Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    31/07/2015    7 recensioni
Che cosa l'amore può spingere a fare? Che cosa l'amore può far accettare?
Jared e Jensen avranno modo di poter rispondere a queste domande!!!!
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen non poteva crederci.
Riconobbe la scrittura non appena la vide. Ma le parole che c’erano scritte su quel pezzo di carta lo scioccarono profondamente.

Io, Jared Tristan Padalecki, alla presenza del mio medico curante, dott. Patrick McFarlan,  con questo scritto, indico come voglio debbano essere condotte le cure a me somministrate in questa particolare situazione.
Nel caso in cui il centro trapianti non sia in grado di fornire ciò che mi permetterà di vivere, io, sotto mia piena responsabilità,  faccio divieto ai medici e a questo ospedale di effettuare un qualsiasi trapianto che coinvolga i miei genitori o mia sorella o mio fratello.
I miei sono avanti con l’età e mio padre ha avuto già dei problemi di salute….

Jensen aveva gli occhi lucidi. In quel momento, ammirava e odiava al tempo stesso, il suo dolcissimo Jared.
“Ma cosa…come??...io posso capire Sherri…Jerry..ma perché anche Mac e Jeff?” chiese ansioso.
“Continua a leggere e capirai!” fece il medico.

…..Jeff ha una clinica in cui non può che essere al 100% per garantire il meglio ai suoi pazienti e Meggie, la mia piccola adorata Meggie, un giorno vorrà essere madre e io non voglio assolutamente creare un qualsiasi problema a che questo desiderio sia realizzabile.
La vita mi ha dato tanto. 
Più di quanto meritassi, forse. Sicuramente.
Ho amici stupendi, una famiglia che amo infinitamente e che infinitamente mi ama.
Mi ha concesso di avere accanto, per questi meravigliosi anni, un uomo che è diventato il centro di questa mia stessa vita. Mi ha concesso il suo amore incondizionato e a cui io ho dato il mio di amore incondizionato….

“Amore mio…amore mio..” si ritrovò quasi a singhiozzare Jensen, ignorando il fatto che non fosse solo. E poi riprese a leggere.

“…Ma se questa deve essere la fine del mio cammino, non voglio che altri ne paghino le conseguenze. La scelta è e deve essere solo mia.
                                                                               
                                                                                                                                                                  In fede

                                                                                                                                                        Jared Tristan Padalecki”           
 

“Per l’amore del Cielo, Pat, dimmi che possiamo salvarlo. Dimmi che puoi fare qualcosa?” e ormai era in lacrime e disperato.
“Qualcosa possiamo farlo, Jensen. Ma dipende da te!” disse serio.
“Da me?...che cosa significa? Sai che farò di tutto pur di salvarlo!” fece riacquistando il controllo.
“Allora ascolta: abbiamo finito di esaminare i campioni utilizzabili per la compatibilità e abbiamo fatto un errore.”
“Un errore?!” esclamò perplesso.
“Insieme ai campioni dei parenti di Jared ne è stato portato un altro che non doveva essere analizzato. Jerry è risultato compatibile, così come Mac…” spiegò il medico.
“Oddio….allora …allora  possono…”
“No. Non possono!” lo redarguì Patrick. “A causa di quella lettera. Come medico di Jared io purtroppo non posso ignorarla ed è per questo che te ne sto parlando.”
“Io non capisco!” ed era onestamente confuso.
“C’è un altro campione che è risultato essere compatibile con Jared.”
“Quello che avete analizzato per sbaglio?!” lo anticipò Jensen.
“Sì.”
“Di chi è?” chiese e poi immediatamente: “...no! non mi interessa. Rintraccialo. Anzi, lo farò io stesso. Non mi interessa che cosa vorrà, che cosa chiederà. Se ci sarà bisogno, lo supplicherò anche in ginocchio. Se vorrà soldi,  io…” disse con decisione.

Non gli importava di sembrava venale, ma se si fosse trattato davvero anche solo di soldi, non avrebbe badato a somme.

“Non ce ne sarà bisogno, Jensen!” lo sorprese.
“Perché?”
“Perché il campione è il tuo, Jensen!” fece non sorprendendosi della sorpresa sul volto di Jensen. “Tu sei risultato compatibile. Il campione analizzato per sbaglio è il tuo ed è una cosa assurda che due perfetti estranei abbiano una percentuale così alta di compatibilità.” ammise vedendo lo sguardo letteralmente basito del ragazzo che aveva di fronte.
“Stai…stai dicendo che posso donare…il rene a Jared?!” fece con un misto di terrore ed euforia.
“Sì, sto dicendo questo. Ma voglio avvertirti prima che tu decida !”
“Decidere?? Pat, non c’è niente da decidere. E’ cosa fatta.” constatò senza ombra di dubbio e di nuovo invaso da una sorta di speranza.
“Jensen ascoltami. Se Jared ha scritto una cosa del genere per i genitori, cosa pensi o quale pensi sarà la sua reazione quando scoprirà che sarai tu quello a sottoporsi all’operazione!” gli fece presente, mettendogli sotto gli occhi la lettera appena letta.
“Potrebbe dire di no?” domandò retoricamente.
“Lo conosci meglio di chiunque altro. Dirà di no!” confermò senza dubbio. “E se lo fa, legherà le mani a me e a tutto l’ospedale.”
“Impedirà l’operazione!” convenne pensieroso, Jensen.
“Se vuoi..se devi farlo, lui non deve saperne niente. O è finita, Jensen. È finita sul serio!” fece calcando il tono sull’ultima affermazione.
Jensen vagò per un attimo nella stanza , sapeva cosa fare. Non ne aveva alcun dubbio. Stava solo cercando il modo per farlo al meglio. Poi si voltò di scatto verso il medico.
“Prepara tutto. Io parlo con i genitori di Jared e con i miei, tralasciando la lettera, poi mi inventerò qualcosa con Jared.” disse rivelando quello che sembrava essere un piano di azione.
“Mi attivo subito. Entro staserà, Jensen, sarà tutto finito.” E uscì per avvisare infermieri e sale operatorie.

Jensen uscì subito dopo di lui e richiamo i parenti. Spiegò loro quello che era successo e all’entusiasmo della fattibile soluzione, dovette anche unire un certo sostegno nei confronti dei suoi genitori, naturalmente in apprensione.
“Tranquilli, andrà tutto bene!” li rassicurò. “Siamo gente del Texas. Siamo dei duri!!” provò anche a scherzare.
“Cosa dirà Jared?!” fece Jerry.
“Sì, a proposito. Devo chiedervi di non dire niente. Niente fin quando non sarà tutto finito e saremo tutti e due fuori dalla sala operatoria!”
“Perché?” chiese Jeff perplesso.
“Conosci tuo fratello, Jeff. Comincerà a ridire su tutto. A preoccuparsi di ogni cosa. Quando sarà fuori dalla sala operatoria e i medici diranno che è tutto a posto e che è fuori pericolo, potrà sapere tutto. Per favore...cerchiamo di evitargli altro stress...per favore!" richiese con preoccupata enfasi
"Hai ragione." convenne Jeff e a lui si accodò anche Meggie. "Faremo come dici tu. Dimmi se ti serve qualcosa!?" si offrì l'amico.
Jensen sorrise , ringraziando per quell'appoggio. "Beh! in effetti se ci operano già stasera avrei bisogno di un paio di cose dal nostro appartamento."
"Fa' una lista. Andrò con tua sorella Mac a casa vostra e prenderemo tutto quello che serve!" fece mettendogli una mano sulla spalla.
 
Dopo che Jeff e Mac furono andati via, Jensen si congedò dai quattro genitori e andò da Jared.
 
Quando entrò nella stanza , lo vide e si sentì un morso allo stomaco che gli fece male tanto da spezzargli il fiato. Jared riposava , stranamente rilassato. Troppo rilassato. O forse era semplicemente esausto.
Ma nonostante tutto quello che stava passando, il suo viso non smetteva mai di essere infinitamente dolce.
"Smettila di fissarmi!" fece il giovane, senza aprire gli occhi.
"Credevo stessi riposando!?" si scusò Jensen avvicinandosi al letto.
"E' così. Ma sono sempre riuscito a sentire i tuoi occhi su di me." lo stupì Jared.
"C'è una notizia meravigliosa , piccolo!" fece il maggiore.
"Ti liberi di me?!" scherzò Jared guardandolo finalmente.
"Ho detto meravigliosa non ...miracolosa!" gli rispose l'altro ridendo con lui.
"Ma davvero??" replicò fintamente offeso. "Beh! sai che ti dico!?...hai un aspetto orribile...anzi, direi di merda!" volle vendicarsi. "E se continui di questo passo potrei… anche.. trovarmene un altro e sparire!" scherzò senza riuscire però a provare fatica nel solo parlare.
"Tu provaci ed io ti darò la caccia ovunque andrai!" rispose a quella minaccia.
"Chi l’avrebbe mai detto che mi sarei innamorato follemente del vero Dean Winchester!?" fece allora, trovando perfino la forza di alzare una mano e accarezzargli il viso. "Allora?...quale sarebbe questa bella notizia!?" chiese immediatamente dopo aver scorto un luccichio negli occhi del compagno.
"Hanno un donatore....Il centro trapianti ha chiamato dieci minuti fa." disse mentendo.
"Da-davvero?!" sussurrò Jared che dopo tanto tempo da quando quell'inferno era iniziato, iniziava a vedere di nuovo la luce.
"Sì..sì...sì..amore mio. Stanno già preparando tutto e tra un po' verranno a prenderti per prepararti per l'operazione. Ce l’abbiamo fatta, piccolo. Tra qualche ora quest’incubo finirà e potremo tornare alla nostra vita di sempre.” Fece fiducioso e accarezzandogli la fronte madida.
“Sì…sì…andrà tutto bene.” lo assecondò Jared, anche lui ottimista, mentre in quel momento entravano nella sua stanza i due barellieri che lo avrebbero portato in sala operatoria.
“Jensen…starai qui?…amore…sarai qui quando mi sveglierò?!” volle assicurarsi, stranamente.
“Non vado da nessuna parte, amore mio. Sarò al tuo fianco, Jay. Sempre al tuo fianco!”  giurò notando lo sguardo improvvisamente perplesso del compagno. “Che c’è?”
“Mi…mi hai chiamato… Jay!”
“Tranquillo, piccolo. E’ tutto apposto!” fece cercando di non dar peso alla cosa e mentre i due addetti si avviavano con Jared verso l’uscita della camera.
“Che hai fatto….Jensen?...che hai fatto…” continuava a ripetere mentre si allontanava.
 
Circa due ore dopo , entrambi i ragazzi erano nelle sale operatorie. Tutto filava liscio. Sembravano reagire bene ai diversi interventi che stavano subendo.
E fu per questo, che quello che successe nel post operatorio, colse tutti alla sprovvista.
Medici compresi.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75