Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    31/07/2015    3 recensioni
Mike è il solito sfigato. Condannato a passare orribili notti da Freddy, non fa che sperare che quei animateonics finiscano nell'inceneritore. Insieme ai suoi amici Jeremy, Scott e Vincent vivrà avventure al di fuori dell'immaginazione conoscendo anche altri due animatronic che sembrano avete buone intenzioni.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Jeremy Fitzgerald, Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oh andiamo Sexy Phone... Facciamo un po' di baldoria..." sentì Mike non appena entrò in casa sua. "Che tipo di baldoria?" "Oh tu lo sai" "MA BRUTTO MANIACO SESSUALE!!!!". La porta di una stanza venne rotta, facendo volare via un uomo vestito completamente di viola. Ma non soltanto quello ed colorato di viola. Persino la pelle e i cappelli, mentre gli occhi erano di un bianco puro. "Ciao Vincent" disse Mike come se fosse la cosa più normale del mondo. "Ciao Mike" rispose l'uomo viola rialzandosi, e togliendosi un po' di polvere dai vestiti. "E NON OSARE PIÙ ENTRARE IN QUESTA STANZA! CHIARO?!" urlò Scott uscendo dalla stanza, e alzando un pugno in aria. Dopodiché rientrò. "Oh.... Non è sexy quando si arrabbia?" chiese Vincent con gli occhi sognanti. "Non direi" "Come lo fai a dire... Cioè... Non hai visto il suo corpo... La sua testa..." "Basta, basta, prima che tu arrivi a punti imbarazzanti" disse Mike sperando che la smettesse. "OK, ok... Che permaloso...". Solo allora, Vincent notò il fucile che Mike teneva in mano. "Uh, hai fatto la festa a quei robot?" "Sì..." disse Mike cominciando a ridere "A Bonnie gli ho sparato alla palle! Alle palle! Ahahahahahah!". La risata contagiò pure Vincent, che si mise a fare la sua risata malata di cui tutti erano abituati. Mike si tolse una lacrima, e disse "Dove Jeremy?" "A vedere un film dell'orrore con gli amici... Ma conoscendolo sarà qui tra tre... Due... Uno..." "AHHHHHHHHHHH" un ragazzo spalancò la porta completamente terrorizzato. Poteva sembrare un ragazzo qualunque, ma al posto degli occhi aveva un punto interrogativo. "Oh Dio! Oh Dio! Oh Dio!" disse il ragazzo. "Ehila' Jeremy" disse Vincent dando delle pace al ragazzo "Di nuovo terrorizzato per colpa di film dell'orrore? Dovrei immaginarlo... Sei un tale fifone". La paura del ragazzo, fu sostituita dalla rabbia e mentre il punto interrogativo si trasformava in uno esclamativo, urlò "TACI LURIDO IDIOTA! ALMENO IO NON CI PROVO CON SCOTT! E TU SEI SOLO UN PERVERRITO DI MERDA!" "RIPETILO SE HAI IL CORAGGIO POPPANTE!!" urlò Vincent guardando con sguardo omicida il ragazzo. "Un momento..." disse Jeremy ritornando normale "Mike quello è un fucile?" "Sì" "Per cosa l'hai usato?" "Massacrare gli animatronics" "Ah ok...". Passò qualche secondo di silenzio, poi Jeremy esclamò "COOOOSA?! MIKE SEI IMPAZZITO?! IL TUO CAPO TI UCCIDERÀ!" "Naaaah non lo scoprirà m...." "SCHIMDT!!!!!!!!!!!" un urlò possente distrusse i vetri della casa, e un omaccione spalancò la porta. Aveva la pelle nera, era vestito come un rispettabile (non tanto) homo d'affari, e aveva in bocca un sigaro. "SCHMIDT TI HO SCOPERTO!" "*Gulp*... Boss..." "PERCHÉ CAZZO HAI DISTRUTTO GLI ANIMATRPNOCS?!" "N-non è colpa mia Boss..." "SÌ CERTO COME NO! E QUEL FUCILE ALLORA?!" "Quale fucile?" disse Mike nascondendo l'arma. Ma il Boss la riuscì a trovare e la spezzò in due. "POTREI DENUNCIARTI SENZA PROBLEMI SCHIMDT, MA MI SERVI PER CONTROLLARE IL RISTORANTE! QUINDI, FAI UN ALTRO DEI TUOI CASINI E ALTRO CHE DENUNCIA... POTRAI RIPOSARE IN PACE SOTTOTERRA! SONO STATO CHIARO?!?!?!?!" "Urg! L-limpido Boss...." "BENE ALLORA!" urlò l'uomo, ed uscì dalla casa sbattendo con inaudita forza la porta. I tre rimasero silenziosi, finché Vincent disse "Vuoi che lo uccida?".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla