.

A proposito, bravo, ho saputo che hai preso 7 nel compito di giapponese antico.

Io invece ho preso 3, ma nn è nemmeno questo un grande indizio, praticamente il prof ha dato solo quel voto.

E a casa i miei mi faranno una bella ramanzina perché sono andata male.

È che ci tengono che vada bene, e bla bla.

Comunque…

Se vuoi rispondermi, c’è un angolino dietro all’armadio, una specie di fessura nella parete. Puoi mettere lì i messaggi, non cadono e nn si vedono se proprio non li si cerca.

Bacioni,

e ti amo da impazzire

              io

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: mewsana