Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    31/07/2015    2 recensioni
Una raccolta di drabble di un'intera settimana su alcuni dei miei pairing preferiti di Hetalia.
Capitoli:
#1. Lunedì [GerIta]
#2. Martedì [SuFin]
#3. Mercoledì [Spamano]
#4. Giovedì [LietPol]
#5. Venerdì [DenNor]
#6. Sabato [FrUK]
#7. Domenica [RusAme]
#8. Extra - Lunedì
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venerdì

Biscotti danesi e seccature

 

Anche con quel biscotto, danese, in bocca continuava a sorridere.

Irritante… E idiota. Pensava Lukas, seduto di fronte a lui.

Lo fissava, impassibile, mentre cercava disperatamente di convincerlo ad addentare l’altra estremità del dolcetto che teneva tra i denti.

-Dai Lukas! Ti piasherà, fidati di me!- Disse, con qualche difficoltà, il più alto.

-No- Rispose secco il norvegese. Non voleva dargliela vinta.

-Non esshere coshì noioso- Borbottò il danese, rimanendo nella stessa posizione.

Si guardarono in silenzio, per minuti interminabili.

-Se lo faccio… Smetterai di infastidirmi?- Chiese il più piccolo, all’improvviso.

-Shì!- Trillò eccitato.

Finalmente Lukas addentò quel biscotto, ritrovandosi subito le labbra di Mathias premute sulle sue.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Quinto capitolo della raccolta e quinto giorno della settimana. Ci voleva una DenNor per prepararsi al meglio per il week-end. Sempre una drabble, questa volta di 108 parole.

Un po’ “stupidotta” come la Spamano (terzo capitolo), ma mi sembrava carina come idea e, per colpa di Den e Nor, ho iniziato a shippare come un’ossessa questa coppia, quindi attribuisco la colpa di questo piccolo sclero a voi due. Spero che siate felici.

Una precisazione: per quando riguarda ciò che dice Mathias, so che non è grammaticalmente corretto com’è scritto, infatti ho evidenziato quelle parole, ma era per rendere l’idea che avesse il biscotto in bocca.

Concludo qui e ci vediamo al prossimo capitolo domani!

Tangila

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila